Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Borellini un Vero Rider

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Rovercity

Originally posted by Clark
    Ho una vaga idea di chi sei ma non ti ho ancora presente, comunque ti posso annunciare una cosa se trovi una minimoto, ieri sera io e borellini ci siamo visti e vogliamo organizzare un TT a Rovereto e per adesso siamo io e lui anche perch? non ho ancora visto nessuno, se tu senti qualcuno chiediglielo, sar? molto clandestina la cosa.

Stasera ci troviamo a casa mia che studiamo le "pista" cio? le vie che dobbiamo trovare per inventare una pista.

Clark #111
    Gran bella idea ma sorge un dubbio.............. mo lto rischiosa la faccenda organizzarla tramite un motoclub ?? sarebbe pi? ufficiale e poi sarebbe un piccolo trofeo

Comment

• Font Size

E no farlo clandestino di notte ? pi? rischioso anche perch? se no non sarebbe un TT, allora da quanto ho capito partecipi anche tu, o no?

Clark #111

Comment

• Font Size

E no farlo clandestino di notte ? pi? rischioso anche perch? se no non sarebbe un TT, allora da quanto ho capito partecipi anche tu, o no?

Clark #111
        Ragazzi non voglio sembrare una chiavica ma......... la strada mi ha dato tante soddisfazioni ma anche tanto dolore ........... cadute, incidenti di amici , ma soprattutto lutti....
        Credo che quasto giro passo ............
        Se amate il TT o le corse su strada non consideratelo l'apoteosi del rischio e non paragonatelo a una sciocca gara clandestina ........ non voglio con questo bollarvi come esaltati o spericolati o ancora peggio delinquenti ,ma preferisco pensare a due grandi appassionati di moto
        Spero che le mie parole vi facciano un attimo pensare ....... se invece continuerete con l'idea posso solo mandarvi un in bocca al lupo e occhio Spero di incontrarvi ...........chiss?...................

Comment

• Font Size

No almeno io non sono spericolato (credo, vado a certi momenti) no io adesso giro solo in pista con l' R1 e mi do qualche volta a garette tra di noi a Rovercity, comunque io vvado al nuber one alla domenica se vuoi ci vediamo che ci beviamo un Qubino.

Clark #111

Comment

• Font Size

No almeno io non sono spericolato (credo, vado a certi momenti) no io adesso giro solo in pista con l' R1 e mi do qualche volta a garette tra di noi a Rovercity, comunque io vvado al nuber one alla domenica se vuoi ci vediamo che ci beviamo un Qubino.

Clark #111
            Giusto per non farmi i cazzi miei ho dato una occhiata al profilo e ho visto quel bel sito !!!!!
            COMPLIMENTI hanno della bella roba a quando la pubblicazione dei prezzi delle forcelle mupo sbk da 45
            mi hanno fatto una buona impressione

Comment

• Font Size

Clark #111
              Bella cagata....

Comment

• Font Size
                ragazzi... state dicendo cagate o cosa?!
                tt, gare notturne?
                pussa via!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  tt, gare notturne?
                  pussa via!
                  T i quoto ma leggi con attenzione quello che ho scritto a clark in merito alla gara di notte............... forse l'ho fatto per fargli cambiare idea ........

Comment

• Font Size
                    e bravo clark....direi che e' propio una buona idea fare gare clandestine di notte per strada... ...andare per strada non conta un caxxo...se siete dei manici venite in pista il 18 con noi e non fate ste cagate....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joey dunlop
                      tt, gare notturne?
                      pussa via!
                      T i quoto ma leggi con attenzione quello che ho scritto a clark in merito alla gara di notte............... forse l'ho fatto per fargli cambiare idea ........
                      Si joey abbiamo letto quello che hai scritto tranquillo...

Comment

• Font Size
                        e infatti mi riferisco a clark...
                        evitiamo di parlare di roba clandestina, di gare in citt? ecc in questo forum... quel post cmq mi sa che verr? cancellato a breve e clark richiamato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman83
                          tt, gare notturne?
                          pussa via!
                          Ti ringrazio io non voglio essere di parte ma prima di attaccare una persona per avere detto una stupidata piuttosto che inveire a parole contro di lui trovo pi? saggio parlare e discuterne .....dopo tutto il forum ? stato creato appositamente ......poi diciamoci la verit? : chi fra di noi non ha mai detto e fatto dele cagate mostruose su strada .....

Comment

• Font Size
                            e infatti mi riferisco a clark...
                            evitiamo di parlare di roba clandestina, di gare in citt? ecc in questo forum... quel post cmq mi sa che verr? cancellato a breve e clark richiamato.
                            100% Andrea!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman83
                              tt, gare notturne?
                              pussa via!
                              Ti ringrazio io non voglio essere di parte ma prima di attaccare una persona per avere detto una stupidata piuttosto che inveire a parole contro di lui trovo pi? saggio parlare e discuterne .....dopo tutto il forum ? stato creato appositamente ......poi diciamoci la verit? : chi fra di noi non ha mai detto e fatto dele cagate mostruose su strada .....

una cagata per me ? tirare da soli... fare una gara ? un atto criminoso. punto.

Comment

• Font Size
                                Gare su strada?occhio, che ognuno si prenda la responsabilit? di quello che scrive.. e ricordate che 4 chiacchere lo pu? leggere CHIUNQUE....

Preferisco non si parli di pratiche illegali sul forum.

Comment

X
                                Working...
                                X