Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pi? belle spiagge liguri, quali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le pi? belle spiagge liguri, quali?

    ragass.. consigli per quanto riguarda spiagge raggiungibili in scooter?

  • Font Size
    #2
    Non so come sia la spiaggia ma io vado di frequente in moto con una mia amica a Varazze a mangiare le linguine allo scoglio e la cittadina mi piace molto
    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-08-09, 11:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuna?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto uscendo per andare a studiare fisica, stasera torno e te ne sparo un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          è tanto che non ci vado, ma verso ponente le spiagge non sono male, finale ligure per esempio

          Comment


          • Font Size
            #6
            su su avanti con i nomi..

            anche perchè a parte andare a loano, all'acquario di genova e il fermarmi a chiavari/lavagna quando scendevo in moto e scooter, non sono andato oltre.. han vissuto più liguria le mie marme!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps. ma da sestri a la spezia si può andare in spiaggia o nelle vicinanze con lo scooter?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io andrei a noli o limitrofi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ps. ma da sestri a la spezia si pu? andare in spiaggia o nelle vicinanze con lo scooter?
                  Cio?, vuoi sapere se tra Sestri e Spezia c'? un posto in cui andare al mare?!? O vuoi proprio una spiaggia stile Copacabana??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non so come sia la spiaggia ma io vado di frequente in moto con una mia amica a Varazze a mangiare le linguine allo scoglio e la cittadina mi piace molto
                    ci vado sempre, son li dall'8 al 15..se ci sei ci si becca lele
                    dove le mangi le linguine?

                    a me piace molto il cocktail all'invidia..ne basta uno per partire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andre, da che parte scendi? Cmq, partendo da Spezia hai le 5 terre...una vale l'altra e sono molto belle...
                      Trovi un sacco di gente a Deiva e nello spiaggione di renà a Sestri Levante...sempre a Sestri la libera dal barcone (chiedi...) è una sorta di ritrovo per ragazzi (e gnokka)...più in la c'è Cavi di Lavagna, molto bella e sabbiosa, e Lavagna...diciamo che in scooter sono le più accessibili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tra sestri e Spezia ci son le 5 terre.. mica pizza e fichi
                        Fatti un salto a Monterosso che c'e' anche una spiaggetta libera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          teoricamente scendo dalla valle quindi arrivo a chiavari/lavagna, volevo un posto caruccio dove farsi una giornata con i compagni di squadra che poi tornano nelle americhe.
                          Last edited by AndreaRS250; 05-08-09, 11:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccoti una bella spiaggia...

                            direzione genova->porto di genova->traghetto moby->arrivo ad olbia/golfo aranci

                            scherzi a parte non saprei...ci son stato una volta in liguria e non mi ? piaciuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Tra sestri e Spezia ci son le 5 terre.. mica pizza e fichi
                              Fatti un salto a Monterosso che c'e' anche una spiaggetta libera
                              In ordine di bellezza dei paesini direi:

                              - Vernazza (spiaggia di sabbia vera ma MINUSCOLA, infatti la maggior parte della gente va sugli scogli...);

                              - Riomaggiore (spiaggetta di sassi in fondo a sinistra, mare bello);

                              - Monterosso (di gran lunga la pi? grande, anche come spiagge)

                              L'ordine di bellezza ? anche l'ordine di scomodit? per raggiungerle nel senso che Vernazza ? la pi? scomoda mentre Monterosso arrivi con lo scooter in paese...(Vernazza e Riomaggiore devi lasciare lo scooter prima di una sbarra, qualche centinaio di metri prima del mare da percorrere in discesa a piedi, quindi in salita al ritorno...)

                              Io personalmente un posto col mare bello, con la spiaggia come la si intende normalmente e con il paesetto mediamente carino che consiglio sempre ? Bonassola, tra Levanto e Deiva, andando verso Genova...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X