io ho piastrellato il garage con delle piastrelle grosse, colore ta il bianco e il beige, se si scrive così, di seconda o terza scelta non ricordo. ci entro con su le catene da neve e non si rovina, se ti cade un pò d'olio al limitre rimane un alone sulle fughe, ma sulla piastrella no.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pavimentazione per garage
Collapse
X
-
Originally posted by bolognamodena;5473833[B](felicemente impegnata) [/B]
embb?.. venditrice di mattonelle sono!
lo so, lo so, tranquilla
comunque io sono muratore e piastrellista (a tempo perso)...facciamo un party con Martini?
Comment
-
Originally posted by BO View Postlo so, lo so, tranquilla
comunque io sono muratore e piastrellista (a tempo perso)...facciamo un party con Martini?
sto finendo casa in questi giorni e "il muratore" (imbianchino e manovale) l'ho fatto io fino ad ora!
Comment
-
Originally posted by bolognamodena View PostMa boia di una galeina, potevi anche dirlo prima!!!
sto finendo casa in questi giorni e "il muratore" (imbianchino e manovale) l'ho fatto io fino ad ora!
Ti ha fatto bene fare la manovale...si imparano tante cose utili
Stai ristrutturando casa o semplici aggiornamenti?
Comment
-
Originally posted by BO View Postcos'e' sta galeina?
Ti ha fatto bene fare la manovale...si imparano tante cose utili
Stai ristrutturando casa o semplici aggiornamenti?
tanto per aumentare il livello di stress accumulato da un anno di lavoro no stop (il 24 e 31 dicembre ero in ufficio) e vedere in quanto tempo mi viene una gastrite fulminante .. per il momento resisto
Comment
-
Originally posted by bolognamodena View PostHo pensato bene di comprar casa al grezzo, perch? faccio questo mestiere,
tanto per aumentare il livello di stress accumulato da un anno di lavoro no stop (il 24 e 31 dicembre ero in ufficio) e vedere in quanto tempo mi viene una gastrite fulminante .. per il momento resisto
La gastrite la fanno venire le persone...
Comment
-
Originally posted by bolognamodena View Postoppure basta cambiare post
(se ne trovo uno che mi ispira ovviamente)
li di cazzate ne leggi in abbondanza e se vuoi puoi prue scriverne.
Oltretutto sono ottimi post x scambiarsi pensierini tra innamorati
Comment
X
Comment