Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione Aprilia RSV 1000 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione Aprilia RSV 1000 R

    http://www.daidegas.it/magazine/RSV%...000%202004.htm

    Bel ferro di moto.. commenti?


  • Font Size
    #2
    mi viene il dubbio se gli scarichi laterali messi cos? in piega si toccano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sempre pi? voglia...

      banglit...se tocchi gli scarichi te ne sbatti se li gratti!!!!io penserei:AZZ CHE MANICO CHE SONO!!!!!

      HEHEHEHEHHE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su una moto studiata da zero per la pista?Banglit.. ma che dici?Guardati le foto sulla recensione va...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Banglit...fidati che con la rsv ? gi? quasi impossibile toccare con le pedane...non ? un monster, ? molto alta di baricentro, per toccare tocca davvero sdraiarla..

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti ottima idea quella della recensione in pista!!!
            e anche la moto... sbav!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ci fanno provare le moto.. ? una bella idea..

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella??? ? ottima!!!poi chi meglio di appasionati pu? dare un parere sincero su un mezzo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho avuto l'occasione di vedere la versione con parti della carena in carbonio e cerchi in magnesio.....troppo mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  (devo ammettere che sono molto di parte...........abito a tre km dall'aprilia )
                  cmq tutte le recensioni che ho potuto leggere su di Lei danno pareri molto positivi; dicono che sia una moto ottima sia per la pista che per la strada, sia per esperti che per principianti (di mille)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Troppo plasticosa....sembra di vedere delle parti di scooter applicate nella moto....L'impostazione di guida ? eccellente ..anche se preferisco la 999

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me piace ma non mi f? impazzire.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qua hanno puntato tanto sull'efficacia in pista... non solo sulle code a punta.. per?.. non dirmi che cos? non ? una figata!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sinceramente ......me ne ero innamorato non appena vidi la prova su tg2 motori.......sicuramente in pista ? una belva......assetata di prede....ma poi quando l'ho vista dal vero a Milano sono rimasto un po deluso.....per carit? tanto di cappello....ma se la vuoi aggressiva ARGHHHH di quelle che mordono l'asfalto devi prendere la Factory....sinceramente 17000 euri mi sembrano un po tantini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            intanto devo fare i mie complimenti a Lithium che ha scritto una prova davvero bella, che trasmette le emozioni che ha provato!!!

                            la rsv 2004 x me ? una moto sensazionale, dal punto di vista dell'estetica e anche da quello della tecnica...

                            le grafiche poi secondo me sono una cosa sensazionale...troppo accattivanti, semplicemente fantastiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho avuto il privilegio di provarla ma come impostazione mi piace un fracco!! ed estetica lo stesso!!!!!!!!

                              cmq fedele ai jappo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X