Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy-ate (Bayliss)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ufff....SKIZZIK

Comment

• Font Size
      sei stato RInominato... skizzin, guardiano della netiquette et traditore del duetempi.

Comment

• Font Size
        ALT!!!

Per come la vedo io...

Il miglior pilota che la SBK abbia mai visto non era n? australiano, n? inglese, n? statunitense, n? nipponico, n? quel che vi pare. Era italianissimo. Per quanto mi possa aver entusiasmato un Haga, un Corser, un Foggy o un Bayliss, NESSUNO e dico NESSUNO, ? mai riuscito a farmi saltare dalla sedia come questo elemento qui:

GIANCARLO FALAPPA

Ha fatto cose con le moto da corsa che a vederle non ci credevi. Ha finito gare, VINCENDO, senza un semimanubrio, ha messo dietro un certo Carl Fogarty su una pista che si chiama ASSEN, nel cross ? arrivato 6? dopo un volo in partenza CON LA MOTO DI UN ALTRO, ha aperto porte di auto in autostrada a 180 all'ora in moto, per salutare amici, ha inventato il nac nac sulle moto da pista, faceva staccate DISUMANE. Solo Valentino Rossi mi ha fatto QUASI provare le stesse cose. Ma Falappa era e rimane di un altro mondo

Comment

• Font Size
          hehe peccato non averlo visto... immagino di essermi perso del gran spettacolo, ma spiegami un po' la cosa del cross con la moto di un altro.

ps. cmq le sue "invenzioni" le ha pagate.. quando lo senti parlare si nota...

Comment

• Font Size
            a Falappa...il mitico leone!!

ps per andrears250: li ha pagati con 3 coma ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              hehe peccato non averlo visto... immagino di essermi perso del gran spettacolo, ma spiegami un po' la cosa del cross con la moto di un altro.

ps. cmq le sue "invenzioni" le ha pagate.. quando lo senti parlare si nota...
              vai su www.giancarofalappa.com e entra nella sua storia. E ricorda. Le storie che senti su Falappa, pi? sono assurde, pi? sono vere!!

Comment

X
              Working...
              X