Moriremo Tutti!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatto strano al mugello
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Vicino all'autodromo c'e un campo di volo per alianti , questi volando sganciano cavi o quantia' d'acqua ( servono per stabilizzare e aumentare la massa) che con giochi di luce fanno vedere gli ufo............ tanti anni fa quando trainavo gli alianti in occasione degli europei ad Arezzo ci furono un sacco di "avvistamenti"!!
Comment
-
era mario il bolso che aveva appena messo la v-power nella motopotenteOriginally posted by pesie View Postsar? l'aria del mugello che fa vedere cose strane......
io l'altra sera qui nella mia zona ho visto una palla infuocata che veniva gi? dal cielo
,sono sicuro di averla vista e non era una stella cadente. chiss? cos'era?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ma perch? non lo hai chiesto a quella gente ?Originally posted by Goldrake View Postieri ero al mugello a vedere la rehm, mentre ero sul terrazzone che aspettavo che il gruppo dei veloci comiciasse la gara, 2 tizi accanto a me hanno esclamato:caxxo!! oh!! ma quello ? un ufo...io guardo per aria e non vedo nulla, allorch? ho pensato: ma gurada sti scemi che mi fanno gli abbocchi
.... pero' poi vedo gente + lontana che guardavano per aria, almeno una 10ina di persone
caxxo avranno visto??.... nessuno era al mugello ed ha visto gli alieni??
magari eran venuti anche loro a vedere la rehm 
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Poste che ne so perch? non l'ho chiesto.... avevo da vedere la gara... i marziani possono anche aspettare
Be', perlomeno vi potevate presentare, loro magari ti potevano dare un biglietto da visitors ....
Io di marziani al Mugello ne ho visto uno solo, ma la congiunzione favorevole ? verso maggio/giugno ....
Comment
X

Comment