Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by libero View Post
    immagino che voi andiate sempre a codige.
    appena sorpa ho confermato che qualche eccezzione al codice l'ho fatta.
    come mi son pagato senza star a vedere se era giusta o meno una multa presa a 61km/h con limite 50 di 170?e moneta e 2 punti e non ero in centro paese, presa in macchina.
    se si sbaglia si paga, si sa qual'? il limite, 10km/h in pi? pu? essere una svita, ma a quella velocit? non ? una svista o un accellerata per fare un sorpasso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush View Post
      non vorrei passare per il solito paraculo ma....cavoli!
      220 non li prendi nemmeno in fondo al rettilineo di racalmuto!!!!!!

      ok la sparata....ma 220!!!!!!!!!
      A 90 il mio 600ino tira indietro e si surriscalda (a meno che non sia in prima ...) ... a 130 si va bene ...
      Con una tirata prima seconda oppure una tiratina ma su pi? marce i 180 li vedi in un attimo ...
      Ragazzi c'? chi la fa in curva col limite dei 70 (io no) quella velocit? ... questo era su strada deserta in una tangenziale con guardrail centrale e a doppia corsia ... non lo giustifico, ha sbagliato e deve pagare, ma ancora una volta dj ... sembra che tu non abbia una moto da come parli ...


      p.s. Non ? da me ... ma se ? vero ... 180 in paese sono da PIRLA ... andare a quella velocit? ? come giocare alla roulette russa ... spero sia una balla ...
      Fuori uno fa il cacchio che vuole (o quasi) ma nei centri abitati si rispettano i limiti o quasi ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        non vorrei passare per il solito paraculo ma....cavoli!
        220 non li prendi nemmeno in fondo al rettilineo di racalmuto!!!!!!

        ok la sparata....ma 220!!!!!!!!!
        ma hai mai provato a scalare le altre marce o viaggi solo in prima
        Last edited by nyko683; 04-08-09, 18:53.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by buzzy84 View Post
          A 90 il mio 600ino tira indietro e si surriscalda (a meno che non sia in prima ...) ... a 130 si va bene ...
          Con una tirata prima seconda oppure una tiratina ma su pi? marce i 180 li vedi in un attimo ...
          Ragazzi c'? chi la fa in curva col limite dei 70 (io no) quella velocit? ... questo era su strada deserta in una tangenziale con guardrail centrale e a doppia corsia ... non lo giustifico, ha sbagliato e deve pagare, ma ancora una volta dj ... sembra che tu non abbia una moto da come parli ...


          p.s. Non ? da me ... ma se ? vero ... 180 in paese sono da PIRLA ... andare a quella velocit? ? come giocare alla roulette russa ... spero sia una balla ...
          Fuori uno fa il cacchio che vuole (o quasi) ma nei centri abitati si rispettano i limiti o quasi ...
          se ci son i limiti c'? un motivo, e anche fuori dai centri abitati vanno rispettati, o almeno presi in considerazione.
          altriemnti si finisce come quello che mi ha tamponato che fuori da una curva arrivava talmente piano da non riuscire ad evitarmi e centrarmi il rimorchio, io ai miei bei 28-30km/h nemmeno me ne sono accorto, solo quasi un km dopo una macchina mi arriva dietro e mi suona e lampeggia. io con quasi un accusa di omissione di soccorso, il ragazzo con clavicola e baccino e femore fratturati.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nyko683 View Post
            ma hai mai provato a scalare le altre marce o viaggi solo in prima
            Ma...se sei in prima e scali...che marce entrano...?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marco84 View Post
              se ci son i limiti c'? un motivo, e anche fuori dai centri abitati vanno rispettati, o almeno presi in considerazione.
              altriemnti si finisce come quello che mi ha tamponato che fuori da una curva arrivava talmente piano da non riuscire ad evitarmi e centrarmi il rimorchio, io ai miei bei 28-30km/h nemmeno me ne sono accorto, solo quasi un km dopo una macchina mi arriva dietro e mi suona e lampeggia. io con quasi un accusa di omissione di soccorso, il ragazzo con clavicola e baccino e femore fratturati.
              scusa ma mi ripeto che centra quello che ti fa il curvone da uno che su una strada dritta per chilometri larghissima e senza incroci o immissioni si fa la tirata?
              Per il discorso limiti di velocit? lascia perdere

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma...se sei in prima e scali...che marce entrano...?
                non mi viene il termine

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  scusa ma mi ripeto che centra quello che ti fa il curvone da uno che su una strada dritta per chilometri larghissima e senza incroci o immissioni si fa la tirata?
                  Per il discorso limiti di velocit? lascia perdere
                  ok, se quello si prendeva un piccione in faccia e andava a 221 io non sarei disposto a tirar fuori nemmeno 1centesimo attraverso le tasse che pago per pagargli l'ambulanza.
                  sarebbe giusto che il soccorso a seguito di una cazzata lo paga il diretto interessato, come uno che si taglia una gamba con la motosega perch? si taglia la legna per la stufa in calzoncini corti. o uno che cade dal tetto mentre lavora perch? non usa le sicurezze necessarie. come uno che crepa in macchina perch? non ha le cinture, o uno perch? supera i limiti non di 5-10km/h che pu? essere una svista, ma di 130km/h

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ma le prestazioni delle vostre moto le conoscete vero?


                    Suvvia ha fatto la sparata ed ? andata male nel senso che ? stato pizzicato, chi non lo ha mai fatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      ma hai mai provato a scalare le altre marce o viaggi solo in prima
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ma...se sei in prima e scali...che marce entrano...?
                      Secondo me DJ nella sua ha le ridotte

                      Originally posted by marco84 View Post
                      se ci son i limiti c'? un motivo, e anche fuori dai centri abitati vanno rispettati, o almeno presi in considerazione.
                      altriemnti si finisce come quello che mi ha tamponato che fuori da una curva arrivava talmente piano da non riuscire ad evitarmi e centrarmi il rimorchio, io ai miei bei 28-30km/h nemmeno me ne sono accorto, solo quasi un km dopo una macchina mi arriva dietro e mi suona e lampeggia. io con quasi un accusa di omissione di soccorso, il ragazzo con clavicola e baccino e femore fratturati.
                      Hai ragione, infatti non ho detto il contrario. E' cmq ipocrita dire che i limiti in moto vanno rispettati ... e c'? comunque modo e modo di superare i limiti ... ed in ogni caso se uno li supera sa che ? in torto e fine
                      Se si ha intenzione di rispettare tutti i limiti meglio vendere la moto e comprarsi una vespa

                      Originally posted by nyko683 View Post
                      scusa ma mi ripeto che centra quello che ti fa il curvone da uno che su una strada dritta per chilometri larghissima e senza incroci o immissioni si fa la tirata?
                      Per il discorso limiti di velocit? lascia perdere
                      Rispondevo a DJ e non a te, infatti l'ho quotato
                      Quanto all'utima frase non ti trovi daccordo con me che fare i 190 in centro abitato ? un po' eccessivo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Hai ragione, infatti non ho detto il contrario. E' cmq ipocrita dire che i limiti in moto vanno rispettati ... e c'? comunque modo e modo di superare i limiti ... ed in ogni caso se uno li supera sa che ? in torto e fine
                        Se si ha intenzione di rispettare tutti i limiti meglio vendere la moto e comprarsi una vespa
                        ho vewnduto il 954 e ora ho solo il 270 da trial

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marco84 View Post
                          ok, se quello si prendeva un piccione in faccia e andava a 221 io non sarei disposto a tirar fuori nemmeno 1centesimo attraverso le tasse che pago per pagargli l'ambulanza.
                          sarebbe giusto che il soccorso a seguito di una cazzata lo paga il diretto interessato, come uno che si taglia una gamba con la motosega perch? si taglia la legna per la stufa in calzoncini corti. o uno che cade dal tetto mentre lavora perch? non usa le sicurezze necessarie. come uno che crepa in macchina perch? non ha le cinture, o uno perch? supera i limiti non di 5-10km/h che pu? essere una svista, ma di 130km/h
                          infatti chi finisce in ospedale per droga, alcol o fumo , si paga le spese mediche
                          Dai su non facciamo i finti moralisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Quanto all'utima frase non ti trovi daccordo con me che fare i 190 in centro abitato ? un po' eccessivo ?
                            ma io parlo del 221 in tangenziale
                            190 in centro abitato quoto che sia da arresto
                            anche se quo da noi pure la tangenziale tra un p? la considerano centro abitato

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marco84 View Post
                              ho vewnduto il 954 e ora ho solo il 270 da trial
                              Infatti ... volevo scriverlo ma poi mi sono trattenuto per non risultare offensivo.
                              L'avresti mai scritto quando avevi il 954 ? Sario per?
                              E' una cazzada per? a chi non ? capitato di farne di questo tipo ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                MI pare ovvio che non abbia visto il velox se no si faceva fotografare in pinna

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X