Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    se vincessi penso che inizierei a viaggiare finche non crepo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by vichingo View Post
      Il mio IBAN ?:****************************!!!
      se volete vi d? anche il mio!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma non capisco perch? sognare di cambiare una grande punto quando puoi sognare di cambiare il Cayman...

        Non vedo perch? il focolare domestico debba essere di 40mq e non di 400mq

        Non vedo perch? laurearti a fatica quando puoi laurearti al top con master e quant'altro, proprio perch? non ha niente da perdere.

        Non vedo perch? sia impossibile diventare qualcuno, sicuramente ? pi? facile che facendo l'operatore ecoloGGico.

        Vedo per? che, in effetti, sei malato

        Comment


        • Font Size
          #79
          Mmh no ... secondo me non è malato . Solo che è giovane , pure e non è ancora stato intaccato dall'insoddisfazione di chi non ce l'ha fatta perchè non ci ha messo del suo

          Comment


          • Font Size
            #80
            i soldi non fanno la felicità

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by cocis View Post
              i soldi non fanno la felicit?
              seee, vabb?...

              questo lo diciamo noi che soldi non ne abbiamo...

              secondo me aiutano un bel po'

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by cocis View Post
                i soldi non fanno la felicit?
                vero...ma aiutano sicuramente

                dj crush..ma non ti piacerebbe realizzare i tuoi sogni con quei soldi? ad esempio correre in un campionato di moto finch? riesci a stare in piedi senza il bastone?

                ? un'esempio..i tuoi sogni non li conosco

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ma non capisco perch? sognare di cambiare una grande punto quando puoi sognare di cambiare il Cayman...

                  Non vedo perch? il focolare domestico debba essere di 40mq e non di 400mq

                  Non vedo perch? laurearti a fatica quando puoi laurearti al top con master e quant'altro, proprio perch? non ha niente da perdere.

                  Non vedo perch? sia impossibile diventare qualcuno, sicuramente ? pi? facile che facendo l'operatore ecoloGGico.

                  Vedo per? che, in effetti, sei malato
                  forse scrive con una sorta di "snobberia"...di atteggiamento da "elite" e della serie "vogliovederevoimerdecomerispondetedisicurodapover accivenalinondafilosoficomeme".
                  Tutto spiegabile con la sua giovane et?.

                  rimane il fatto che un bel po' di poco etico sperpero lo faremmo tutti.
                  Ma ? NA-TU-RA-LE. ? giusto che sia cos?...Ci mancherebbe altro...se raddoppiaste lo stipendio per puro c.ulo andreste a mangiare da McDonald o andreste un po' pi? spesso da ZioPesce?
                  Djcrush a quanto pare no.
                  Bene per lui.
                  Se la crisi dovesse continuare sar? ben felice di stringere la cinghia e sudare il triplo per avere la met?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mmh no ... secondo me non ? malato . Solo che ? giovane , pure e non ? ancora stato intaccato dall'insoddisfazione di chi non ce l'ha fatta perch? non ci ha messo del suo
                    o perch? hanno impedito di farglielo fare

                    anyway Lele,non voglio fare quello che mette i puntini sulle i,ma come sempre si tende a vedere solo da una parte...

                    per tornare al nostro self made man...se Einstein fosse nato in ROmania,o in qualche altro pseudo paese fantoccio....cosa avrebbe fatto?
                    pensi che in Africa non ci possano essere buoni medici?non tutti per? hanno famiglie prostituite con i potenti del posto(perch? non giriamoci largo,laggi? ? pi? mafia di qui) per mandare il primogenito dei venti figli a studiare negli Usa(che fa molto figo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      forse scrive con una sorta di "snobberia"...di atteggiamento da "elite" e della serie "vogliovederevoimerdecomerispondetedisicurodapover accivenalinondafilosoficomeme".
                      Tutto spiegabile con la sua giovane et?.

                      rimane il fatto che un bel po' di poco etico sperpero lo faremmo tutti.
                      Ma ? NA-TU-RA-LE. ? giusto che sia cos?...Ci mancherebbe altro...se raddoppiaste lo stipendio per puro c.ulo ?b]andreste a mangiare da McDonald o andreste un po' pi? spesso da ZioPesce?[/b]
                      Djcrush a quanto pare no.
                      Bene per lui.
                      Se la crisi dovesse continuare sar? ben felice di stringere la cinghia e sudare il triplo per avere la met?...
                      beh di sicuro cambierei con qualcosa di scoprionato giallo rosso quello che ho sotto il cofano
                      ma mi fermerei l?...

                      troppo facile affettare i maranza di turno con la tua FXX evo bianca rossa col vivavoce collegato 24h con i motoristi di Maranello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        haha cacchio se vinco mi compro la laurea poi mi ci pulisco il culo, dopodich? rilevo il 100% della mia azienda e la rado al suolo, queste son soddisfazioni altro che stress e menate varie

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          giovedi son 119 milioniiii aleeeeeeeeeeeeeeeeeee :festa3:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Ma non capisco perch? sognare di cambiare una grande punto quando puoi sognare di cambiare il Cayman...

                            Non vedo perch? il focolare domestico debba essere di 40mq e non di 400mq

                            Non vedo perch? laurearti a fatica quando puoi laurearti al top con master e quant'altro, proprio perch? non ha niente da perdere.

                            Non vedo perch? sia impossibile diventare qualcuno, sicuramente ? pi? facile che facendo l'operatore ecoloGGico.

                            Vedo per? che, in effetti, sei malato
                            hai indubbiamente raigone...ma sfido chiunque, con quella cifra e con la bella vita che ti si prospetta, a studiare in master con i controc....
                            e poi, una casa da 400 mq non ? la stessa di una da 40 sognando quella da 120 e poi la villa con piscina...

                            credo che cambierei anche caratterialmente...e le persone che mi vogliono bene davvero, accorgendosene, in un primo momento cercherebbero di farmene render conto...poi mi abbandonerebbero agli eccessi ed al lusso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mmh no ... secondo me non ? malato . Solo che ? giovane , pure e non ? ancora stato intaccato dall'insoddisfazione di chi non ce l'ha fatta perch? non ci ha messo del suo
                              grazie lele!!!
                              meno male che almeno tu mi appoggi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                o perchè hanno impedito di farglielo fare

                                anyway Lele,non voglio fare quello che mette i puntini sulle i,ma come sempre si tende a vedere solo da una parte...
                                Beh si dai ... non ho ritenuto il caso di dover puntualizzare ancora , perche' in quel caso non si soffre di insoddisfazione secondo me
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-09, 11:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X