Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.............friggerla nell'olio bollente
.............cucinarla al forno con le patate
.............dargli una savarnata di botte
.............prenderla x il coppetto ,metterla in una sedia e sculacciata
la cosa che per? mi fa incazzare come un puma ? che ? recidiva
hanno voglia di dire...tirali su bene da piccoli
che spettacolo bosco!!!! i gatti li amo alla follia!!!!!!!!!
Stai calmo ragassuolo ...metti sulla coperta della moto due rami di rosmarino e vedrai che la gatta non ci v? pi? !!!...:divano:
secondo me se togli la coperta il gatto nonva più...magari mettici un plasticone.
però non capisco il fastidio che ti da...è un gatto che dorme sulla tua moto. non c'è nulla di più tenero.
non la rovina, o graffia, o sporca. ci dorme swaccata e basta.
lasciala stare li
i gatti a volte nascono per proteggere le cose preziose degli uomini...magari il tuo gatto è li per fare la guardia alla tua moto ^^
bosco ma stai scherzando o sei serio?
non capisco che fastidio ti possa dare, la moto non te la tocca neanche visto ha su la coperta, io sarei solo felice di vedere la mia micina dormire sulla mia moto!
poi ho, ognuno ha le sue "manie" e se ti da fastidio ok , ma non capisco il disturbo che ti crea.
Cmq in commercio se non ricordo male esistono spray che danno fastidio al gatto e con quello dovresti risolvere
bosco ma stai scherzando o sei serio?
non capisco che fastidio ti possa dare, la moto non te la tocca neanche visto ha su la coperta, io sarei solo felice di vedere la mia micina dormire sulla mia moto!
poi ho, ognuno ha le sue "manie" e se ti da fastidio ok , ma non capisco il disturbo che ti crea.
Cmq in commercio se non ricordo male esistono spray che danno fastidio al gatto e con quello dovresti risolvere
Comment