Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appena tornato dalla sardegnaaa
Collapse
X
-
-
chiaramente e un punto di vista mio personale...quando mi capita di andare noto un abisso... tra gente, ambiente,trattamento ricevuto ecc., veramente tutto troppo commerciale ..i posti sono belli chiaramente..ma te li godi tra ottobre e giugno max.Originally posted by pimky View Postoh mamma
Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 20:36.
Comment
-
a livello di spiagge si...sicuro... ma a livello di vacanza,se cerchi anche un po' di divertimento, da ottobre a giugno ti suicidi...? il deserto dei tartariOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postchiaramente e un punto di vista mio personale...quando mi capita di andare noto un abisso... tra gente, ambiente,trattamento ricevuto ecc., veramente tutto troppo commerciale ..i posti sono belli chiaramente..ma te li godi tra ottobre e giugno max.
io infatti di solito vado 1 sett tra giugno e luglio...per sole mare e relax.
ad agosto faccio qualche giorno...ed ? vacanza "vivace"
Comment
-
beh guarda che ci sono tantissimi posti anke in quel periodoOriginally posted by pimky View Posta livello di spiagge si...sicuro... ma a livello di vacanza,se cerchi anche un po' di divertimento, da ottobre a giugno ti suicidi...é il deserto dei tartari
io infatti di solito vado 1 sett tra giugno e luglio...per sole mare e relax.
ad agosto faccio qualche giorno...ed é vacanza "vivace"

vacanza vivace??? pata pata??Last edited by simo1098(s)ardo; 27-07-09, 20:56.
Comment
-
-
no nelle antilleOriginally posted by pimky View Postposti in sardegna intendi? si ma infatti io parlavo della costa smeralda, non di tutta la sardegna
la sardegna la conosco abbastanza...ci vado da 26 anni
parlo della costa anke io...lasciando perdere i posti tipici estivi che chiaramente sono chiusi.. basta spostarsi ad olbia e dintorni o arzachena e dintorni.
per tutta la sardegna poi e pieno...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postno nelle antille
parlo della costa anke io...lasciando perdere i posti tipici estivi che chiaramente sono chiusi.. basta spostarsi ad olbia e dintorni o arzachena e dintorni.
per tutta la sardegna poi e pieno...
ovvio che non intendevo sardegna o puglia
va beh..troppo complicato da spiegare... ci siamo capiti comunque credo
Comment
-
ma siOriginally posted by pimky View Postovvio che non intendevo sardegna o puglia
va beh..troppo complicato da spiegare... ci siamo capiti comunque credo

che ci sia deserto in quel periodo e normale...ci si ricorda solo in estate , ma forse e meglio perche il luogo si conserva, chiaramente diventa tutto dispersivo dopo l estate... pero' c'e tanto movimento comunque
Comment
-
-
X

Comment