Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale fu il vostro primo giro su un 2 ruote a motore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mmm...credo a 13 anni....un ciao super truccato di un amico...che figata...e che sound che aveva!!!
    Va be...poi un altro ciao che usavo di nascosto...poi ho provato una vespa, lo sputer di un amico per andare dalla morosa...una yz 250 e il mio cr...che figata...

Comment

• Font Size
      Come "zainetto" a 5 anni sul "galletto" dietro il padre di un mio amico. Come "pilota" a 12 anni con una vespa special 50 elabotara con 90 pinasco e campana denti dritti a fare "cross" in montagna.....vespa poi raddrizzata con cric tra manubrio e sella ......da li la passione per cross ed enduro che ancora oggi ho.

Comment

• Font Size
        10 anni..motorino del nonno...

Comment

• Font Size
          quando ero piccolino Andavo con mio pap? in giro con il Califfo di mio nonno..

poi a 14 anni ? diventato mio

peccato averlo dato dentro per un sr 50 di merda........ quel motorino era indistruttibile!!!

Comment

• Font Size
            da passeggiero andai a fare il primo giro con mio babbo da piccolissimo...poi a eta' avanzata provai lo scooter di un mio amico...ma avevo gia' 14 anni...

Comment

• Font Size
              ITALJET PISTA (PREPARAZIONE COMPLETA POLINI)... STAVO ANDANDO CONTRO UN MURO (12 ANNI )

..poi un anno di GARELLI eureka flex preso in societa' con amici... sono stato l'unico a non volarci... ed ho stabilito il record del giro della scuola (er un complesso enorme con mega percorso tipo kartodromo)

primo motorino: MBK BOOSTER NEXT GENERATIOn (16 anni)
              originale x i primi 400 km.. poi sempre preparato fino al kit totale MHR malossi TROFEO....(albero e biella, volno alleggerito, cuscinetti aeronautici,vriatore multivar,firzione delta clutch, cinghia kevlar,rapporti primari e secondari medi,cilindro polini corsa trasformato in monofascia,dell'orto 21mm, filtro a cono polini,candela al platino, marmitta malossi MHR TROFEO... si sentiva a 2km di distanza.. un treno x l'epoca.. 73km/h originale .. 133km/h preparato.. impostato x ripresine e penne.... nel mio cuore ci sara' sempre lui

morto schiantato contro l ruota di una macchina di un invalido in sosta (6 voli nella sua carriera 1996-1999)

1998 prima esperienz adi guida moto: husquarna 300 2 T preparata....

non so come faccio d essere vivo... l moto piu' inguidabile che io abbia mai provato

secondo motorino: MBK BOOSTER 10YERS EDITION (SPIRIT)anno 2000 ... cilindro del mio vechcio next rettificato ,pistone nuovo, travasi e testa lavorati .... variatore e molle frizione.... ci credete che andava quasi come quello vecchio che aveva su tutto??????.... in 4 anni gli scooter hanno fatto progressi aasurdi! stesso monoblocco.... 30km/h in piu'! bah..

prima ed unica moto anno 2003-......: CBR900RR FIREBLADE ..preparato fino al buco del c....o .... attualmente ? la mia arma suicida.

Comment

• Font Size
                a diciotto anni (1961) dietro ad un mio amico su un corsarino 125.
                170 chili in due! ammetto che il povero Morini faceva fatica ad andare forte.
                Poi sono riuscito a comprarmi la vespa 125

Comment

• Font Size
                  Motorino trovato ai margini di una autostrada da mio zio all' et? di 6 anni...

Comment

• Font Size
                    da 7 anni guidavo il ciao di mio padre (o il boxer di nonno) per le campagne simulando gare di cross (e mi sono stampato anche qualche volta).. poi a 14 anni il motorino

Comment

• Font Size
                      credo in motorino con mio padre... ma da guidatore 14 anni sul ciao.

Comment

• Font Size
                        Passeggero: 7-8 anni dietro a mio padre con il fantic 125 da trial.

Prime esperienze: 11-12 anni un fantic 50 eu un amico e il fantic 125 di mio padre con il quale andavo in montagna.

Prima moto (ehm... MOTORINO) avuta: 15 anni un beta mx 50 da cross, poi evoluto a 80 e preparato per benino...

Comment

X
                        Working...
                        X