Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ops

kiss? se era segnalato l'autovelox??? ho era nascosto !!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      bisogna vedere il contesto, perch? se non c'era un cane poteva fare anche i 400 che non faceva del male a nessuno, se non ai moscerini che si spiaccicavano sul parabrezza
      pure io ho fatto anche di peggio (e anche molti di noi credo) e non ho ucciso nessuno e neanche messo a repentaglio la vita altrui. a me han fatto la multa perch? sgommavo in un parcheggio deserto (passavano per sfiga i carabinieri vicino..e mi han sentito)...vedi te..ppiuttosto mi preoccuperei dei veri pericoli della strada.
      mi sento di quotare

Comment

• Font Size
        ti posterei le foto dei nuovi autovelox piazzati lungo la sr308 oppure di quelli nella sr307
        Sfortuna vuole che per "ovvie ragioni" gli autovelox siano stati piazzati uno dietro un guardrail e uno dietro un pilastro di un cancello di un abitazione privata e che i cartelli di segnalazione siano posti dietro i pali della luce ma son solo casualità

Comment

• Font Size
          che birbone.....
          Ma d'altronde le ns strade son adatte solo a girar a 40 km/h

Comment

• Font Size
            ho letto solo ora la notizia
            16,26 in quel punto , 210 ma che vadano a zappare le zucche
            piazzar li l autovelox vuol dire far cassa e basta
            parlano dei morti in quel tratto ...
            bene ora me ne dicano 1 solo 1 che riguardi l alta velocità ...
            parliamo invece della merda anche detta "curva Boston " Costata un parimonio e che ogni giorno causa una media di 2 incidenti ....

Comment

• Font Size
              ma va che in quel punto la gente ? fermissima!!si prende tranquillamente a 90 senza il minimo rischio..

poi questo il velox nemmeno l'ha visto..? ancora in carena..quindi ? pure un'imboscata..davanti non aveva anima viva..una tirata cos? (e pi? di una) l'abbiamo fatta tutti qui dentro..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                ma va che in quel punto la gente ? fermissima!!si prende tranquillamente a 90 senza il minimo rischio..

poi questo il velox nemmeno l'ha visto..? ancora in carena..quindi ? pure un'imboscata..davanti non aveva anima viva..una tirata cos? (e pi? di una) l'abbiamo fatta tutti qui dentro..

no ma cosa dici .. qui ci sono 20.000 utenti che rispettano sempre i limiti ..

Comment

• Font Size
                  Davanti ad una strada libera a 2 corsie avrei fatto anche io una scannata... E' stato sfigato..!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    padova? corso irlanda? Sarebba il nuovo cavalcavia ???
                    Prevedo che a breve arriva la swat a casa mia
                    By by raga ? stato bello conoscervi

AAUHAUHAUHUHA
                    Coda di paglia?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      che birbone.....
                      Ma d'altronde le ns strade son adatte solo a girar a 40 km/h

Ma che foto hai?!?!? Sono pirelli supercorsa pro?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Davanti ad una strada libera a 2 corsie avrei fatto anche io una scannata... E' stato sfigato..!
                        Io, la scannata, me la faccio in paese a 180.....per? nn lo dite a nessuno.....
                        Io rispetto sempre i limiti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by illogicalsense View Post
                          AAUHAUHAUHUHA
                          Coda di paglia?!?!
                          no no
                          chi io ?
                          io rispetto sempre i limiti:megab:

Comment

• Font Size
                            no no
                            chi io ?
                            io rispetto sempre i limiti:megab:
                            Sono i limiti che non rispettano te!

Comment

• Font Size
                              Bacchettoni!!

Comment

• Font Size
                                si ma a 210 su una tangenziale magari senza traffico è dura farsi male
                                Il problema è che siamo motociclisti quindi TERRORISTI
                                E sicuramente a questo gli danno 5 ergastoli senza condizionale con 1.000.000 di € di multa
                                Mentre ai vari (camionisti che si leggono il giornale, rappresentanti ai 250 in autostrada ecc ) danno la multina e manco un articolino in ultima pagina del giornale .
                                Proprio lunedi tornavo con un mio amico dalla futa , autostrada Padova -Bologna , con il tutor noi fermi a 130 , sembravamo birilli in mezzo al mugello il quantitativo di bmw e mercedes che ci faceva il pelo al doppio della velocità era imbarazzante ma loro no loro non sono TERRORISTI
                                Condivido la parte evidenziata in grassetto, per il resto, scusami ma non diciamo belinate! Per ciò che concerne i limiti di velocità, il Codice della Strada è il medesimo per auto e moto, quindi chi viene beccato viene trattato allo stesso modo... Soprattutto dai velox che non fanno discriminazioni di sorta: chi beccano beccano... E vale sia per chi vi ha superato sulla Padova-Bologna che per i rappresentanti a 250 all'ora (che poi saranno solo quelli con RS-6 ed M5 station, quindi pochini...)

Comunque voglio chiarire che io non sto facendo un discorso moralista. Anch'io, vista la foto, capisco che avrà tirato un paio di marce senza pericolo essendo in pratica solo. Anch'io ho fatto cose molto peggiori.

Dico soltanto che, se si fanno i 220 dove il limite è 90, si sa benissimo che si sta superando il limite e se ne accettano le conseguenze, ovvero le sanizoni previste dalla Legge. Oppure, se si pensa di avere degli appigli, si fa ricorso. PUNTO.

Ma certamente non ci si deve lamentare di una presunta ingiustizia subita, né fare del vittimismo, perché facendo i 220 SI SA CHE SI STA VIOLANDO PALESEMENTE IL LIMITE...

Tutto qui...
                                Last edited by giova3419; 04-08-09, 14:21.

Comment

X
                                Working...
                                X