Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visite medico-legali
Collapse
X
-
Si ma e' il concetto di funzionamento delle cose che non e' corretto ... se questa prende il torto , le hanno fottuto 800 euro senza alcun beneficio ! Oltre al danno la beffa !Originally posted by MAVERICK72 View PostRaga,non voglio insistere,le spese MEDICHE vengono rimborsate...la spesa della visita del medico legale no!
Chiaro che se poi spendi 500 ma ne prendi 25.000.....questo ? lo scopo...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Guadagnare? Io ringrazio il cielo che almeno una cosa in Italia funziona e cioè il sussidio di disoccuazione... altrimenti a quest'ora raccatterei le cibarie dal cassonetto della spazzatura...
Comment
-
beh Lele ma questo cosa c'entra..quando ci sono dei danni fisici non giudicabili in tempi brevi si sta in ballo anche molto pi? tempo,a volte per capire esattamente come evolve il danno,per capire esattamente quanti punti di invalidit? vanno corrisposti ecc...ecc...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLA cosa scabrosa e' che a distanza di 15 mesi , la ragazza ? ancora qui a fare scartofie per farsi risarcire ... Capisco che ci siano diverse varianti ma ... caspita la gente fa fatica a guadagnare il grano !
Sarebbe utipistico ovviamente , ma occorrerebbero tempi decisamente piu' rapidi pe ril rimborso spese e danni assicurativi !!
il mio testimone di nozze ? in ballo da pi? di 2 anni...proprio perch? ha fatto diverse operazioni e l'assicurazione per valutare un danno deve anche vedere se l'operazione avr? successo o meno,proprio per valutare poi un danno definitivo.
ti do invece ragione per quanto riguarda i risarcimenti per danni a cose,in quel caso dovrebbero fare molto ma molto pi? in fretta
Comment
-
Beh ok questo e' un altro discorso e concordo con te che e' una foruna che almeno quella , tuttosommato , funzioni .Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostGuadagnare? Io ringrazio il cielo che almeno una cosa in Italia funziona e cio? il sussidio di disoccuazione... altrimenti a quest'ora raccatterei le cibarie dal cassonetto della spazzatura...
Per? resta il fatto che quei soldi li avresti potuti spendere in mille altri modi piuttosto che per un visita che tu , fisicamente parlando , non necessitavi .
O sbaglio ?
Comment
-
Beh son due punti di vista ... tu il tuo io il mioOriginally posted by golf2000 View Postbeh Lele ma questo cosa c'entra..quando ci sono dei danni fisici non giudicabili in tempi brevi si sta in ballo anche molto più tempo,a volte per capire esattamente come evolve il danno,per capire esattamente quanti punti di invalidità vanno corrisposti ecc...ecc...
il mio testimone di nozze è in ballo da più di 2 anni...proprio perchè ha fatto diverse operazioni e l'assicurazione per valutare un danno deve anche vedere se l'operazione avrà successo o meno,proprio per valutare poi un danno definitivo.
ti do invece ragione per quanto riguarda i risarcimenti per danni a cose,in quel caso dovrebbero fare molto ma molto più in fretta
Io dico che lei , avrebbe bisogno di quei soldi il piu' celermente possibile .
Non ho obiettato su tutte le altre motivazioni ... pero' quando non paghi l'assicurazioni sono molto piu' celeri a bloccarti l'erogazione del servizio ...Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-09, 12:26.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
hai ragione Diego e infatti abbiamo aspettato che finissi le varie terapie per avere un "dato" definitivo e attendibile del danno.Originally posted by golf2000 View Postbeh Lele ma questo cosa c'entra..quando ci sono dei danni fisici non giudicabili in tempi brevi si sta in ballo anche molto pi? tempo,a volte per capire esattamente come evolve il danno,per capire esattamente quanti punti di invalidit? vanno corrisposti ecc...ecc...
il mio testimone di nozze ? in ballo da pi? di 2 anni...proprio perch? ha fatto diverse operazioni e l'assicurazione per valutare un danno deve anche vedere se l'operazione avr? successo o meno,proprio per valutare poi un danno definitivo.
ti do invece ragione per quanto riguarda i risarcimenti per danni a cose,in quel caso dovrebbero fare molto ma molto pi? in fretta
domani ho l'ultima seduta di fisioterapia e anche se dovr? sottopormi a un altro intervento tra qualche anno (protesi del ginocchio) abbiamo deciso di chiudere perch? di miglioramenti non ce ne aspettiamo pi?.
Comment
-
no scusa..non sono punti di vista..sono cose logiche,Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh son due punti di vista ... tu il tuo io il mio
se tu facessi l'assicuratore pagheresti il 100 % di invalidit? cos? a priori,oppure aspetteresti di vedere se con le operazioni che il paziente sta facendo,magari riesce a recuperare l'uso del braccio??
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
visita che non necessitavo per la mia salute ma necessaria per quella del mio conto corrente (quando mi pagheranno).Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ok questo e' un altro discorso e concordo con te che e' una foruna che almeno quella , tuttosommato , funzioni .
Per? resta il fatto che quei soldi li avresti potuti spendere in mille altri modi piuttosto che per un visita che tu , fisicamente parlando , non necessitavi .
O sbaglio ?
Comment
-
esatto infatti..purtroppo son cose lunghe e non vedo come l'assicurazione possa poco dopo l'incidente saper gia quale sar? il danno definitivo.Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Posthai ragione Diego e infatti abbiamo aspettato che finissi le varie terapie per avere un "dato" definitivo e attendibile del danno.
domani ho l'ultima seduta di fisioterapia e anche se dovr? sottopormi a un altro intervento tra qualche anno (protesi del ginocchio) abbiamo deciso di chiudere perch? di miglioramenti non ce ne aspettiamo pi?.
Comment
-
Ed allora se e' tutto giusto ... cosi sia
Il medico e' libero di applicare qualunque tarifffa che decide ... sta al cliente informarsi prima ed eventualmente scegliere
IMHO eh
Last edited by Lele-R1-Crash; 28-07-09, 12:34.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
io non sono d'accordo, ci sar? un range entro il quale ? obbligato a stare o comunque delle tabelle di minimo e massimo...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd allora se e' tutto giusto ... cosi sia
Il medico e' libero di applicare qualunque tarifffa che decide ... sta al cliente informarsi prima ed eventualmente scegliere
IMHO eh
chiedevo solo quanto ? costato ad altri che hanno fatto la stessa visita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
No aspetta...io sono stato convocato dall'assicurazione per la visita medica legale dal dottore che LORO mi hanno indicato ...ma mica dovrò pagare...Last edited by desmoricky; 28-07-09, 12:38.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
ho appena parlato con la segretaria dell'avvocato. mi ha detto che dipende dalla gravità del danno... a un loro cliente è capitato di dover pagare 3.500 euro per una visita medico-legale...
certo è che per quanto mi riguarda anche loro non si aspettavano una botta di 780 euro ma ormai è fatta e SICURAMENTE questa spesa VIENE RIMBORSATA.
Comment
X

Comment