Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatto strano al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fatto strano al mugello

ieri ero al mugello a vedere la rehm, mentre ero sul terrazzone che aspettavo che il gruppo dei veloci comiciasse la gara, 2 tizi accanto a me hanno esclamato:caxxo!! oh!! ma quello è un ufo...io guardo per aria e non vedo nulla, allorchè ho pensato: ma gurada sti scemi che mi fanno gli abbocchi .... pero' poi vedo gente + lontana che guardavano per aria, almeno una 10ina di persone caxxo avranno visto??.... nessuno era al mugello ed ha visto gli alieni?? magari eran venuti anche loro a vedere la rehm
    Last edited by Goldrake; 03-08-09, 19:25.

• Font Size
    per me era un k9.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      per me era un k9.......
      no no.... mario partiva 10imo

Comment

• Font Size
        sar? l'aria del mugello che fa vedere cose strane......

io l'altra sera qui nella mia zona ho visto una palla infuocata che veniva gi? dal cielo ,sono sicuro di averla vista e non era una stella cadente. chiss? cos'era?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post

io l'altra sera qui nella mia zona ho visto una palla infuocata che veniva gi? dal cielo ,sono sicuro di averla vista e non era una stella cadente. chiss? cos'era?
          Un meteorite! Ho letto in giro che quest'anno ci saranno diverse piogge...

Comment

• Font Size

un meteorite...quando entrano in contatto con l'atmosfera prendono fuoco... ci sta che tu abbia visto quella... magari informati nei dintorni ci sta che l'hanno trovata....

Comment

• Font Size
              Originally posted by x-erre View Post
              Un meteorite! Ho letto in giro che quest'anno ci saranno diverse piogge...
              non ? certo una cosa simpatica questa....dopo le voci che circolano sul fatto del 2012

Comment

• Font Size
                gold...........................

li vedi dalla terra........ma passano QUALCHE km piu in la

è inutile che dici alla gente di andare a cercarli poco piu in la...o che può essere una cosa preoccupante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  non ? certo una cosa simpatica questa....dopo le voci che circolano sul fatto del 2012
                  no no, guarda che la fine del mondo non sar? il 20-12-2012 ma il 20-09-2009...manca poco...

Ma vivete tranquilli....

Comment

• Font Size
                    goldrake quando ho iniziato a leggere che quei ragazzi esclamavano un ufo e te hai alzato la testa mi sono sdraitato a ridere!!! ti giuro

cmq io ieri ero al mugello ma non all'autodromo ma a bilancino a pigliare il sole...e stando sdraito a prendere la tintarella un'ho visto niente!!!

magari qualcun altro ha visto qualcosa!!!

Comment

• Font Size
                      Metti un pò di tabacco in quello che fumi...e fatti dare una mano da Venusia

Comment

• Font Size
                        sabato sera mio papi e un suo amico (entrambi maturi e molto scettici) hanno visto una luce rossa poco pi? in alto delle loro teste che si muoveva lentamente a destra e sinistra e poi salive velocemente verso l'alto.
                        mah

Comment

• Font Size
                          a rag? ma io non ho visto un kezz son gli altri che si fanno i fischioni io ho smesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            no no, guarda che la fine del mondo non sar? il 20-12-2012 ma il 20-09-2009...manca poco...

Ma vivete tranquilli....
                            perch? cosa combini??

Comment

• Font Size

? capitata la stessa identica cosa a me anni fa....stranissimo anche il fatto che si riesce a capire che ? proprio una palla di fuoco!

Comment

X
                              Working...
                              X