Lit ma una bella prova in pista della gialla del doc? Visto che poi dalla moto di serie ? diversa.... E qui a quanto pare la voglia di modifiche non si smette mai di aver voglia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prova della vostra moto!
Collapse
X
-
Bressa....certo no problem, volevo solo far capire qual'? lo spirito del magazine al momento, giusto per non far promesse che poi non verranno mantenute, per me nessun problema a mettere la prova del doc, ma sentite davide.
Comment
-
Non temere lit.... Ho gi? sondato pure un p? di ipotesi per l'eventuale test.... Ora appena gli danno la data certa mi fa sapere quando arriva e se si porta la moto....Perch? se gli spostano l'arrivo a fine novembre qui ci sta la neve e di test ne facimmo pochini...
Comment
-
Originally posted by lithiumcon tutto il rispetto ? una moto un p? troppo vecchia per il target che abbiamo in mente, diventerebbe interessante se avesse un profondo stage di preparazione...tutto qui..
Facciamo cos?; quest'inverno ho in mente alcune INTERESSANTI modifiche (come creazione di un sistema RAM e altre cosucce); in primavera, finito i lavoro, ti mando le foto e vedi un po' te se ? il caso di pubblicarla o no.
Ah, ma quella famosa intervista col boss di Adria ormai ? passata in cavalleria?
Comment
-
una proposta e una domanda:
potreste indire una specie di gara per la migliore recensione scritta da noi comuni utenti cos? da creare un piccolo database di recensioni di vari modelli e nel frattempo potrebbe saltar fuori qualche redattore in erba....
ed ecco la domanda , per le vostre prove in pista che circuito avete preso come riferimento?
ciauz
Comment
-
beh Biru direi che pur non avendo ancora stabilito un circuito principe direi che Adria per le mie conoscenze e la vicinanza diciamo sar? quello prioritario, ma non sar? di certo il solo...ma dateci tempo, occorre che qualcuno ce ne offra la possibilit?, visto che con i soli nostri mezzi ? difficile fare le cose in grande..
Comment
-
Originally posted by doc67permettetemi di mettervi una pulce all'orecchio!
partendo dal presupposto che chi prover? le moto non ci fara il cojone...ma se capita la fatalit?(toccatina di maroni generale)?
che succede?
Sempre che non ci si metta la sfiga!!!!!!!
Comment
-
Beh...se proveremo moto degli utenti....verranno trattate come oggetti di cristallo, se la sfiga ci si mette in mezzo...non sar? certo l'utente a pagare...
Comment
X
Comment