Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io, quando mi sono sparato 600 km per comprare una moto, ero d'accordo con la mia assicuratrice.... Mafalda
Per lei era sufficiente il numero di targa, non chiedetemi perch?
La accendiamo. Io me ne sono fatti 1000, e tramite la targa un assicuratore riesce a vedere la sinistrosit? pregressa dalla banca dati ANIA. E facendo una visura al PRA (----->PUBBLICO<----- Registro Automobilistico) capisci indirizzo del proprietario ed ipoteche sul mezzo.
Io l'ho gi? fatto in passato da entrambi i lati. Come compratore e venditore. Non c'? nulla sopra che un malintenzionato non possa scoprire guardando la tua moto e rivolgendosi al PRA (mi pare costi 5Euro).
Comment