Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda difficile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    quando impari a mettere in gioco il tuo corpo, poi tutto vien pi? facile...
    poi alle donne fa morire quando un uomo ha un ruolo...
    Foglio diventa il gesucristo del ballo latinoamericano di Bozzolo...; ergo diventa qualcuno...ergo ha un importante pedina da muovere sulla scacchiera quando si confronta con una donna...pu? dare consigli...e una donna ascolter?: il primo step ? fatto...
    MA sarebbe una puerile apparenza dai ! Porello !

Foglio sono convinto abbia anche tanto da discutere , itnrattenere e raccondare .

Forse il ruolo del big-jim va giusto ebne con le barbie ma le barbie si possono anche comprare al supermercato come diceva di fare Foglio .

Presumo lui intendesse cercare persone e non "corpi per giocare"

Per? forse ho mal inteso

Comment

• Font Size
      non si tratta di apparenza, barbie e big Jim... il consiglio di vale è sensato... io approvo!

foglio ha sicuramente tanto tanto cervello ma se non inizia a credere un po' nella sua immagine avrà sempre problemi a relazionarsi con l'altro sesso.. quella suggerita da vale potrebbe essere una buona strada

e cmq l'autostima si costruisce con il tempo e con i cambiamenti, sia di testa che di corpo... imho ovviamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Foglio sono convinto abbia anche tanto da discutere , itnrattenere e raccondare .

Forse il ruolo del big-jim va giusto ebne con le barbie ma le barbie si possono anche comprare al supermercato come diceva di fare Foglio .

Per? forse ho mal inteso
        credo che tu stia vedendo un'estremizzazione che non c'?..

e purtroppo spesso e volentieri la cosa che pi? imprime le persone ? la prima impressione...spesso si ferma a quella e non va avanti.
        una prima impressione diversa su foglio potrebbe aiutarlo ad essere anche meno goffo e pi? sicuro di s?. e poi da li mostra anche le carte della discussione, dell'intrattenimento, del parlare, che magari faranno pi? vittime di quel che si pensi

Comment

• Font Size
          Una sera ad Arezzo, un giovanotto evidentemente o artatamente alticcio, entrava da una portafinestra pronunciando ad alta voce...:"qualcuno ha una cazz* di Merit?"....in sala ? scoppiata una fragorosa risata all'indirizzo del succitato giovanotto!

Come da un mio precedente post....bisogna cambiare l'immagine da sfigato che gli altri hanno di noi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            poi alle donne fa morire quando un uomo ha un ruolo...
            pi? che altro le donne non sopportano l'uomo insicuro che non sa nemmeno cosa ci sta a fare al mondo, che non crede in se stesso e non ha una visione abbastanza chiaro di quello che vuole

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              credo che tu stia vedendo un'estremizzazione che non c'è..

e purtroppo spesso e volentieri la cosa che più imprime le persone è la prima impressione...spesso si ferma a quella e non va avanti.
              una prima impressione diversa su foglio potrebbe aiutarlo ad essere anche meno goffo e più sicuro di sè. e poi da li mostra anche le carte della discussione, dell'intrattenimento, del parlare, che magari faranno più vittime di quel che si pensi

giusto vale

e attenzione che non si sta parlando della macchina giusta o l'abbigliamento adeguato... per carità
              quando mesi fa si parlava della famosa macchina bella in molte avevamo già detto che una macchina non serve per rimorchiare, così come non basta il vestito bello o le scarpe di marca

quello di cui si sta parlando è di cercare un modo per accrescere la propria autostima, dal momento che a livello di intelligenza non ha niente da recriminare deve puntare su altro... da qui il consiglio di spostarsi sul piano "fisico"... non per apparire migliore ma per sentirsi migliore... c'è un abisso tra i due concetti!
              Last edited by ladyduke; 04-08-09, 07:50.

Comment

• Font Size
                per risolvere la goffaggine basta fare un po di sport......in genere il goffo e' scoordinato

Comment

• Font Size
                  Se pero' Foglio si riferisce all'essere maldestro ... mi spiace deluderlo ma non ci si puo' fare gran che' ... io sono sempre stato maldestro (in dialetto locale si dice bestrozz ) ma benche' io mi sforzi ... poco tempo fa sono riuscito a "prendere dentro" nei quadri della scala in casa mia facendo un bel "domino" con seguente disperazione della mia povera mamma che tiene cosi tanto alla casa
                  probabilmente la cosa non ti crea nessun reale problema e non ci tieni pi? di tanto a "migliorare" questo tuo aspetto... altrimenti vedi che in un modo o nell'altro troveresti la soluzione
                  poi oh un disastro ogni tanto capita a tutti di farlo!

io fino a qualche anno fa ero completamente diversa da ora... ad un certo punto mi sono altamente rotta le scatole e ho deciso di cambiare
                  nel mio caso la "molla" ad esempio ? stata proprio la passione per la moto (o comunque ha avuto un ruolo mooolto importante!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non si tratta di apparenza, barbie e big Jim... il consiglio di vale è sensato... io approvo!

foglio ha sicuramente tanto tanto cervello ma se non inizia a credere un po' nella sua immagine avrà sempre problemi a relazionarsi con l'altro sesso.. quella suggerita da vale potrebbe essere una buona strada

e cmq l'autostima si costruisce con il tempo e con i cambiamenti, sia di testa che di corpo... imho ovviamente
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    credo che tu stia vedendo un'estremizzazione che non c'è..

e purtroppo spesso e volentieri la cosa che più imprime le persone è la prima impressione...spesso si ferma a quella e non va avanti.
                    una prima impressione diversa su foglio potrebbe aiutarlo ad essere anche meno goffo e più sicuro di sè. e poi da li mostra anche le carte della discussione, dell'intrattenimento, del parlare, che magari faranno più vittime di quel che si pensi
                    Guai se avessimo modi di vedere uguali

Originally posted by ladyduke View Post
                    probabilmente la cosa non ti crea nessun reale problema e non ci tieni più di tanto a "migliorare" questo tuo aspetto... altrimenti vedi che in un modo o nell'altro troveresti la soluzione
                    poi oh un disastro ogni tanto capita a tutti di farlo!

io fino a qualche anno fa ero completamente diversa da ora... ad un certo punto mi sono altamente rotta le scatole e ho deciso di cambiare
                    nel mio caso la "molla" ad esempio è stata proprio la passione per la moto (o comunque ha avuto un ruolo mooolto importante!)
                    Na ... non mi sono spiegato (manco fosse un novità in questo forum )

Al mio aspetto ci tengo eccome (dove ho detto che non me ne curo ? )

Con quell'appunto ho separato l'aspetto estetico (Al quale mi ci dedico nei limiti che ritengo opportuni senza cadere in quello che definisco patetico, ma non certo per avere autostima cosa che semmai dovrei cercare di diminuire ... in tal senso ripropongo quanto scritto sopra) dall'aspetto della personalità . Se una persona e' di natura aggraziato difficilmente diverrebbe un burbero cosi come una persona che è un pò maldestra di natura può cercare di prestare attenzione quando è in mezzo alla gente ma nessuno può eludere la propria natura . Del resto non penso che sia questo gran problema se un uomo è meno aggraziato di una donna ... anzi oggigiorno mi sa che e' un bene
                    Camminando , ad esempio , in mezzo ai tvoli di un ristorante può benissimo accadere che un uomo urti involontariamente lo spigolo di un tavolo ... se accadesse ad una donna ne riderei pure io invece perche' da uan donna ci si aspetta grazie ed accortezza nei movivmenti)

Se mi si dice che "inciampare nei quadri" è un problema grave ... pazienza

Se per Goffaggine invece si intende il relazionarsi con altri o , nel caso specifico , con le altre allora è cosa alla quale si pone rimedio molto facilmente trovando le frequentazioni giuste (e ripeto big jim e Barbie potrebbe saltarli a pie' pari per passare a qualcosa di migliore ... s elo puo' permettere alla grande )
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-09, 08:12.

Comment

• Font Size

Na ... non mi sono spiegato (manco fosse un novit? in questo forum )

Al mio aspetto ci tengo eccome (dove ho detto che non me ne curo ? )
                      naaa... misunderstanding
                      intendevo che non ti curi particolarmente del fatto di essere "goffo" (dove per goffo si intende inciampare nei quadri, ad esempio)... cio? probabilmente ? un aspetto di te che non ti da fastidio e non ti crea problemi, a differenza evidentemente di foglio

si foglio per?... non puoi lanciare il sasso e poi... sparire dalla discussione!!!

Comment

• Font Size
                        Oh, ma io sono in ferie... Fatemi dormire un po' almeno...

Comunque,
                        Se basta un po' di sport allora mi rimetterò a fare nuoto...
                        A me non da fastidio essere goffo, e non mi da fastidio manco che gli amici ci ridano su... Mi da fastidio il fatto di farlo magari a una ragazza che mi interessa...

Comment

• Font Size
                          e se ci sono i tuoi amici e la ragazza nello stesso posto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e se ci sono i tuoi amici e la ragazza nello stesso posto?
                            Ovvio che mi da fastidio...

Comment

• Font Size

Per? forse ho mal inteso
                              hai male inteso...
                              purtroppo oggi sono di fretta e non riesco a seguire bene il topic...
                              cmq hai frainteso.
                              mi riferisco a "impara ad amare qualcosa(pi? cose magari): questo amore conquister? anche gli altri."
                              Vedi Mr.Molla quando mi parla di musica o di cucina o di vini, vedi Ponte quando mi parla di famiglia, morale e motori, vedi Ace quando parla di sport e cos? via...INCANTANO!

se Foglio si riferiva a scarsca coordinazione oculomanuale , ribadisco: o metodo Perfetti o impara uno sport difficile, o impara a suonare la batter?a con la doppia cassa...

Comment

• Font Size
                                ah, ok...maldestro in senso motorio...
                                dipende a che livello siamo...
                                Ti dico una cosa IL GESTO ATLETICO ha poco a che vedere con attenzione e la "tendenza all'inciampo"...non saprei come spiegarvelo...io sono poco sciolto nei movimenti(chi mi ha visto ballare lo sa)eppure posso fare la spaccata o il ponte...o il salto giro dietro...eppure il mio fottuto gomito ? magnetizzato dagli stipiti/spigoli ecc ecc...
                                tante volte la mia zucca collide con lo specchietto retrovisore nell'entra ed esci dall'auto...
                                Non saprei come spiegarlo, ma a me capita cos?

Comment

X
                                Working...
                                X