Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy-ate (Bayliss)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troy-ate (Bayliss)

"...Quando correvo nel motocross, mio padre mi diceva: - Non ti voltare mai indietro, fai la tua gara e basta - cos? ogni volta che vedo un mio avversario che si gira a guardarmi, io sorrido, perch? so di averlo in pugno..." Marzo 2003

"...Sulla facciata della sede Ducati a Borgo Panigale, c'? una gigantografia di Foggy. Beh, penso che sia ora di sostituirla, e se vogliono una mano a tirarla gi?, sono disposto a salire io sulla scala" 12/09/2001

"...appena ho toccato il gas la moto ? andata via dietro e sono stato catapultato oltre il manubrio: avevo gi? cominciato a inveire nel mio miglior slang australiano ancora mentre volavo..." Assen 2002

• Font Size
    hehe stupende!!
    certo che quella sul king... ne ha ancora da dimostrare heheheh

Comment

• Font Size
      Magari in motoGP non si ? fatto valere abbastanza ma con le derivate di serie vale tranquillamente il buon vecchio Foggy

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        Magari in motoGP non si ? fatto valere abbastanza ma con le derivate di serie vale tranquillamente il buon vecchio Foggy

eresiaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by skizzik

eresiaaaaaa
          MMMM eppure di gare in soli 2 anni ne ha vinte parecchie Troy... Secondo me, non ha nulla da dimostrare sulle SBK.

Comment

• Font Size
            Andre non direi poi tanta eresia
            c'? stato poco e per quel poco ha sempre battagliato per vincere anche il primo quando studiava le piste sulla play

in 3 anni ha fatto vedere cosa vuol dire guidare al limite e con avversari di tutto rispetto
            Con le SBK ? mitico

Comment

• Font Size
              Il "Carrozziere volante" finch? ? stato in sbk ... ha dato filo da torcere a molti!!!

Per? Foggy ... ? sempre il King!!!

Comment

• Font Size
                ? vero, troy ? mitico, ha stupito (ma le ha anche prese), ma io non lo paragonerei mai al mitico King... figuriamoci dire che ? meglio o pari.

Comment

• Font Size
                  Ma vi ricordate le battaglie fra Troy Bayliss e Troy Corser ...quando ancora quest'ultimo era in Aprilia!?!? ...Mar???? che spettacolo!!!! ...

Carena contro carena...ginocchio che spinge da una parte e l'altro che risponde con il gomito...

Che gioiaaaaa !!!!!

Comment

• Font Size
                    Mitico Troy!!!

Secondo voi sono vere le voci di un suo ritorno in SBK?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Mitico Troy!!!

Mi auguro proprio di s?...in motogp non rende quanto in SBK ... anche se forse ha bisogno solo di tempo... ... ma la 996/8 era troppo la sua moto!!! ...

ps:fra un po' ci spostano il topic nella sezione sbk ...

Comment

• Font Size
                        Che dire... in SBK ha gi? dimostrato... nel motomondiale mica tanto, ha fatto vedere dei bei sprazzi, ma senza costanza. Dai, vedremo, se la stoffa c'? verr? fuori!

Bella quella che dice che ha iniziato a imprecare nel miglior slang australiano ancora mentre volava!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ? vero, troy ? mitico, ha stupito (ma le ha anche prese), ma io non lo paragonerei mai al mitico King... figuriamoci dire che ? meglio o pari.
                          io nn paragono mai nessun pilota di anni differenti...
                          in qls caso poi al posto di Foggy ? stata proprio messa una gigantografia di Troy

Comment

• Font Size
                            Mitico Troy!!!

speriamoooooooooo!

cmq QUOTONE a SKIZZIN...in SBK TROY era il migliore!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la mik
                              Mitico Troy!!!

speriamoooooooooo!

cmq QUOTONE a SKIZZIN...in SBK TROY era il migliore!!!

SKIZZIN POWA!!

Comment

X
                              Working...
                              X