Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorresti sul Magazine?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho votato per l'abbigliamento,anche se mi interessano molto le prove su strada..

Comment

• Font Size
      Tuning!!!
      Prove su strada!!!
      Tuning per andare bene su strada!!!!!
      Accessori: centraline, scarichi e tutto quello che conoscete meglio di me...

SAREBBE UN SETTORE DEL FORUM DAVVERO PAUROSO!!!!

Comment

• Font Size
        ho votato l'abbigliamento,perch? penso che sia una cosa molto importante a livello sicurezza!! le prove delle moto sono ad interpretazione personale,alla fine dovresti provarle tutte di persona ma ? impossibile!!

cmqe io farei anche una sezione "spiegazioni parti meccaniche della moto"
        cio? a che cosa servono certe cosucce!! per intenderci l'amm di sterzo,il rotore d'anticipo,i cornetti di aspirazione ecc ecc

ok,puo considerarsi tunning,ma cosa elaboriamo se prima non sappiamo che funzioni hanno certe parti della moto??

propongo un dizionario della moto!!!!!!!!!

A:albero motore
        B:baricentro
        C:
        D:

E PER OGNI VOCE LA SUA SPIEGAZIONE!!

? un po complicato,ma cose spiegate da noi,non proprio tecnicamente,potrebbero insegnarci molte cose!!!

Comment

• Font Size
          UP,MITO E LITHIUM,MA NON AVETE LETTO LA MIA IDEA????

Comment

• Font Size
            Pippo l'idea non ? male, ma io non mi sento cos? ferrato per le spiegazioni tecniche....ed ? un lavoro moooolto lungo....

Comment

• Font Size
              beh,? un lavoro lungo ? vero,ma con la gente esperta che gira in questo forum,non ci metti tanto,poi besta fare publicit? tra di noi e vien da solo!!!!!!

Comment

• Font Size
                il mio voto ? andato alle prove in pista, ormai quasi tutte le moto hanno prestazioni tali da poter essere spremute adeguatamente solo in circuito...

Comment

X
                Working...
                X