Mentre sentivo la notizia credevo che l'avessero beccato ad oltre 300 kmh... inveco solo 220.... basta poco per finire sul TG....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
221 Km/h sulla tangenziale di Novara dove il limite ? di 90 Km/h...
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostA 90 il mio 600ino tira indietro e si surriscalda (a meno che non sia in prima ...) ... a 130 si va bene ...
Con una tirata prima seconda oppure una tiratina ma su pi? marce i 180 li vedi in un attimo ...
Ragazzi c'? chi la fa in curva col limite dei 70 (io no) quella velocit? ... questo era su strada deserta in una tangenziale con guardrail centrale e a doppia corsia ... non lo giustifico, ha sbagliato e deve pagare, ma ancora una volta dj ... sembra che tu non abbia una moto da come parli ...
p.s. Non ? da me ... ma se ? vero ... 180 in paese sono da PIRLA ... andare a quella velocit? ? come giocare alla roulette russa ... spero sia una balla ...
Fuori uno fa il cacchio che vuole (o quasi) ma nei centri abitati si rispettano i limiti o quasi ...
ma io alla patente ci tengo
per sfogare i miei istinti vado in pista
per il resto...magari spalanco ma appena arriva la velocit? codice chiudo!
se non andassi in pista...camminerei sempre cos? per strada
se non mi andasse di camminare cos? per strada, venderei la moto!
Comment
-
No dai nn ci credo Dj quindi mi vuoi dire che in extraurbano dove ci sono i drittoni in montagna piu di 70 nn fai..hahaha nn ci credo manco se mi fai un video con la GIGGITALE!!!!!! Anchio come tutti ci tengo alla patente...ma se mi devo attenere ai 70 km orari in qualsisi punto quando vado a farmi una scampagnata faccio prima ad andare in bici.. non che faccia il folle ma in qualche punto come QUALSIASI MOTOCICLISTA IL GAS GNE NE GIRO....
Non c'è verso dai.. 50 all'ora una moto odiera gli fa in folle...!!!
Last edited by JaR; 04-08-09, 21:56.
Comment
-
Onestamente, velox a parte, gli unici limiti che rispetto sono quelli del buonsenso... A volte coincidono con quelli "per legge", a volte i miei sono sensibilmente più alti, a volte addirittura più bassi... Nel caso del tipo della foto, non dico che avrei fatto lo stesso, ma probabilmente sarei stato oltre il limite pure io !
Gli farei la multa solo perchè a quella velocità è mezzo ignudo ! Aggiungo, se dovessi ogni volta che prendo la moto rispettare i LIMITI imposti per LEGGE, sarebbe una bella palla nonchè un esercizio psico-fisico non indifferente..... dato che basta la 2^ per infrangere anche quello autostradale..... (e non ho una sportiva...)
Comment
-
Originally posted by JaR View PostNo dai nn ci credo Dj quindi mi vuoi dire che in extraurbano dove ci sono i drittoni in montagna piu di 70 nn fai..hahaha nn ci credo manco se mi fai un video con la GIGGITALE!!!!!! Anchio come tutti ci tengo alla patente...ma se mi devo attenere ai 70 km orari in qualsisi punto quando vado a farmi una scampagnata faccio prima ad andare in bici.. non che faccia il folle ma in qualche punto come QUALSIASI MOTOCICLISTA IL GAS GNE NE GIRO....
Non c'? verso dai.. 50 all'ora una moto odiera gli fa in folle...!!!
ed a milano, da bologna, in auto, ci vado a 110
io non supero mai il limite in strada...magari per sorpassare ma solo un secondo...
e poi mi scateno in pista!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostOnestamente, velox a parte, gli unici limiti che rispetto sono quelli del buonsenso... A volte coincidono con quelli "per legge", a volte i miei sono sensibilmente più alti, a volte addirittura più bassi... Nel caso del tipo della foto, non dico che avrei fatto lo stesso, ma probabilmente sarei stato oltre il limite pure io !
Gli farei la multa solo perchè a quella velocità è mezzo ignudo ! Aggiungo, se dovessi ogni volta che prendo la moto rispettare i LIMITI imposti per LEGGE, sarebbe una bella palla nonchè un esercizio psico-fisico non indifferente..... dato che basta la 2^ per infrangere anche quello autostradale..... (e non ho una sportiva...)solo che piu basso dei limiti stradali anche io ci sto ma quando la parcheggio per andare a prendermi una bevuta sul passo
40 km/h 50km/h un ce la fo bho..!! mi piglia male!!
Last edited by JaR; 04-08-09, 22:03.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postte lo giuro jar
ed a milano, da bologna, in auto, ci vado a 110
io non supero mai il limite in strada...magari per sorpassare ma solo un secondo...
e poi mi scateno in pista!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postanche io in autostrada raramente vado oltre ai 130 (nonostante la mia auto faccia pi? di 200 con relativa tranquillit?..), piu facile a 110 col cruise control. Consumo poco, velocit? costante, non rischio multe e arrivo qualche minuto dopo di quelli che fanno accelera-frena continuamente perch? magari trovano il camion in sorpasso....
vero
con il cruise, con 20 euro di diesel e 110 fissi in seconda corsia, potrei arrivare in Sicilia. passaggio dello stretto compreso!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postehehe
vero
con il cruise, con 20 euro di diesel e 110 fissi in seconda corsia, potrei arrivare in Sicilia. passaggio dello stretto compreso!!!
Fine OT
Comment
X
Comment