Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercare lavoro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cercare lavoro!

    Come vi accingete a cercare lavoro? Internet, annunci su settimanali/quotidiani? Passaparola? Concorsi pubblici? Come avete trovato il vostro attuale impiego?

  • Font Size
    #2
    internet.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      io personalmente lavoro in quest'azienda da 9 anni e ci sono arrivato per passaparola, poi cmq ti consiglio di provare su tutti i campi da te elencati
      Last edited by gsxf750; 27-07-09, 20:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        curriculum alla mano e a giro per le aziende

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          curriculum alla mano e a giro per le aziende
          Questa non l'ho mai neanche presa in considerazione... D? buoni frutti?

          P.s. se qualcuno in zona ar-fi cerca segretaria ragioniera..... sono interessato (ovviamente non direttamente )

          Comment


          • Font Size
            #6
            prima devi fare l'operazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              curriculum alla mano e a giro per le aziende
              ho provato qualche anno fa ma ? stato il sistema peggiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandato curriculum via web... poi mi hanno chiamato e ho partecipato al concorso e alla fine sono entrato.!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Questa non l'ho mai neanche presa in considerazione... D? buoni frutti?