Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete chi ? Dall'Aglio ( sempre se si scrive cos?... )??? E' un ex pilota che nello scendere dalla cisa con il Runner180 da la paga a quasi tutti!!!! A varano col Gilera Saturnia gira in 1.18..........................
Per caso ? un vecchietto secco secco su runner rosso con tuta in pelle di mille anni fa tutta rattoppata? Ho trovato un tizio cos? in raticosa e abbiamo fatto 2 chiacchiere, simpaticissimo ma un po'... strano. Non ho visto come andava per strada
Cmq anche in Futa c'? sempre pi? gente che fa dei gesti assurdi con lo sputerissimo. Forse per cercare di conservare meglio i punti patente...
ma purtroppo ? solo un palliativo...
....di solito il lupo si rompe anche il c**o ma non il vizio....
c'han ragione i pistofili
Io l'ho visto una volta al T-Day... Vecchio ? vecchio... Ma la tuta era abbastanza recente... BOH!!
... se riusciranno a contenere ancor pi? il peso con gi? i 40 CV di adesso (sempre in coppia graxie al variatore), grande maneggevolezza, telaio in alluminio e doppio disco puoi stare tranquillamente dietro ai 600 su strade molto trafficate...
... ovviamente conta sempre il manico...
Resta il fatto ke ki preferisce la comodit? sportiva alla scomoda sportivit? non sar? mai un VERO motociclista.
parlando seriamente..... se al runner gli metti un bel cilindro malossi e gli fai la trasmissione come dio comanda.... nel misto stretto ? imbattibile... non c'? da meravigliarsi.... scusate ma nel traffico in citta' un 50 non va di piu' di una 1000 ??? e allora... sul misto stretto perch? uno scooter 180 che viaggia come un treno con una ciclistica simil moto non puo' palare delle moto?... gia' il fatto di avere il variatore fa guadagnare 2000000000000 secondi in frenata , curva, e ripresa.... poi il peso l amaneggevolezza...... insomma ? un mostro da misto....
mi fa un po' schifo a dire il vero (il runner) e mi duole darla vinta agli scooter... xo' quel che ? giusto ? giusto.....
..mi ricordo che paragonando i tempi in piste lente e piene di curve.... gli zip SP MALOSSI facevano tempi da podio sport production 125 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!............
? un po' come in pista... dove i 1000 in alcune curve vanno come un 125.... e le moto meno potenti nello stesso tratto se la fanno a cannella senza problemi.....
Comment