Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vaselina bianca si mette solo per le prime 3 ore per far "spurgare" un p? la ferita...
parola di tatuatore
uhm ma tu sei un tatuatore??
io ho il mio che s'? scolorito b? c'ha 10 anni le sfumature che aveva manco mi si vedono pi?. ? un problema ripassarlo e semmai fare sfumature colorate? non ? che poi mi vien fuori 'na schifezz
concordo con quanto detto da terremoto che ne capisce da come ne parla, di solito la vasellina si mette appena finito il tatoo poi alcuni dicono nivea altri bepanthenol anche se la mia attuale ragazza che fa la tatuatrice dice che il bepantenol e meglio in quanto piu densa e lascia la pelle non troppo unta.
x bratz, se il tatoo lo fai ripassare e le sfumature svanite le rifai nn viene affatto male, ovvio dipende da chi te lo fa, se e' uno bravo probabilmente potrebbe fartelo meglio di quando l'hai fatto anni fa,
per la questione delle sfumature colorate, se sei indecisa rifalle come le originali , in ogni caso a disegno finito sara' il tatuatore a indicart quali sfumature starebbero meglio
io ho il mio che s'? scolorito b? c'ha 10 anni le sfumature che aveva manco mi si vedono pi?. ? un problema ripassarlo e semmai fare sfumature colorate? non ? che poi mi vien fuori 'na schifezz
alla domanda iniziale la risposta ? si , da poco...
Comment