Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    francamente non riesco a capire il senso del tuo sfogo ... forse non hai un'automobile, perch? il 99% delle automobili offrono prestazioni che oltrepassano i limiti e, grazie alle pietose condizioni della maggiorparte delle strade, non consentono un adeguato livello di sicurezza e, come te, non parlo di chi guida, sempre pi? tutelato da abs evt ecc ppp e quant'altro, ma di chi si vede venire addosso una macchina impazzita (mai sentito parlare di auto pirata ?)
    da parte mia, ho solo un furgone (acquistato appositamente per trasportare la moto in circuito) che raggiunge a malapena i 130, eppure ti garantisco che non rischio meno rispetto a quando andavo in moto per le strade (non certo piano): distanze di sicurezza non rispettate, camion in terza corsia sugli appennini... ne vedo di tutti i colori. giusto oggi ho postato un messaggio relativo a un automobilista di udine ... lo puoi trovare su 4 chiacchiere ... fatti una risata, se ci riesci, perch? sono proprio quelli i personaggi veramente pericolosi
    quindi se pensi che qualcuno stia oltrepassando i limiti parla con lui e evita di fare la predica a 1000 utenti !!!
    ? gi? un mondo difficile, qui cerchiamo di tirarci su di morale ... non di ammazzarci !

Comment

• Font Size
      innanzitutto ti saluto anch'io...
      ciao e benvenuto in ogni caso...mi ero persa la tua presentazione...
      cmq...la tua critica mi ha provata molto poich? ritengo giustissimo esprimere le proprie opinioni tanto quanto ritengo rispettoso (poich? cmq siamo una community)di esprimersi senza offendere nessuno.
      Evidentemente leggere dall'esterno senza intervenire,senza conoscere,ti ha fatto vedere soltanto il lato sfotto' della cosa...
      come gi? ti ? stato accennato abbiamo avuto una perdita recente e certo si puo' dire che questa non sia stata causata dall'alta velocit?...quindi per citare cio' che ha detto jacque..non fare di un filo d'erba un fascio.E' vero che c'? chi mette a repentaglio la vita degli altri eccedendo su strada ma a far cio' fidati non sono soltanto i motociclisti con moto sportive...
      Comunque...che dire...ti ringrazio in ogni caso per le critiche che hai mosso, servono sempre a fare dei pensieri in + ma permettimi di dirti che a mio parere hai sbagliato a giudicare tanto in fretta...alla fine questo non ? un sito di smanettonazzi che con le loro moto da strada vogliono andare ad ammazzare la gente perch? si credono in pista ma ? un sito che accomuna persone con la stessa passione ,la moto, e con il sogno di poterne avere una un giorno...persone come me che per ora si limitano a sognare e confrontarsi con gli altri xk? c'? sempre da imparare...da tutti

Comment

• Font Size
        ciao MezzoKW

come han gia detto.. diversi punti di vista.

Comment

• Font Size
          .. per? dai un segno di vita se hai letto gli interventi.

Comment

• Font Size
            spero abbia capito i nostri punti di vista almeno??????

Comment

• Font Size
              I concetti fino ad ora espressi mi sembra rispecchino il mio pensiero l'unica cosa che vorrei aggiungere ? che se tu non partecipi ad una discussione ma la leggi solamente non puoi veramente capirne il senso, cio? se tu non esprimi la tua opinione e non ti confronti come puoi capire a fondo con che persone stai interagendo?

Comment

• Font Size
                Ciao mezzoKW!!! Anche se non ti sei mai presentato... male, moooolto male!!!

Ognuno ha la sua testa, e pensa a modo suo. Le moto c'? chi le ama, c'? chi le odia. Noi se siamo qui ? perch? siamo appassionati, qualunque moto abbiamo!!! Dai 170cv di una R1 2004 ai 10cv di uno scooterino.

Probabilmente hai frainteso molte battute che si scambiano sul forum tra utenti "consolidati"... tra jap e ducatisti a volte ce ne tiriamo dietro tante, noi sappiamo che si scherza!!!
                Frasi del tipo... "? ora che lo cambi quel ferro che non va neanche a spingerlo" tra noi sono dette per scherzare, probabilmente tu non sei mai entrato nel gruppo e non puoi capirlo.

Per quanto riguarda la pericolosit? delle moto... chi le compera sa cosa sta prendendo, e sa i rischi a cui va incontro!!! Ognuno ha il suo modo di utilizzarle poi, a suo rischio e pericolo.

Dai, non sparare a zero sui possessori di moto sportive, prima provane una e poi vedi che ? molto pi? sicura del tuo custom!!! agilit?, frenata, ecc... i custom e le auto in confronto non frenano e non sterzano!!!

Spero che rimarrai con noi ed entrerai a far parte del gruppo, cos? forse vedi che i tuoi pregiudizi sono sbagliati.

Ciao mezzoKW

Comment

• Font Size
                  Cio?, tu pensi che siam gente cos?... guarda io sono arrivat da poco, ma lasciando perdere che qui son tutti gentilissimi e sempre pronti ad aiutarti sulle perplessit?... riguardanti soprattutto moto, ma ache altro.
                  Ci si sfotte un po' ogni tanto come si fa tra amici e quasi nessuno se la prende!! Ovvio che si parli un sacco di moto... siamo su un forum di moto!!!
                  E mi unisco a Lizio sul fatto che sia ingiusto sparare a zero sui possessori di moto sportive, lasciando stare il discorso della passione in se, non fare di ogni erba un fascio, se leggi bene e in tre mesi dovresti averlo fatto, molti han preferito sostituire l'uso in strada della propria moto con l'uso in pista in quanto + sicuro...
                  Spero vivamente che tu inizi a rivalutarci...
                  Ciao

Comment

X
                  Working...
                  X