Eddai. REGISTRATEVI e partecipate no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 OSPITI??
Collapse
X
-
Originally posted by nexsusAccendiamo LIZIO!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by la mikl'ACCENDIAMO...CONFERMO....!
grande LIZIO!

Ok... grande Lizio ? vero... 90 chili!!!
Nexsus ma se lo accendi occhio che in questi giorni ? esplosivo!!
Comment
-
va beh...non vale...chiunque ? + grande di me...sono in miniatura!!!!Originally posted by LizioOk... grande Lizio ? vero... 90 chili!!!
tr ALCOOL nel we?!?!?!?!Originally posted by LizioNexsus ma se lo accendi occhio che in questi giorni ? esplosivo!!
Comment
-
Originally posted by la mikva beh...non vale...chiunque ? + grande di me...sono in miniatura!!!!Originally posted by LizioOk... grande Lizio ? vero... 90 chili!!!
tr ALCOOL nel we?!?!?!?!Originally posted by LizioNexsus ma se lo accendi occhio che in questi giorni ? esplosivo!!

No Mik no... l'alcool non c'entra!! Scoppio di rabbia perch? sono stato un coglione con la mia ragazza!
Comment
-
Originally posted by la mik
'azz!sorry non lo sapevo!
BATTUTINA INFELICE chiedo umilmente perdono!
Ehi, tranquilla!! Non potevi sapere... e la battuta mi ha risollevato un po' il morale!
Comment
-
Azz... Lizio come va?? ..... non sapevo avessi ancora problems ...Originally posted by LizioOriginally posted by la mik
Ehi, tranquilla!! Non potevi sapere... e la battuta mi ha risollevato un po' il morale!
Comment
-
bella storia!Originally posted by LizioOriginally posted by la mik
Comment
-
Ok, dai.... per? torniamo in "topic" senn? qui fanno bene a chiudere la discussione!!
Allora ospiti... vi iscrivete?? Va che si sta bene qua, in estate l'aria condizionata in inverno il riscaldamento... le pause caff?...
Comment
X

Comment