Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sti Ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    sar? meglio perch? se quando sono nelle valli ti vedo in giro in moto ti investo (in bici sia chiaro)

Comment

• Font Size
      Anch'io vado in bici, e proprio per questi e altri motivi preferisco andare a pedalare su sterrato (quindi con mtb) e di asfalto faccio proprio il meno possibile, prima di tutto perchè da fastidio a me pedalare e farmi il culo respirando i gas di scarico delle macchine a 30 cm, secondo perchè già sono concentrato sullo sforzo, se devo anche concentrarmi sul traffico e incaxxarmi con chi ti fa il pelo anche se sei da solo a bordo strada etc....mi passa la voglia.

Sono anch'io dell'idea che spesso si trova gente in bici che si comporta proprio da prepotente, come a dire toccami e poi piangi tu che sei in macchina.

Giusto qualche giorno fa due ragazzi anche giovani in mezzo alla strada e se la chiaccheravano con tutta calma, sembravano in un altro mondo più che su una strada trafficata, poi gli suoni giusto per avvisarli (dato che la bici la portavano con una mano dovendo nel discorso anche gesticolare) e si girano con un'espressione del tipo e questo cosa vuole, è fuori di testa?? Morale della favola, pur essendo ciclista, non reggo i classici ciclisti per come si comportano, penso anch'io che se stessero in fila indiana tranquilli a bordo strada si farebbe un bel passo avanti!!!
      Last edited by g2barbero; 24-07-09, 08:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Anch'io vado in bici, e proprio per questi e altri motivi preferisco andare a pedalare su sterrato (quindi con mtb) e di asfalto faccio proprio il meno possibile, prima di tutto perch? da fastidio a me pedalare e farmi il culo respirando i gas di scarico delle macchine a 30 cm, secondo perch? gi? sono concentrato sullo sforzo, se devo anche concentrarmi sul traffico e incaxxarmi con chi ti fa il pelo anche se sei da solo a bordo strada etc....mi passa la voglia.

Sono anch'io dell'idea che spesso si trova gente in bici che si comporta proprio da prepotente, come a dire toccami e poi piangi tu che sei in macchina.

Giusto qualche giorno fa due ragazzi anche giovani in mezzo alla strada e se la chiaccheravano con tutta calma, sembravano in un altro mondo pi? che su una strada trafficata, poi gli suoni giusto per avvisarli (dato che la bici la portavano con una mano dovendo nel discorso anche gesticolare) e si girano con un'espressione del tipo e questo cosa vuole, ? fuori di testa?? Morale della favola, pur essendo ciclista, non reggo i classici ciclisti per come si comportano, penso anch'io che se stessero in fila indiana tranquilli a bordo strada si farebbe un bel passo avanti!!!

QUOTO

Comment

• Font Size
          PORCA PALETTA

l' altra settimana stavo in macchina su una strada dove passano 2 macchine senza problemi.

vedo da lontano i soliti 2 test di cazz di ciclisti che viaggiano a coppia.

Gli do' da lontano un colpetto di clacson per avvertirli che si mettano in fila che senno non ci passo...niente, manco mi cagano.

Faccio per passarli e mentre arriva un' auto dalla parte opposta...azzo, gli passo vicino vicino ma non li tocco per fortuna.

E quello piu' esterno che fa??? mi manda affanculo

Fermo la macchina piu' avanti e aspetto. Lui arriva e mi fa" che problema hai?"

IO :" il problema che se ti butto sotto mi rigo la macchina"

a quel punto comincia una discussione e mi si chiude la vena, finche' ad un certo punto quando lui insiste che ha ragione e che sono le auto che devono stare dietro quando i ciclisti viaggiano a coppie
          Scendo dall' auto e gli dico" tela senno' te la piego in 2 la Colnago".
          Se ne' andato urlandomi dietro " tu non sai chi sono io"

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            PORCA PALETTA

l' altra settimana stavo in macchina su una strada dove passano 2 macchine senza problemi.

vedo da lontano i soliti 2 test di cazz di ciclisti che viaggiano a coppia.

Gli do' da lontano un colpetto di clacson per avvertirli che si mettano in fila che senno non ci passo...niente, manco mi cagano.

Faccio per passarli e mentre arriva un' auto dalla parte opposta...azzo, gli passo vicino vicino ma non li tocco per fortuna.

E quello piu' esterno che fa??? mi manda affanculo

Fermo la macchina piu' avanti e aspetto. Lui arriva e mi fa" che problema hai?"

IO :" il problema che se ti butto sotto mi rigo la macchina"

a quel punto comincia una discussione e mi si chiude la vena, finche' ad un certo punto quando lui insiste che ha ragione e che sono le auto che devono stare dietro quando i ciclisti viaggiano a coppie
            Scendo dall' auto e gli dico" tela senno' te la piego in 2 la Colnago".
            Se ne' andato urlandomi dietro " tu non sai chi sono io"
            seee vabbeh sti resoconti da guerriero della strada poi... buahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Scusa.... e quanti motociclisti ci sono che la domenica sui passi te li trovi contromano in curva
              Dai va...

sarai mica un ciclista panzone ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                seee vabbeh sti resoconti da guerriero della strada poi... buahahahah
                ma che guerriero della strada

il problema e' che l' 80 % dei ciclisti sono ignoranti della strada

Comment

• Font Size
                  ma che guerriero della strada

il problema e' che l' 80 % dei ciclisti sono ignoranti della strada

sssssttttttt
                  non dirlo e' leggenda!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    sarai mica un ciclista panzone ?
                    Pu? esser... son anche uno di quelli a cui, di solito, i mastri biker sui passi dolomitici stan in mezzo ai cojoni.... E poi al bar se lamentan dei ciclisti... forse perch? li sorpassan pure loro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      sssssttttttt
                      non dirlo e' leggenda!!!
                      poi se devo essere sincero, anche io andavo spesso in bici da corsa x strada, pero' non mi sono mai sentito il padrone della strada con tutti i diritti da fare il cazz che voglio

pensa che una volta ho fermato un mio conoscente in macchina che aveva fatto retro per mettrne sotto 2 Solita storia ...lui trombetta educatamente per farli spostare, loro non si spostano e mandano affanculo...solo che quella olta li avevano trovato il tipo sbagliato

Comment

• Font Size
                        poi se devo essere sincero, anche io andavo spesso in bici da corsa x strada, pero' non mi sono mai sentito il padrone della strada con tutti i diritti da fare il cazz che voglio

pensa che una volta ho fermato un mio conoscente in macchina che aveva fatto retro per mettrne sotto 2 Solita storia ...lui trombetta educatamente per farli spostare, loro non si spostano e mandano affanculo...solo che quella olta li avevano trovato il tipo sbagliato
                        e che se osi suonae spesso loro si galvanizzano perche sono in 7/8 allora fanno i fighi... e non ammettono mai di aver fatto na stronzata ma devono far veere al resto del gruppetto che sono tosti

Comment

• Font Size
                          Ma tu sei iscritto a DDG quindi e' tutto diverso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            No, mi sa che lui andava gi? a gomito anche in bici....le macchine lo intralciavano altro che

Grande BO!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              e che se osi suonae spesso loro si galvanizzano perche sono in 7/8 allora fanno i fighi... e non ammettono mai di aver fatto na stronzata ma devono far veere al resto del gruppetto che sono tosti
                              ti garantisco che con quel tipo anche se erano in 7 finivano male

OT: pensa che una volta eravamo in macchina e 4 ragazzi su 205 fanno un sorpasso azzardato e quasi ci mandano nel fosso Il mio amico si ferma spaventato dal quasi frontale, poi guarda nello specchio e vede che i 4 si son fermati e lo aspettano.
                              Io : "Lascia perdere, lasciali stare e' andata bene cosi'..."

lui scende lo stesso, io lo seguo...Arriva davanti alla 205 e il tipo che guidava subito gli fa " allora? cazz vuoi?
                              Non finisce di parlare che gli ha stampato uno di quei pugni che l'ha fatto rimbalzare 3 volte
                              Poi gira dall' altra parte e fa agli altri:" e voi? avete qualcosa da dire? avete ragione?"
                              Quelli manco hanno aprto bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                effettivamente

Comment

X
                                Working...
                                X