Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BZ]Sabato 11 prova Ducati Multistrada!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[BZ]Sabato 11 prova Ducati Multistrada!

In collaborazione col Ducati Store di Bolzano, quindi se volete fare compagnia a LIT e andare a fargli qualche bella foto con qualche bel paesaggio dietro.. andate... e avvertitelo.. la prova i far? nel pomeriggio..

• Font Size
    Boss mi puoi far sapere verso che ora fate il tutto? Son quasi certo di lavorare.... ma la multistrada mi incuriosisce a palla e poi lit magari si perde a Bozen.... (invece se vado su pure io ci perdian di certo! )

Comment

• Font Size
      B? vedrai che ci sar? anche desmo.. ma soprattutto per le foto.. se siete in 3-4 a farle sicuramente esce qualche cosa di decente.. uno da solo.. mh.. perch? rischiare?

Appena so a che ora e dove si trovano vi faccio sapere...

Comment

• Font Size
        Mille grazie capo!

Comment

• Font Size
          Bene.. bella moto la Multistrada... vediamo che ne pensa uno abituato a moto supersportive...

Comment

• Font Size
            E gi? che ci siamo magari facciamo una bella recensione di qualche capo di abbigliamento by Ducati....

Comment

• Font Size
              Ci si trova con Chicco in zona Bolzano dopo le 15.... se viene un p? di gente magari con macchina fotografic o telecamera tanto meglio..

Comment

• Font Size
                A me basta aver un numero o un punto di riferimento... Giusto per non perdermi pure questo WE in piazza Walter

Comment

• Font Size
                  Se sono libero e magari con Francesca non sappiamo che fare... nel caso chiamo Desmo!!!

Comment

• Font Size
                    Si troveranno verso le 15.15-15.30 davanti al Ducati Store Bolzano (Accanto al concessionario RENAULT)... fate belle foto.. se avete una telecamera digitale portatela che facciamo due minuti di video magari oltre alle foto..

Comment

• Font Size
                      Chi dovesse veder un bravo in giro che coccia in ogni pedone... lo fermi che sicuramente sar? io che mi son perso

Comment

• Font Size
                        Fatti dare da desmo il suo cellu..

Comment

• Font Size
                          no sul multistrada nooooooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            B?, si inizia anche col Multistrada.. e poi hanno fatto le prove tutte le riviste.. anche DDG parte.. bene Dav.. grande..
                            Ma prima o dopo vi danno un 749 o un 999 (magari S) da testare un p??

Comment

• Font Size
                              Una prova sul multistrada??? mah, ne varr? la pena???

Comment

X
                              Working...
                              X