rientrato sabato dalle ferie son corso subito in canile a trovarlo e li ho ricevuto la splendida notizia che è stato adottato!!! l'ho coccolato per l'ultima volta e ultima passeggiata insieme che in settimana lo portano a casa :-)) mi mancherà ma son felice per lui... e ora sabato devo scegliere un altro cagnolino sperando di portare fortuna pure a lui e nel frattempo gli dono un pò di libertà e amore extra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento il mio cagnolino adottivo!!
Collapse
X
-
raga ma avete letto il messaggio sopra :-)))) non è mio e ora è stato adottato!! non fatevi prendere dalla foga e dalle foto carine del cagnolino ehehehe
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postrientrato sabato dalle ferie son corso subito in canile a trovarlo e li ho ricevuto la splendida notizia che ? stato adottato!!! l'ho coccolato per l'ultima volta e ultima passeggiata insieme che in settimana lo portano a casa :-)) mi mancher? ma son felice per lui... e ora sabato devo scegliere un altro cagnolino sperando di portare fortuna pure a lui e nel frattempo gli dono un p? di libert? e amore extra.
Vedrai che non farai fatica a trovare un'altra bestiola bisognosa di affetto (purtroppo...).
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa che bella notiziaaaaaaaaa!!! Speriamo si trovi bene!
Vedrai che non farai fatica a trovare un'altra bestiola bisognosa di affetto (purtroppo...).Originally posted by terremoto View PostGrande Freddy, guarda che gi? quel che fai ? tantissimo...fidati...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi chiama POKER questo dolcissimo incrocio di Husky ? ilcagnolino che io e mia moglie abbiamo adottato " a distanza" da una settimana in un canile della ns zona, in pratica noi paghiamo una quota mensile per mantenerlo e possiamo andare a trovarlo quando vogliamo per portarlo a fare una passeggiata, giocare con lui, spazzolarlo e coccolarlo!!!
s? che non ? come portarlo a casa ma per ora non siamo nella situazione adatta per poterlo adottare a casa (ce l'hanno sconsigliato anche al canile) ma un domani....
? troppo bello andare li e regalargli qualche ora di libert? e coccole, anche se per poche ore per loro ? una gioia e poi devo rendere onore ai volontari del canile che li trattano strabene, ? uno dei pochi canili che non esco con la tristezza di quello che ho visto e ci vado volentieri!
sei un grande e ti stimo.
nell'ultima foto gli occhi di quel cane mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono desiderosi di affetto e tenerezze....
quanto male e quanto dolore che devono subire gli animali su questa terra per colpa di noi esseri "umani"
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postsei un grande e ti stimo.
nell'ultima foto gli occhi di quel cane mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, sono desiderosi di affetto e tenerezze....
quanto male e quanto dolore che devono subire gli animali su questa terra per colpa di noi esseri "umani"
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostMa che bella notiziaaaaaaaaa!!! Speriamo si trovi bene!
Vedrai che non farai fatica a trovare un'altra bestiola bisognosa di affetto (purtroppo...).
l'unica persona non felice della mia adozione è la mia gattina (anchessa adottata da canile a Natale) che quando torno mi annusa per un ora ahahahaLast edited by freddy.bike; 01-09-09, 12:50.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postvolevi dire "esseri DISumani" vero???
poi ora ne arrivano sempre di nuovo visto il periodo di ferie e vedessi gli sguardi che hanno i "nuovi" arrivi... mi sale una rabbia che non ti dico... ma per fortuna c'è anche un sacco di gente buona di cuore, c'è un sacco di gente che ha preso cani in adozione come me e tutti i week va a trovarli.Last edited by freddy.bike; 01-09-09, 12:54.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postpoi ora ne arrivano sempre di nuovo visto il periodo di ferie e vedessi gli sguardi che hanno i "nuovi" arrivi... mi sale una rabbia che non ti dico... ma per fortuna c'? anche un sacco di gente buona di cuore, c'? un sacco di gente che ha preso cani in adozione come me e tutti i week va a trovarli.
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostPer me è inconcepibile fare del male a un animale, abbandonare chi ti dona tutto se stesso (pure un gatto che... è gatto, cioè fondamentalmente carogna... eheh!).
poi la vera differenza è che il cane è un animale da branco mentre il gatto è animale solitario ma non per questo non può affezionarsi ad un padroneLast edited by freddy.bike; 01-09-09, 13:29.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma no dai sempre discriminati sti poveri mici... io ho avuto sia gatti che cani e posso affermare che anche i gatti amano i loro padroni, son dolcissimi e hanno forse un modo di amarti meno espansivo ed esplicito del cane ma anche loro fidati che ti riconoscono e ti amano non solo quando hanno fame e vivendoci assieme si instaura un rapporto bellissimo e intimo.
poi la vera differenza ? che il cane ? un animale da branco mentre il gatto ? animale solitario ma non per questo non pu? affezionarsi ad un padrone
Comment
X
Comment