Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una mela dice alla pera: bisogna andare a fare la spesa! e la pera risponde: manda-rino!............................................. ................................. forse mi dovrei vergognare
una mela dice alla pera: bisogna andare a fare la spesa! e la pera risponde: manda-rino!............................................. ................................. forse mi dovrei vergognare
Anche senza forse....
Vecchia come No?:
Al mare, la mamma giapponese al figlioletto pi? grande sul bagnasciuga:
Su Zuki, Kawa Saki che arriva l'Honda!
allora scriviamole un po di minkiate..io aggiungo la mia
Caro, sai che il macellaio mi d? sempre il miglior petto e la migliore coscia senza che io parli... lui: e come fai? Basta mostrargli la parte che voglio.
Comment