Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentirsi male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sentirsi male

Oggi con Elena,visto che era tardi,siamo andati a fare un giretto a Montecarlo e precisamente nella zona inizale della galleria del gran premio.
    SOn stato male...c'erano concessionarie solo di Lamborghini,macchine con sedili posteriori stendibili elettronicamente con tanto di tv integrate e porta Champagne e infine la Bellissima SLR della mercedes...uno spettacolo di macchina!
    Mai vista dal vivo prima d'ora...
    Sigh quei posti fanno tanto male

• Font Size
    mA...noo che dici... per fortuna che non abito dalle tue parti allora senno sarei sempre depresso.....

Comment

• Font Size
      Mh.. senza nulla togliere alle macchine con tanto di tv e porta champagne.. ma preferisco le macchine pi? semplici.. La classica utilitaria.. magari color lampone.. Ho dei gusti un po' strani..

Comment

• Font Size
        quando ci siamo andati noi a fare un giretto quest'estate nel molo c'erano tante barchettine.... ed una poveretta con elicottero annesso

Comment

• Font Size
          EHH CHI C'HA I SOLDI SI VEDE.......SICURAMENTE CON UNA STRA-FIGA VICINO

Comment

• Font Size
            aspetta che la lamborghini si trovi in una delle tante code in autostrada e poi ti togli la soddisfazione di passarlo con la moto. Non hai idea di quanto si gode. E poi sar? che sono vechio ma non hai idea di come mi godo i miei viaggi in moto con l'orizzonte tutto spalancato davanti.

Comment

• Font Size
              qual'? il tasso di suicidi in quella zona?!

Comment

• Font Size
                Vabb?, tanto sono macchine che non mi potr? mai permettere.

Preferisco una cosa pi? normale, sportiva e compatta. Quando avr? famiglia un bel monovolume in cui mettere bimbi bagagli e animali!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Vabb?, tanto sono macchine che non mi potr? mai permettere.

Preferisco una cosa pi? normale, sportiva e compatta. Quando avr? famiglia un bel monovolume in cui mettere bimbi bagagli e animali!
                  heheh tipo questo?

magari da 1000 cavalli!

Comment

X
                  Working...
                  X