Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FERMI TUTTI!!!!CORTESEMENTE!!!!LA MIA MAGLIETTA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FERMI TUTTI!!!!CORTESEMENTE!!!!LA MIA MAGLIETTA!!!!

Allora dav non voglio fare il pignolo ne tanto meno lo stro.zo.....
    Allora sono daccordissimo che will non ha colpa del ritardo e la colpa ? di chi si ? rimangiato la parola o se ne ? fregato della parola data.....
    Per? io(parlo per me ma penso che ce ne siano molti che la pensano come me)
    ho pagato 15? per una maglietta che un gentilissimo "amico" si ? offerto di farci spendere qualcosina meno.....naturalmente e giustamente ci ha chiesto 5 euro per la spedizione..... purtroppo per disguidi la sto aspettando da giugno... e mi sono comportato educatamente e da bravo ho aspettato .... Adesso leggo che se voglio la maglietta me la devo andare a prendere a trento....oppure se la volevo spedita a casa mia me la dovevo prendere sul sito...a parte che gia me la sono ordinata, perch? sono orgoglioso di essere di DDG e non volevo aspettare a far vedere che ero uno di voi.....
    Scusa dav non voglio far assolutamente polemica.... chiedo cortesemente, come credo di aver sempre fatto, di ricevere a casa la maglietta che avevo ordinato perch? non posso venire a trento o da altre parti a ritirarla.....
    Grazie Vision.

• Font Size
    Ok, hai ovviamente ragione, ora mettiti nei miei panni e dimmi...

Comment

• Font Size
      mito scusa ma perch? ti sei preso il "piccio" per williams?

io facio parte dei ritardatari per il semplice motivo che mi ero prenotato e poi era passato tanto di quel tempo, non ricevendo un pm o altro in ricordo, me ne ssono scordato completamente...poi aprendo un post ho visto il mio nome e ho prontamente provveduto e mi ? stato detto di mettere 5 euro in piu' per le spedizioni, ora scusami ma chi si ? preso l'impegno lo mantenga...CHE VENGANO SPUTTANATI E RICHIAMATI IN PUBBLICO I 5-6 CHE NON HANNO MESSO I SOLDI RESTANTI, NON CHE VENGONO PUNITI CHI LI HA MESSI!

Comment

• Font Size
        Certo io ti capisco benissimo pero sono state ordinate 70 magliette, qualcuno due o tre perci? diciamo che siano una 50 di spedizioni....
        E' ingiusto che adesso sia tu ad occupartene......
        Allora 50 x 5?=...... fai tu il conto credo per? che i 120? siano rientrati, no.....
        Cmq vabbene cosi, cosa posso fare io.....
        Per? sono Deluso.....

Comment

• Font Size
          VORREI ANCHE IN PRV UNA RISPOSTA GRAZIE!

Comment

• Font Size
            mito i "tuoi panni" sono identici a quelli di williams che avrebbe dovuto impacchettare 70 magliette....non vedo la differenza... x colpa di nonsocchi abbiamo aspettato tutti...ora me le devo anche andare a prendere? e allora tanto vale...ok non avrai tanto tewmpo ma nemmeno williams penso che avesse avuto niente da fare che impacchettare magliette...qualcuno avrebbe dovuto farlo, almeno cosi erano gli accordi... ci son persone che voi vedete spesso e altre che non si son mai viste....
            Ora dopo che ho pagato all'inizio dell'estate ho aspettatotutto il tempo senza dire piu di tanto..... adesso te dai le mie 4 magliette a uno di milano che poi le da auno di torino che poi mi tocca andarlo a cercare? scusa mi sa che fai prima a perdere mezz'oretta e fare un po' di pacchetti al giorno...almeno x chi come me non saprebbe come fare...e alla fine siamo pochi quindi non ? sta gran perdita di tempo..... in un paio di giorni non riesci? io credo di si..

Comment

• Font Size
              Yorks... calma e sangue freddo...

Williams ha voluto di testa sua fare la cosa... e si ? proposto.. ? stato gentile, volenteroso, quello che vuoi...

Io, non l'avrei fatto... proprio per evitare la briga che ne esce.. soldi che non ci sono, correr dietro alla gente,impacchettare, spedire... williams lo ha voluto fare per dare la possibilit? di avere una maglietta DDG anche a quelli che si lamentavano (MAH...) dei 17 euro di eshirt o gi? di l?...

Doc.. in effetti.. williams me le ha messe in macchina e mi ha detto.. le d? a te, vedi pi? gente... ero in pista, con la moto, non mi ? manco venuto in mente della cosa delle spedizioni, dei 5 euro ecc. anche perch? io non ho ASSOLUTAMENTE E VOLUTAMENTE seguita la cosa.. visto che ? stata organizzata non dal sottoscritto...

Comment

• Font Size
                vision...non posso che essere d'accordo con te...

Comment

• Font Size
                  Scusatemi se mi intrometto...io volevo chiedere solo una cosa... ..a Misano..il 18.... riuscir? ad avere anche io la mia magliettina?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by impavidoBB
                    Scusatemi se mi intrometto...io volevo chiedere solo una cosa... ..a Misano..il 18.... riuscir? ad avere anche io la mia magliettina?.....
                    Se ? tra quelle che hai ordinato da williams, SI, la ho io e le porto tutte dietro..

Se no, ordina a E-shirt e penso che tu sia cmq. in tempo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Yorks... calma e sangue freddo...

Williams ha voluto di testa sua fare la cosa... e si ? proposto.. ? stato gentile, volenteroso, quello che vuoi...

Io, non l'avrei fatto... proprio per evitare la briga che ne esce.. soldi che non ci sono, correr dietro alla gente,impacchettare, spedire... williams lo ha voluto fare per dare la possibilit? di avere una maglietta DDG anche a quelli che si lamentavano (MAH...) dei 17 euro di eshirt o gi? di l?...

Doc.. in effetti.. williams me le ha messe in macchina e mi ha detto.. le d? a te, vedi pi? gente... ero in pista, con la moto, non mi ? manco venuto in mente della cosa delle spedizioni, dei 5 euro ecc. anche perch? io non ho ASSOLUTAMENTE E VOLUTAMENTE seguita la cosa.. visto che ? stata organizzata non dal sottoscritto...
                      mito ti capisco perfettamente infatti vorrei solo che williams, si ? preso l'impegno, e lo mantenga, tu gli hai fatto la gentilezza di portarle a chi vedi...bene a me non mi vedi per un po(purtroppo) quindi se la riprende lui, insieme a chi ? nella mia condizione, e me la spedisce...magari a breve!

CHIEDO TROPPO?

Comment

• Font Size
                        Doc... no, ovviamente, non chiedi troppo.. ma la tua la d? a sergius il 18.. ok?

Comment

• Font Size
                          si ma fra me e sergius passano piu' di 100km

Comment

• Font Size
                            Ma io allora chiedo chi la riceve da te o da un'altro utente avr? anche indietro i 5??Ti dico da subito che io non li voglio....per?....boooo......ho una mia idea su sto fatto......

.....Non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra che will ci stia un po abbandonado, anche prima di ste rogne, non vorrei che ci fossero altri problemi sotto....

Dav a sto punto non so..... se stecca vien su al tuo compleanno dalla a lui poi mi sbatter? una 40 di km e me la andr? a prendere.....
                            Se me ne ordinavo due dal sito invece che una ed era molto meglio.....

Cmq ribadisco che chi non ha pagato non merita nemmeno un commento(pi? che altro che sarebbero solo insulti) per? anche will non si ? comportato bene..... Voto 10 per l'idea e la buona volont? iniziale..... per tutta la gestione da agosto in poi il voto dallo tu Dav(adesso forse sarei troppo critico e forse Will non se lo merita del tutto...)

Ribadisco Sono Deluso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              Ma io allora chiedo chi la riceve da te o da un'altro utente avr? anche indietro i 5??Ti dico da subito che io non li voglio....per?....boooo......ho una mia idea su sto fatto......

.....Non so, forse mi sbaglio, ma mi sembra che will ci stia un po abbandonado, anche prima di ste rogne, non vorrei che ci fossero altri problemi sotto....

Dav a sto punto non so..... se stecca vien su al tuo compleanno dalla a lui poi mi sbatter? una 40 di km e me la andr? a prendere.....
                              Se me ne ordinavo due dal sito invece che una ed era molto meglio.....

Cmq ribadisco che chi non ha pagato non merita nemmeno un commento(pi? che altro che sarebbero solo insulti) per? anche will non si ? comportato bene..... Voto 10 per l'idea e la buona volont? iniziale..... per tutta la gestione da agosto in poi il voto dallo tu Dav(adesso forse sarei troppo critico e forse Will non se lo merita del tutto...)

Ribadisco Sono Deluso...
                              il mio stesso pensiero

Comment

X
                              Working...
                              X