Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prova della vostra moto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lit ma una bella prova in pista della gialla del doc? Visto che poi dalla moto di serie ? diversa.... E qui a quanto pare la voglia di modifiche non si smette mai di aver voglia....

Comment

• Font Size
      Bressa....certo no problem, volevo solo far capire qual'? lo spirito del magazine al momento, giusto per non far promesse che poi non verranno mantenute, per me nessun problema a mettere la prova del doc, ma sentite davide.

Comment

• Font Size
        Si lo so lit.... Ma senti qui.... Quando arriva Ego a trovarmi e si porta la sua R1 2000 (o 2001 non ricordo) turbo..... Se promette test a destra e a manca te che mi dici di rispondergli ? Troppo vecchia

Comment

• Font Size
          Bressa r1 turbo....beh se ce la fa provare sarebe un bel colpo!

Comment

• Font Size
            Non temere lit.... Ho gi? sondato pure un p? di ipotesi per l'eventuale test.... Ora appena gli danno la data certa mi fa sapere quando arriva e se si porta la moto....Perch? se gli spostano l'arrivo a fine novembre qui ci sta la neve e di test ne facimmo pochini...

Comment

• Font Size
              porca boiazza...r1 turbo...mica male...dai lith l'anno prox ci scapper? la prova della mia rs pistaiola...con tutte le modifiche che ci far?!!!eheheh...

Comment

• Font Size
                io a lithium la mia 2000 o 2004 non la dar? mai!!!!!!!!!!!!!!

non tocca neanche con i piedi a terra!!!!!!!!!

quando mi vede mi ammazza!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Prevedo atti di vandalismo alla pasticceria nuova..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lithium
                    con tutto il rispetto ? una moto un p? troppo vecchia per il target che abbiamo in mente, diventerebbe interessante se avesse un profondo stage di preparazione...tutto qui..
                    Giustisisma osservazione, alla quale non posso che essere d'accordo.
                    Facciamo cos?; quest'inverno ho in mente alcune INTERESSANTI modifiche (come creazione di un sistema RAM e altre cosucce); in primavera, finito i lavoro, ti mando le foto e vedi un po' te se ? il caso di pubblicarla o no.
                    Ah, ma quella famosa intervista col boss di Adria ormai ? passata in cavalleria?

Comment

• Font Size
                      una proposta e una domanda:
                      potreste indire una specie di gara per la migliore recensione scritta da noi comuni utenti cos? da creare un piccolo database di recensioni di vari modelli e nel frattempo potrebbe saltar fuori qualche redattore in erba....
                      ed ecco la domanda , per le vostre prove in pista che circuito avete preso come riferimento?
                      ciauz

Comment

• Font Size
                        beh Biru direi che pur non avendo ancora stabilito un circuito principe direi che Adria per le mie conoscenze e la vicinanza diciamo sar? quello prioritario, ma non sar? di certo il solo...ma dateci tempo, occorre che qualcuno ce ne offra la possibilit?, visto che con i soli nostri mezzi ? difficile fare le cose in grande..

Comment

• Font Size
                          Ti darei la mia.... ma non e' originale e neanche pompata al massimo!!!
                          E poi , tu Mito l'hai gia' provato quel cancello del mio 748....

Comment

• Font Size
                            permettetemi di mettervi una pulce all'orecchio!
                            partendo dal presupposto che chi prover? le moto non ci fara il cojone ...ma se capita la fatalit?(toccatina di maroni generale)?
                            che succede?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              permettetemi di mettervi una pulce all'orecchio!
                              partendo dal presupposto che chi prover? le moto non ci fara il cojone ...ma se capita la fatalit?(toccatina di maroni generale)?
                              che succede?
                              Bella domanda !!! Comunque se non si fanno caz.... e' difficile cadere !!!
                              Sempre che non ci si metta la sfiga!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Beh...se proveremo moto degli utenti....verranno trattate come oggetti di cristallo, se la sfiga ci si mette in mezzo...non sar? certo l'utente a pagare...

Comment

X
                                Working...
                                X