Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconvolgente......(lunghetto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me ? una palla...
    quoto!

Comment

• Font Size
      Mi sa tanto di balla!!
      Perch? se avessero fatto una cosa del genere a una qualsiasi persona dotata di un po' di cervello,quei due smettevano di fare i pulotti...

Comment

• Font Size
        racconto di pura fantasia...
        non credo che un poliziotto sia cosi' deficente da rischiare il posto in quel modo....

Comment

• Font Size
          ragazzi confermo ke e' tutto vero alla lettera manca un pezzo questo
          Oggi sarei dovuto andare ad arsoli x la benedizione.Scusate,ma non ho potuto...scusa teto,lo so che mi avevi messo via il tiket,e scusa se non ho risposto al telefono...non potevo.
          il tipo e' di un altro forum nn post il link del forum per correttezza
          tistezza

Comment

• Font Size
            Assurdo!!! ...

Comment

• Font Size
              beh se ? tutto vero con un buon avvocato avr? il risarcimento dovuto ( che non sar? poco visto che qui ci sono anche evidenti danni morali )
              oltretutto avr? la soddisfazione di assicurare ai 2 sbirri un bel posto in miniera fino alla fine dei loro giorni

Comment

• Font Size
                mah...? molto difficile credere ad una cosa del genere...ma ? anche difficile credere che qualcuno possa avere una fantasia del genere...

mi sembra strano poi che l'autore non parli di denuncia...impossibile

Comment

• Font Size
                  Cose da pazzi!!! Da far paura!!!

Comment

• Font Size
                    Molti hanno scritto che ? una fantasia e, "forse" lo ?...... ma alcuni anni f? a Milano Moscova ci fu una rissa in mezzo alla strada, un ragazzo rimase a terra, un'altro ESTRANEO gli si avvicina per soccorrerlo, era piegato su di lui immobile a tenergli la testa, arriva lo SBIRRO/RAMBO di turno e senza chiedere, pensare o altro... gli sferra un bel calcione in faccia stendendolo
                    A questo punto solo per il fatto che la strada era piena di ragazzi che si sono incazzati lo sbirro in questione ? stato allontanato subito... ma credete che ci siano state conseguenze per lui........ io NO!
                    Ero tra i testimoni, lo sbirro era in borghese ed i commilitoni hanno negato che ci fosse
                    p.s.
                    non mi stupirebbe se fosse vera, magari pi? leggera ma vera

Comment

• Font Size
                      Mi auguro con tutto il cuore che non sia vera...

Comment

• Font Size
                        Beh io ci credo,anche xk? dopo che ho sentito il racconto di alcuni amici che si sono visti puntare le pistole dalla guardia forestale in una tranquilla domenica, ideale x uscire in enduro, solo xk? avevano x baglio imboccato una strada forestale e stavano tornano indietro....

Non mi meraviglio + di niente...

Cmq il tizio in questione (se la storia ? vera) dovrebbe andare prima al prontosoccorso a farsi medicare ...e poi una bella denuncia ..cos? Stursky & Hutch vanno a spaccare pietre a vita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastro_birraio
                          spero che sia falsa.....anche se a giudicare da come mi hanno fermato l'ultima volta (freno a mano, macchina di traverso e tizio che scende urlando....(ed ero fermo al semaforo)) mi sa proprio che di falso c'? poco.....
                          beh, se vai in giro con la faccia che c'? nell'avatar ? gia tanto che non chiamino l'esercito per fermarti! <---- non offenderti mica, senno gli chiamo e gli dico dove abiti!

cmq per me ? una bufala!
                          potrebbero fare cosi se la moto fosse stata rubata realmente, e se il tizio in moto avesse guidato rischiando di investire altre persone o causare incidenti, ed in questo caso deve esserci a monte una denuncia fresca fresca di qualcuno che conta..se a me rubano la moto e faccio denuncia non penso che anche vedendola si metterebbero a fare inseguimenti stile arma letale sulla valsugana! eheh...

cmq per me bufala....e una birra media.

Comment

• Font Size
                            se e' vera spero che li abbia denunciati!!!

Comment

• Font Size
                              Colossale bufala.

Comment

• Font Size
                                naaa.... troppo assurdo... troppo deprimente... non ci posso credere

Comment

X
                                Working...
                                X