Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? essere cos? co***ni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mauro

Purtroppo Mauro stanotte ? entrato in coma,
    gli avevo parlato del DDG e voleva iscriversi...
    Speriamo si riprenda...Gli era quasi venuta voglia di venire in pista con voi....
    In ospedale ? emerso che la tipa aveva bevuto parecchio...
    Ma cavolo puoi evitare di guidare in quelle condizioni...
    Gli anno tolto la patente e denunciata per tentato omicidio..(credo si dica cos?) ma penso se la cavi, perch? gli avvocati la metteranno che era ubriaca e quindi non era capace di intendere..
    Per ritornare alla cronaca, mentre urlava e minacciava di denunciarmi e stava uscendo dalla macchina gli ho ficcato un calcio sulla portiera che gli ? finita in faccia poi gli ho tirato una sventola e mi ? svenuta li....
    Mauro resisti...Ti vorranno conoscere tutti i ddg..
    Ragazzi Mauro era un grande in pista, volava...Ha 31 anni non si pu? finire cos? a 20 all'ora...

Comment

• Font Size
      .... forza Mauro, ce la puoi fare .... ti aspettiamo....

Comment

• Font Size
        Re: Si pu? essere cos? co***ni?

Originally posted by sguizzo!!
        Ragazze non prendetevela anche perch? non tutte le donne guidano cos? ma ad alcune proprio la patente non dovrebbero darla..
        Oggi stavo girando con un amico ( mi ? preso un coccolone)..
        Strada doppio senso di marcia, macchine parcheggiate a fianco...E noi che col verde stavamo passando.
        Ad un certo punto un'auto sbuca uscendo dal parcheggio di c**o, ma raga non piano, senza guardare ? uscita di botto e il mio amico si ? ritrovato sdragliato perch? in quel momento era proprio affianco alla macchina. Una botta incredibile e quest'idiota invece di fermarsi ha continuato a fare retromarcia (che pensi ci siamo i dossi defic***nte), addirittura ? salita sulla moto e stava per investire il mio amico che per terra non si muoveva pi?...In un lampo sono sceso dalla moto e mi sono buttato sul cofano gridando e sbattendo sul parabrezza per 20 cm non lo ammazzava e gli passavo sopra il casco con il posteriore...
        Incazzata ? uscita che mi voleva denunciare...
        Scusate so che mi tirer? le ire delle donne dietro anche perch? io non picchio mai nessuno ma gli ho ficcato una mazzata sulla finacata e la porta gli ? arrivata in faccia...Svenuta si ? svegliata quando sono arrivati i vigili e pula...
        Il mio amico ha un polmone perforato e un gimocchio a pezzi, e azzo stavamo andando ai 20 allora...
        Mauro guarisci presto...Mi ? venuta una paura e mi viene in mente ancora tutta la scena..

appena il tuo amico star? meglio digli di denunciarla per tentato omicidio.

una persona cos? NON deve passarla liscia.

Comment

• Font Size

Scusate la sfogo ......... MA QUESTA ? SCEMA TUTTA!!!

AUGURONI MAURO ........ RIMETTITI PRESTO ..... Digli che lo aspettiamo!!!

Facci sapere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman

Scusate la sfogo ......... MA QUESTA ? SCEMA TUTTA!!!

AUGURONI MAURO ........ RIMETTITI PRESTO ..... Digli che lo aspettiamo!!!

Facci sapere!!!
            ma porca puttana!

se alla troia le danno solo due mesi di sospensione della patente e la multa per stato di ebrezza, mi porocuri l'indirizzo che ci penso io.
            non puo passarla liscia...

Auguri ancora...

Comment

• Font Size
              Intanto un mega in bocca al lupo a mauro...... e mi raccomando .... ogni tanto
              informaci....

Per quanto riguarda la stordita..... ma un crik a portata di mano non ce l'avevi????

Ma bisogna essere proprio rinco al 100% per non sentire che hai appena buttato
              giu una moto e un motociclista.....

mamma mia..... non ho parole....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Azz che storia assurda,spero vivamente che il tuo amico si riprenda velocemente!!
                  hai fatto benissimo a stenderla e ti dir? di pi? ,se sai dove abita e se la caver? con un non nulla gli si rid? pan per focaccia!!
                  L'affoghi nel suo alcol!!!!

Comment

• Font Size

Mauro non mollare! ... ti vogliamo presto qui su DDG!!!

Comment

• Font Size
                      un grosso in bocca al lupo a mauro

no comment sulla "guidatrice"

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo mauro....

..ho u nervoso....no comment va'...

Comment

X
                        Working...
                        X