Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..e mi son navigatorizzato anche io!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..e mi son navigatorizzato anche io!

    ...nuovo giocattolino per la Dukessa in vista delle ferie erranti... un bel navigatore specifico da moto impermeabile (ipx7 su una scala di 8) e con gi? tutti i POI (velox, tutor, T-red e altro...) gi? belli impostati... montato in meno di 10minuti... ah... ? stato studiato per un utilizzo leggermente estremo... quindi oltre ad essere resistentissimo (ma questo spero di non doverlo scoprire..) pu? lavorare..... cos?:

    [youtube]e_iWrMhvOeI[/youtube]

    ..pu? essere usato per la navigazione tradizionale (strada), per il geocatching (tracce e sentieri a piedi e in bicicletta), per la navigazione nautica (pu? caricare le mappe nautiche) e er qualsiasi altra elugubrazione mentale che vi viene in mente essendo compatibile con praticamente ogni formato di mappa...

    ? 200 euri... che nn son pochi... ma sono pochissimi se li confronto con i naviga che fino ad oggi erano l'unica alternativa x il motociclista e che vanno dalle 500 alle 600 e pi? euroschiaffi...

    ...io contento...
    ...m? andiamo a fare la revisione alla moto ch'? scaduta ieri...

  • Font Size
    #2
    L'hai preso usato?? Il prezzo ? ottimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, nuovissimo, è in offerta da euronics...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz...vedo subito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella fig@ta!!!!

          Scusa ma non ho ben capito che modello è, il 510 o il 550?

          Sai mica che autonomia ha con le sue batterie?

          Comment


          • Font Size
            #6
            nuovo 200 euro per motociclisti?? vado a vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Bella fig@ta!!!!

              Scusa ma non ho ben capito che modello ?, il 510 o il 550?

              Sai mica che autonomia ha con le sue batterie?
              Uppettino, si sa mai che mi risponda qualcuno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma con la moto non ? pi? avventuroso (specialmente con certe moto).. CERCARE la strada invece che GIRA A DESTRA TRA 200 METRI?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma con la moto non ? pi? avventuroso (specialmente con certe moto).. CERCARE la strada invece che GIRA A DESTRA TRA 200 METRI?
                  Forse Dave, in effetti a me interessava un nav che andasse bene da usare anche a piedi, per i sentieri di montagna, e che avesse una buona autonomia....so che ne esistono ma non so se questo possa fare al caso mio....boh!
                  Era iteressante per il prezzo e per la robustezza...
                  Appena ho un po' di tempo faccio una ricerchina in rete...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma con la moto non ? pi? avventuroso (specialmente con certe moto).. CERCARE la strada invece che GIRA A DESTRA TRA 200 METRI?
                    ..dipende sempre dal tempo che hai a disposizione e dallo stato d'animo... io per esempio ho caricato TUTTI i passi d'italia in modo da non dovermi fermare per chiedere al classico vecchietto al bar... ma alla fine, se vuoi girare libero basta spegnelo...

                    Per rispondere a elpaso l'autonomia stimata ? di circa 7 ore (ma ci credo poco... anche se per ora regge alla grande) e il modello ? il Nuvi 510...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      ..dipende sempre dal tempo che hai a disposizione e dallo stato d'animo... io per esempio ho caricato TUTTI i passi d'italia in modo da non dovermi fermare per chiedere al classico vecchietto al bar... ma alla fine, se vuoi girare libero basta spegnelo...

                      Per rispondere a elpaso l'autonomia stimata ? di circa 7 ore (ma ci credo poco... anche se per ora regge alla grande) e il modello ? il Nuvi 510...
                      Grazie Icy, mi vado a cercare qualche scheda tecnica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy View Post
                        ..dipende sempre dal tempo che hai a disposizione e dallo stato d'animo... io per esempio ho caricato TUTTI i passi d'italia in modo da non dovermi fermare per chiedere al classico vecchietto al bar... ma alla fine, se vuoi girare libero basta spegnelo...

                        Per rispondere a elpaso l'autonomia stimata ? di circa 7 ore (ma ci credo poco... anche se per ora regge alla grande) e il modello ? il Nuvi 510...
                        Mario...fai come me...se sulla moto usi la borsa da serbatoio con la tasca trasparente comprati un caricabatterie a pannello solare...io cos? ho autonomia illimitata per navigatore(che ho sul cellulare), per l'antenna GPs e per tutto quello che mi serve...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mica ci avevo pensato Nicò..... hai qualcuno in particolare da consigliarmi? Considera che il navigatore ha solo la presa miniUSB per tutto (gestione, ricarica etc...)...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X