Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento il mio cagnolino adottivo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rientrato sabato dalle ferie son corso subito in canile a trovarlo e li ho ricevuto la splendida notizia che è stato adottato!!! l'ho coccolato per l'ultima volta e ultima passeggiata insieme che in settimana lo portano a casa :-)) mi mancherà ma son felice per lui... e ora sabato devo scegliere un altro cagnolino sperando di portare fortuna pure a lui e nel frattempo gli dono un pò di libertà e amore extra.
    Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 09:44.

Comment

• Font Size
      Complimenti davvero per quello che fate ..e per il cane che ? dolcissimo

Comment

• Font Size
        ? stupendo..e si vede la sua felicit? negli occhi! congratulazioni, so cosa vuol dire prendere un cane dal canile! state facendo un bel gesto!

Comment

• Font Size
          raga ma avete letto il messaggio sopra :-)))) non è mio e ora è stato adottato!! non fatevi prendere dalla foga e dalle foto carine del cagnolino ehehehe

Comment

• Font Size
            Complimenti! Bel topolotto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              rientrato sabato dalle ferie son corso subito in canile a trovarlo e li ho ricevuto la splendida notizia che ? stato adottato!!! l'ho coccolato per l'ultima volta e ultima passeggiata insieme che in settimana lo portano a casa :-)) mi mancher? ma son felice per lui... e ora sabato devo scegliere un altro cagnolino sperando di portare fortuna pure a lui e nel frattempo gli dono un p? di libert? e amore extra.
              Ma che bella notiziaaaaaaaaa!!! Speriamo si trovi bene!
              Vedrai che non farai fatica a trovare un'altra bestiola bisognosa di affetto (purtroppo...).

Comment

• Font Size
                Grande Freddy, guarda che già quel che fai è tantissimo...fidati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by missie**76 View Post
                  Vedrai che non farai fatica a trovare un'altra bestiola bisognosa di affetto (purtroppo...).
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Grande Freddy, guarda che gi? quel che fai ? tantissimo...fidati...
                  Quotone ad entrambi!

Comment

• Font Size
                    si chiama POKER questo dolcissimo incrocio di Husky ? ilcagnolino che io e mia moglie abbiamo adottato " a distanza" da una settimana in un canile della ns zona, in pratica noi paghiamo una quota mensile per mantenerlo e possiamo andare a trovarlo quando vogliamo per portarlo a fare una passeggiata, giocare con lui, spazzolarlo e coccolarlo!!!
                    s? che non ? come portarlo a casa ma per ora non siamo nella situazione adatta per poterlo adottare a casa (ce l'hanno sconsigliato anche al canile) ma un domani....
                    ? troppo bello andare li e regalargli qualche ora di libert? e coccole, anche se per poche ore per loro ? una gioia e poi devo rendere onore ai volontari del canile che li trattano strabene, ? uno dei pochi canili che non esco con la tristezza di quello che ho visto e ci vado volentieri!

sei un grande e ti stimo.
                    nell'ultima foto gli occhi di quel cane mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono desiderosi di affetto e tenerezze....

quanto male e quanto dolore che devono subire gli animali su questa terra per colpa di noi esseri "umani"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      sei un grande e ti stimo.
                      nell'ultima foto gli occhi di quel cane mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono desiderosi di affetto e tenerezze....

quanto male e quanto dolore che devono subire gli animali su questa terra per colpa di noi esseri "umani"
                      volevi dire "esseri DISumani" vero???

Comment

• Font Size
                        farò fatica si... è dura scegliere di aiutarne solo uno tra tutti i bei musini che ti guardano :-(, cmq non vedo l'ora di sabato per adottarne un altro!!!

l'unica persona non felice della mia adozione è la mia gattina (anchessa adottata da canile a Natale) che quando torno mi annusa per un ora ahahaha
                        Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          volevi dire "esseri DISumani" vero???
                          guarda.. ormai conosco quasi tutte le storie dei cani del canile a furia di andarci nei weekend e alcuni cani han storie che per me son impossibilie anche solo da immaginare e hanno di quegli sguardi che ogni volta mi commuovono...

poi ora ne arrivano sempre di nuovo visto il periodo di ferie e vedessi gli sguardi che hanno i "nuovi" arrivi... mi sale una rabbia che non ti dico... ma per fortuna c'è anche un sacco di gente buona di cuore, c'è un sacco di gente che ha preso cani in adozione come me e tutti i week va a trovarli.
                          Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                            poi ora ne arrivano sempre di nuovo visto il periodo di ferie e vedessi gli sguardi che hanno i "nuovi" arrivi... mi sale una rabbia che non ti dico... ma per fortuna c'? anche un sacco di gente buona di cuore, c'? un sacco di gente che ha preso cani in adozione come me e tutti i week va a trovarli.
                            Per me ? inconcepibile fare del male a un animale, abbandonare chi ti dona tutto se stesso (pure un gatto che... ? gatto, cio? fondamentalmente carogna... eheh!). Menomale che esistono persone buone che compensano gli schifosi bipedi che maltrattano gli animali :-))

Comment

• Font Size
                              Per me è inconcepibile fare del male a un animale, abbandonare chi ti dona tutto se stesso (pure un gatto che... è gatto, cioè fondamentalmente carogna... eheh!).
                              ma no dai sempre discriminati sti poveri mici... io ho avuto sia gatti che cani e posso affermare che anche i gatti amano i loro padroni, son dolcissimi e hanno forse un modo di amarti meno espansivo ed esplicito del cane ma anche loro fidati che ti riconoscono e ti amano non solo quando hanno fame e vivendoci assieme si instaura un rapporto bellissimo e intimo.

poi la vera differenza è che il cane è un animale da branco mentre il gatto è animale solitario ma non per questo non può affezionarsi ad un padrone
                              Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 13:29.

Comment

• Font Size
                                ma no dai sempre discriminati sti poveri mici... io ho avuto sia gatti che cani e posso affermare che anche i gatti amano i loro padroni, son dolcissimi e hanno forse un modo di amarti meno espansivo ed esplicito del cane ma anche loro fidati che ti riconoscono e ti amano non solo quando hanno fame e vivendoci assieme si instaura un rapporto bellissimo e intimo.

poi la vera differenza ? che il cane ? un animale da branco mentre il gatto ? animale solitario ma non per questo non pu? affezionarsi ad un padrone
                                Scherzavo... io adoro i gatti e ho una micia stupendissima e guai chi me la tocca!! Non vedevo l'ora di tornare dalle ferie per schiacciarla! Per? il gatto non ama incondizionatamente come fa il cane, questo ? vero. Si fa parecchio i cavoli suoi e quando ha voglia si accorge di avere dei padroni... certo, anche lui sa essere affettuoso, ma in modo diverso ecco.

Comment

X
                                Working...
                                X