Non ? che per caso c'era una qualche franchigia? Prova ad andare da una infortunistica, un mio collega ? riuscito a farsi risarcire tutto pi? c'? scappato anche il compenso per l'infortunistica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSICURAZIONI DI MERDA!!!!!
Collapse
X
-
teo vai dalla tua assicurazione e digli che se non ti danno almeno 4000 euro tu vai da un avvocato!!! e fai causa per avere i soldi che ti spettano!! cmq prima passa da un avvocato giusto per avere un consulto!!!
Comment
-
Scusa, ma quando paghi l'assicurazione mica ti fai lo sconto, no?
E allora digli che la beneficienza vadano a farla altrove!!
Se incassi l'assegno ti prendi quelli e non ottieni altro... ? come se accettassi, non incassarlo e riportalo indietro dicendo appunto che la beneficienza va fatta altrove...
Comment
-
7 anni fa ho avuto un incidente. Danni 37.000?. L'assicurazione me ne ha sbattuti in faccia 10.000 consigliandomi di accettare e dicendomi che non ne avrei presi altri...... Ho rifiutato.Originally posted by visionfalli chiamare da un avvocato, anche un tuo amico....
La mia ex per un incidente meno serio del tuo ha tirato pi? di 20.000? e in pochissimo tempo.....IL padre fa l'avvocato!!!!!!!!!!
Sono andato per vie legali e 2 anni fa.... a qualche udienza dalla fine, per paura di doverne sborsare molti di pi? me ne hanno offerti 40.000 ed io ho accettato.
P.s.: se fossi andato avanti legalmente altre 2-3 udienze (ca. 1 anno) ne avrebbero dovuti sborsare 45.000. Non ho aspettato ma ho accettato la loro offerta perch? ero nella cosidetta me*da economicamente!
Comment
-
Vai dal liquidatore e, con l'assegno alla mano, fatti vedere i conti...prob ti hanno liquidato il valore della moto dall'Eurotax + basso e basta...
fai presente che ci sono anche i danni fisici e che, se non intendono risarcire per i loro motivi, tu andrai per le vie legali per ottenere il massimo ottenibile...io opterei per farmi dare 4/4500?...
Se rompono...avvocato!
Comment
-
sagge parole....Originally posted by angeloyzfNon firmargli nulla e digli che te li tieni come acconto e vai avanti ....
ricordati di mostrare tutti i referti, scontrini ecc ecc....
non ? che la moto era sotto o sopra assicurata?
Comment
X

Comment