Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sogno di un motociclista ferito nell'animo.
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postmah... secondo me ? gi? tanto quello che ha scritto, se deve raccontare il resto della storia penso che debba aprire un dizionario o quanto meno una grammatica italiana...
scusami ma non ho resistito....
sono comunque contenta per te che hai avuto il c..o di ritrovarla.....
Comment
-
LOOOOOOOOOOOOOL verissimoOriginally posted by sgamino81 View Postma sai ho scoperto che su internet
tutti menano di brutto
tutti ciullano di brutto
tutti lavorano di brutto
tutti sono onesti verso il prossimo
tutti amici col cuore grande e vittime del sistema
e la maggior parte gira pure in 55 al mugello
ah e tutti han un trentello tra le gambe
Comment
-
Semplice ha detto una miriade di puttanate..
scusate la schettezza..ma non credo ad una sola delle parole che ho letto in quel post...
a parte mi ? servito un traduttore per leggerlo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io sinceramente non ho pensato che potessero essere frottole.. magari può aver montato il tutto.. ma spero che due pugni al tipo glieli abbia dati.
io chi ruba proprio non lo sopporto. so che è sbagliato e andrebbe processato.. però se voi beccate quello che vi ha rubato la moto.. come reagireste? (se foste ipoteticamente in grado di menarlo)
Comment
-
risolvi tutto con questa frase...Originally posted by Alberto2811 View Postio sinceramente non ho pensato che potessero essere frottole.. magari può aver montato il tutto.. ma spero che due pugni al tipo glieli abbia dati.
io chi ruba proprio non lo sopporto. so che è sbagliato e andrebbe processato.. però se voi beccate quello che vi ha rubato la moto.. come reagireste? (se foste ipoteticamente in grado di menarlo)
da li dipende il tutto...
fatto quello, penso che non chiamo i carabinieri, arrivano, gli dico "oh l'ho picchiato" e loro "dai aggreghiamoci" ma nemmeno nei cartoni animati su....
se sto qui ti denuncia per lesioni gravi dopo speri che a Rebibbia vi sia lo connessioni waaaaaifaiiiiii per scrivere la perla su DDGLast edited by sgamino81; 22-07-09, 15:40.
Comment
-
Mha Alberto moltissime cazzate ci sono come: moto rubata da 2 mesi e questo circolava per le strade di torino felice e beato...2 ragazze che danno uno sgambetto al tizio...carabinieri che dicono ora lo portiamo in caserma e gli diamo tante mazzate..su dai...parer mio...moto rubata l'avr? ritrovata smontata a pezzi ed ha montato la storiella...poi potrebbe darsi che sono io il diffidente essendo napoletano terrun..Originally posted by Alberto2811 View Postio sinceramente non ho pensato che potessero essere frottole.. magari pu? aver montato il tutto.. ma spero che due pugni al tipo glieli abbia dati.
io chi ruba proprio non lo sopporto. so che ? sbagliato e andrebbe processato.. per? se voi beccate quello che vi ha rubato la moto.. come reagireste? (se foste ipoteticamente in grado di menarlo)
Comment
-
siamo in 2Originally posted by erreuno74 View PostMha Alberto moltissime cazzate ci sono come: moto rubata da 2 mesi e questo circolava per le strade di torino felice e beato...2 ragazze che danno uno sgambetto al tizio...carabinieri che dicono ora lo portiamo in caserma e gli diamo tante mazzate..su dai...parer mio...moto rubata l'avr? ritrovata smontata a pezzi ed ha montato la storiella...poi potrebbe darsi che sono io il diffidente essendo napoletano terrun..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Bravo Albe...Il punto è questo...Originally posted by Alberto2811 View Postio sinceramente non ho pensato che potessero essere frottole.. magari può aver montato il tutto.. ma spero che due pugni al tipo glieli abbia dati.
io non vi conosco tutti di persona...ma qualche pranzo DDG l'ho fatto...e in giro -TRA PERSONE CIVILI-ci vado.
Ovvio che se Alex mi dice di essere cresciuto in un campo profughi palestinese, in una favela o allo zen, crederò a tutto e chiederò scusa.Lì ci si ciba di violenza e prevaricazione per sopravvivere.
Ho visto ben poca gente che può dire di essere in grado di poter picchiare qualcuno grosso quanto lui.La palestra non centra nulla.La violenza, quella vera, l'abbiamo repressa...quindi ,ammesso e non concesso che abbiate la forza fisica per farlo...non ci riuscireste a far così male da lasciare qualcuno ESANGUE....Un mio amico, fortissimo, si è rotto la mano colpendo uno a terra perchè all'ultimo ha smesso di serrarlo(il pugno)...perchè ha avuto paura di far male....e il torto che aveva subito era ben più grande di un furto.Last edited by gabelbrucken; 22-07-09, 17:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
il grassettato ? l'unica cosa non poi cos? impossibile...Originally posted by erreuno74 View PostMha Alberto moltissime cazzate ci sono come: moto rubata da 2 mesi e questo circolava per le strade di torino felice e beato...2 ragazze che danno uno sgambetto al tizio...carabinieri che dicono ora lo portiamo in caserma e gli diamo tante mazzate..su dai...parer mio...moto rubata l'avr? ritrovata smontata a pezzi ed ha montato la storiella...poi potrebbe darsi che sono io il diffidente essendo napoletano terrun..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Vale non ti conosco , ma sei diventata il mio mito.Originally posted by Vale_84 View Postnon ti dimenticare di chiamare la polizia, magari condividete la donna e lei si offrir? a tutti senza nemmeno chiedervelo.
e magari tutti insieme andate a picchiare di nuovo quello stron...che ti ha rubato il parcheggio, in fin dei conti se lo merita!!! non si deve rubare un parcheggio!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postseeeeeeeeeeee...
non e' ancora saltato fuori
ciac norris col doppio calcio rotante
quindi puo' esser vero
cappottato
cmq ad un mio amico ? successo di ritrovare la moto, un pomeriggio camminando con la ragazza vide la moto posteggiata con un bel bloccadisco e catena, chiam? la polizia che gli disse di bloccare la moto dando il tempo alla pattuglia d'arrivare. Cos? and? in una ferramenta compr? un lucchetto e lo mise al disco. La polizia arriv?, chiamarono i pompieri che ruppero la catena ed il bloccadisco ed il mio amico si port? la moto a casa
e come direbbe UBER "tutto bene ci? che finisce bene"
PS: io sogno tutti i gironi di ritrovare il mio mostro...
Comment
X

Comment