Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La faccenda della D'Addario.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    [B]Ragazzi...

Per? reg?, avete rotto le palle contro st? caxxo de Berlusconi, metteteve l'anima in pace perch? la maggioranza dell'italia l'ha votato, e rischia se continua cos? di svangarla pure alle prossime elezioni... quindi... inutile scrivere cose qu? sopra!!!!!
    si ma e' il confronto che manca a noi italiani, si deve uscire dal fatto che i sinistroidi assecondano tutto cio che fanno a sinistra ed i destroidi dall'altro lato

cerchiamo di valutare le notizie le azioni dei nostri politici, poi ovvio quando uno va a votare tira le somme fa na media e vota.
    questo non centra, non e' che se voti a destra o a sx chi vince fa sempre e solo bene, sia governativamente che pubblicamente parlando...

non e' roma lazio....

Comment

• Font Size
      Ragazzi...

Permettetemi di dire una cosa....

Qu? in molti mi siete simpatici, sia se di sinistra che di destra... la mia fazione lo sanno pure i muri qual'? ma non mi metto a rompere i coglioni sul da farsi dell'altra sponda.... a suo modo a volte mi f? sorridere con simpatia anche Cocis che ? il Re delle polemiche (a modo suo)... lo s? lo s?, moriremo tutti!!!

Per? reg?, avete rotto le palle contro st? caxxo de Berlusconi, metteteve l'anima in pace perch? la maggioranza dell'italia l'ha votato, e rischia se continua cos? di svangarla pure alle prossime elezioni... quindi... inutile scrivere cose qu? sopra!!!!!

Nessuno me ne voglia, per? che caxxo!!!!

Fosse per me chiuderei il thread!!!!!

Luciano

si b? abbiamo una sinistra che segue il gossip anzich? pensare a come migliorare l'Italia... non stanno proponendo nulla... sono tutte chiacchiere contro l'altro... che intanto segue i lavori di ricostruzione all'Aquila in prima persona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        si b? abbiamo una sinistra che segue il gossip anzich? pensare a come migliorare l'Italia... non stanno proponendo nulla... sono tutte chiacchiere contro l'altro... che intanto segue i lavori di ricostruzione all'Aquila in prima persona...
        Io gi? l'ho detto in un'altro thread, andassero a vederli di persona i lavori all'Aquila, io ci son stato gi? varie volte dal giorno del terremoto e stanno facendo passi da gigante... non come chi qu? sopra spreca tempo solo a scrivere caxxate!!!!!

Comment

• Font Size
          Uhm, dico la mia ...

Qui già si perde di vista il vero problema, che non sono le puttane ma le PALLE raccontate (ha GIURATO SUI SUOI FIGLI CHE SI TRATTAVA DI STRONZATE MESSE IN PIEDI DALLA SINISTRA!), la RICATTABILITA' palese del nostro capo del consiglio (ok quella si è incazzata ma quante altre han chiesto favori potendolo ricattare ?), e l'immensa IPOCRISIA di un uomo che da oggi non potrà piu' legiferare in materia di prostituzione o di diritti delle donne, non potrà neanche piu' parlare troppo di famiglia coi cattolici, è bruciato in tanti campi.

Questo è il problema, non il fatto che vada a puttane o che gli piaccia la ****.

Essendo il capo di un governo, ste cose non può assolutamente permettersele. imho.

Comment

• Font Size
            Io gi? l'ho detto in un'altro thread, andassero a vederli di persona i lavori all'Aquila, io ci son stato gi? varie volte dal giorno del terremoto e stanno facendo passi da gigante... non come chi qu? sopra spreca tempo solo a scrivere caxxate!!!!!
            ...o a bere chinotti....

[YOUTUBE]Zf4IGvxobeE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....cio? ..... ma de che stiamo parlando.....
              ..da qualche parte ho letto una cosa del genere....

.....john kennedy..si trombava merilyn....che nei momenti liberi...spompinava anche il fratello bob...... pero' siccome quando ? troppo ? troppo ....? annegata... forse per colpa del chinotto che je andato di traverso....
              .....bill clinton...pianificava la pace nel mondo al telefono con Arafat.....mentre Monica da sotto il tavolo....sorseggiava il solito chinotto....che inavvertitamente fece troppa schiuma ..... e traboccando le macchio' il vestito.....
              ....ora volete che Silvio sia da meno???? ....... nooooooo... a 72 anni con la 18 enne napoletana ..... mitico.....!!!!
              ..... lei non era ancora maggiorenne...?????
              ma c'era il consenso di una minorenne....e sopratutto quello di mamma e di pap?.....

......tolgo il poster di bill..e metto quello di silvio....

....

Ed ora e' giunta l'ora di un bel

LelePOLITIKLock prima che me lo osservi cicca

Comment

X
              Working...
              X