Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sti Ciclisti
Collapse
X
-
Anch'io vado in bici, e proprio per questi e altri motivi preferisco andare a pedalare su sterrato (quindi con mtb) e di asfalto faccio proprio il meno possibile, prima di tutto perchè da fastidio a me pedalare e farmi il culo respirando i gas di scarico delle macchine a 30 cm, secondo perchè già sono concentrato sullo sforzo, se devo anche concentrarmi sul traffico e incaxxarmi con chi ti fa il pelo anche se sei da solo a bordo strada etc....mi passa la voglia.
Sono anch'io dell'idea che spesso si trova gente in bici che si comporta proprio da prepotente, come a dire toccami e poi piangi tu che sei in macchina.
Giusto qualche giorno fa due ragazzi anche giovani in mezzo alla strada e se la chiaccheravano con tutta calma, sembravano in un altro mondo più che su una strada trafficata, poi gli suoni giusto per avvisarli (dato che la bici la portavano con una mano dovendo nel discorso anche gesticolare) e si girano con un'espressione del tipo e questo cosa vuole, è fuori di testa?? Morale della favola, pur essendo ciclista, non reggo i classici ciclisti per come si comportano, penso anch'io che se stessero in fila indiana tranquilli a bordo strada si farebbe un bel passo avanti!!!Last edited by g2barbero; 24-07-09, 08:24.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostAnch'io vado in bici, e proprio per questi e altri motivi preferisco andare a pedalare su sterrato (quindi con mtb) e di asfalto faccio proprio il meno possibile, prima di tutto perch? da fastidio a me pedalare e farmi il culo respirando i gas di scarico delle macchine a 30 cm, secondo perch? gi? sono concentrato sullo sforzo, se devo anche concentrarmi sul traffico e incaxxarmi con chi ti fa il pelo anche se sei da solo a bordo strada etc....mi passa la voglia.
Sono anch'io dell'idea che spesso si trova gente in bici che si comporta proprio da prepotente, come a dire toccami e poi piangi tu che sei in macchina.
Giusto qualche giorno fa due ragazzi anche giovani in mezzo alla strada e se la chiaccheravano con tutta calma, sembravano in un altro mondo pi? che su una strada trafficata, poi gli suoni giusto per avvisarli (dato che la bici la portavano con una mano dovendo nel discorso anche gesticolare) e si girano con un'espressione del tipo e questo cosa vuole, ? fuori di testa?? Morale della favola, pur essendo ciclista, non reggo i classici ciclisti per come si comportano, penso anch'io che se stessero in fila indiana tranquilli a bordo strada si farebbe un bel passo avanti!!!
QUOTO
Comment
-
PORCA PALETTA
l' altra settimana stavo in macchina su una strada dove passano 2 macchine senza problemi.
vedo da lontano i soliti 2 test di cazz di ciclisti che viaggiano a coppia.
Gli do' da lontano un colpetto di clacson per avvertirli che si mettano in fila che senno non ci passo...niente, manco mi cagano.
Faccio per passarli e mentre arriva un' auto dalla parte opposta...azzo, gli passo vicino vicino ma non li tocco per fortuna.
E quello piu' esterno che fa??? mi manda affanculo
Fermo la macchina piu' avanti e aspetto. Lui arriva e mi fa" che problema hai?"
IO :" il problema che se ti butto sotto mi rigo la macchina"
a quel punto comincia una discussione e mi si chiude la vena, finche' ad un certo punto quando lui insiste che ha ragione e che sono le auto che devono stare dietro quando i ciclisti viaggiano a coppie
Scendo dall' auto e gli dico" tela senno' te la piego in 2 la Colnago".
Se ne' andato urlandomi dietro " tu non sai chi sono io"
Comment
-
Originally posted by BO View PostPORCA PALETTA
l' altra settimana stavo in macchina su una strada dove passano 2 macchine senza problemi.
vedo da lontano i soliti 2 test di cazz di ciclisti che viaggiano a coppia.
Gli do' da lontano un colpetto di clacson per avvertirli che si mettano in fila che senno non ci passo...niente, manco mi cagano.
Faccio per passarli e mentre arriva un' auto dalla parte opposta...azzo, gli passo vicino vicino ma non li tocco per fortuna.
E quello piu' esterno che fa??? mi manda affanculo
Fermo la macchina piu' avanti e aspetto. Lui arriva e mi fa" che problema hai?"
IO :" il problema che se ti butto sotto mi rigo la macchina"
a quel punto comincia una discussione e mi si chiude la vena, finche' ad un certo punto quando lui insiste che ha ragione e che sono le auto che devono stare dietro quando i ciclisti viaggiano a coppie
Scendo dall' auto e gli dico" tela senno' te la piego in 2 la Colnago".
Se ne' andato urlandomi dietro " tu non sai chi sono io"
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsssssttttttt
non dirlo e' leggenda!!!
pensa che una volta ho fermato un mio conoscente in macchina che aveva fatto retro per mettrne sotto 2Solita storia ...lui trombetta educatamente per farli spostare, loro non si spostano e mandano affanculo...solo che quella olta li avevano trovato il tipo sbagliato
Comment
-
Originally posted by BO View Postpoi se devo essere sincero, anche io andavo spesso in bici da corsa x strada, pero' non mi sono mai sentito il padrone della strada con tutti i diritti da fare il cazz che voglio
pensa che una volta ho fermato un mio conoscente in macchina che aveva fatto retro per mettrne sotto 2Solita storia ...lui trombetta educatamente per farli spostare, loro non si spostano e mandano affanculo...solo che quella olta li avevano trovato il tipo sbagliato
Comment
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Poste che se osi suonae spesso loro si galvanizzano perche sono in 7/8 allora fanno i fighi... e non ammettono mai di aver fatto na stronzata ma devono far veere al resto del gruppetto che sono tosti
OT: pensa che una volta eravamo in macchina e 4 ragazzi su 205 fanno un sorpasso azzardato e quasi ci mandano nel fossoIl mio amico si ferma spaventato dal quasi frontale, poi guarda nello specchio e vede che i 4 si son fermati e lo aspettano.
Io : "Lascia perdere, lasciali stare e' andata bene cosi'..."
lui scende lo stesso, io lo seguo...Arriva davanti alla 205 e il tipo che guidava subito gli fa " allora? cazz vuoi?
Non finisce di parlare che gli ha stampato uno di quei pugni che l'ha fatto rimbalzare 3 volte
Poi gira dall' altra parte e fa agli altri:" e voi? avete qualcosa da dire? avete ragione?"
Quelli manco hanno aprto bocca
Comment
X
Comment