Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon Appetito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon Appetito

Buon Appetito a tutti...io sono ancora in ufficio e per fortuna che hanno messo internet,altrimenti oggi era proprio da suicidio...non ce la faccio pi? alcuni giorni mi sembra tutto inutile quello che faccio...

• Font Size
    Buon pranzo pure a te.... E buon lavoro... (frase di rito... quando si lavora non ? ,ai una buona giornata....)...
    Tirate un p? su!

Comment

• Font Size
      Buon appetito a te a tutti.
      IO devo attendere ancora 15m

Mi raccomando, su col morale!!!

Comment

• Font Size
        Buon appetito...vado anch'io...solita razione di riso bianco e tonno...bresaola e bistecca...buon appetito!

Comment

• Font Size
          Non mi va' neppure di mangiare...vorrei tornare a casa...scusate ma sono proprio paranoica ultimamente e un p? rompiscatole.

Comment

• Font Size
            come mangiate presto!

Comment

• Font Size
              Stai tranquilla...e se ti fa' piacere saperlo anch'io salto il pranzo oggi perch? fra 5 minuti ho lezione...alcuni giorni sembra tutto cos? insignificante ma passer?...vedrai....passer?!

Comment

• Font Size
                Il problema ? che non si tratta di giorni,ma questo malessere che ho dentro va avanti da un lungo periodo,che sembra non finire mai...

Comment

• Font Size
                  Forse faresti molto meglio a parlare con qualcuno che ti conosce bene e che sa del tuo problema, ho paura di darti dei consigli non adatti alla tua situazione,visto che non ho capito bene cos'? che ti fa' stare veramente male...cmq secondo me dovresti uscire e soprattutto andare a mangiare,pensi di resistere tutto il pomeriggio in ufficio a stomaco vuoto!?...io sto quasi svenendo dalla fame...vado a lezione e su col morale anche se non ? facile!

Comment

X
                  Working...
                  X