Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    119 milioni son decisamente troppi..non riuscirei a spenderli neanche volendo. perch? i miei sogni sono:

    - prendere una f430 scuderia e una murcielago sv
    - rsv4 factory
    - cascina in campagna con un bel campo grosso per metterci vari animali tipo cavalli, cani, gatti etc etc..ce ne sarebbero da dire
    qui esagerando ne basterebbero 5 o 6 di milioni di euro..per campare tutta la vita e mantenere queste cose.

    oppure piano B...comprare un'isola e andarmene via per sempre..qui invece ce ne vogliono una decina.

    piano C...viaggiare il mondo per tutta la vita...qui boooh...10 milioni bastano e avanzano alla grande

    degli altri 110 milioni non saprei di cosa farmene

    poi vabhe..ci sono i sogni che non si possono comprare, cio? salute e stare con il mio amore per tutta la vita ...ma qui bisogna solo lavorar sodo per ottenerle

    Comment


    • Font Size
      #17
      come ho detto in altri post

      spero tanto che,chiunque esso sia,questa vincita possa andare ad una persona vera,nel senso che faccia qualcosa di buono anche per gli altri,e non il solito egoista italiota di mm....come ne comincia ad essere pieno il Paese


      capisco il tuo discorso dj,secondo me ? da ammirare
      rappresenta l'ideale del self-made man
      concetto che ho avuto sin da piccolo ma che trovo sempre pi? difficile applicare in questo paese,perch?,sempre secondo la mia personale esperienza,la gente che intorno a me(una no infatti ? il mio modello) ce l'ha fatta ? stato o perch? ha giocato sporco,o perch? aveva le cosiddette spalle coperte,o per via dei santi in paradiso....
      da solo -esclusivamente con le tue gambe- qui ti tagliano prima di provarci



      per questo se vincessi una somma importante,non per forza all'enalotto,
      me ne andrei subito in Svezia,mi cercherei una casetta di legno e comicerei a fare il taglialegna(cos? mi alleno anche) o un lavoro legato alla green power
      in italia tornerei soltanto per le vacanze,per come siamo messi ora,non tanto a livello economico quanto in quello sociale

      e con i restanti finanzierei dei progetti di ricerca dei quali per? vorrei QUOTIDIANAMENTE il resoconto....


      poi vabb?...moto strapompata e girettino sulla FXX evoluzione non potrebbero mancare...ma a livello personale non andrei molto oltre...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Anima998 View Post
        come ho detto in altri post

        spero tanto che,chiunque esso sia,questa vincita possa andare ad una persona vera,nel senso che faccia qualcosa di buono anche per gli altri,e non il solito egoista italiota di mm....come ne comincia ad essere pieno il Paese


        capisco il tuo discorso dj,secondo me ? da ammirare
        rappresenta l'ideale del self-made man
        concetto che ho avuto sin da piccolo ma che trovo sempre pi? difficile applicare in questo paese,perch?,sempre secondo la mia personale esperienza,la gente che intorno a me(una no infatti ? il mio modello) ce l'ha fatta ? stato o perch? ha giocato sporco,o perch? aveva le cosiddette spalle coperte,o per via dei santi in paradiso....
        da solo -esclusivamente con le tue gambe- qui ti tagliano prima di provarci



        per questo se vincessi una somma importante,non per forza all'enalotto,
        me ne andrei subito in Svezia,mi cercherei una casetta di legno e comicerei a fare il taglialegna(cos? mi alleno anche) o un lavoro legato alla green power
        in italia tornerei soltanto per le vacanze,per come siamo messi ora,non tanto a livello economico quanto in quello sociale

        e con i restanti finanzierei dei progetti di ricerca dei quali per? vorrei QUOTIDIANAMENTE il resoconto....


        poi vabb?...moto strapompata e girettino sulla FXX evoluzione non potrebbero mancare...ma a livello personale non andrei molto oltre...
        perch? in svezia? io infatti ho messo cascina per allontanarmi dalla citt?..che odio ..preferisco farmi da mangiare da solo cosi so quel che mangio

        Comment


        • Font Size
          #19
          per me state farneticando.

          io ho già trovato la ragazza che cercavo e per quello sono a posto.
          gli amici? so già quali sono quelli veri.. e sicuramente senza che nemmeno venissero a chidermelo, sarei io per primo a dargli una fetta della vincita.

          come investirli? ho una passione tanto grande da potermi concentrare su quella.. cominciare ad andare in pista una volta alla settimana per diventare più bravo e poi gettarmi nelle corse..

          se ancora i soldi che ho sono comunque troppi? la mia ragazza va in africa con un progetto simil-emergency (non è emergency ma ha un altro nome, ma il fine è lo stesso).. si tira su una scuola e un ospedale.

          e i soldi sono tutti investiti. io sono in pace con me stesso, con la mia ragazza e con i miei amici.. e ho anche dato una mano a parecchie persone.


          dove sta il problema? il mio sogno è sempre stato quello di fare il pilota di moto..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by korra88 View Post
            119 milioni son decisamente troppi..non riuscirei a spenderli neanche volendo. perch? i miei sogni sono:

            - prendere una f430 scuderia e una murcielago sv
            - rsv4 factory
            - cascina in campagna con un bel campo grosso per metterci vari animali tipo cavalli, cani, gatti etc etc..ce ne sarebbero da dire
            qui esagerando ne basterebbero 5 o 6 di milioni di euro..per campare tutta la vita e mantenere queste cose.

            oppure piano B...comprare un'isola e andarmene via per sempre..qui invece ce ne vogliono una decina.

            piano C...viaggiare il mondo per tutta la vita...qui boooh...10 milioni bastano e avanzano alla grande

            degli altri 110 milioni non saprei di cosa farmene

            poi vabhe..ci sono i sogni che non si possono comprare, cio? salute e stare con il mio amore per tutta la vita ...ma qui bisogna solo lavorar sodo per ottenerle
            Scordati il tuo amore perche anche lei dopo seppur nn ti ami piu starebbe con te solo perche sei ricco sfondato e nn saprai mai la verita..sui suoi sentimenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              con 119 milioni di euro acquisterei Ducati Motor Company.
              Primo diktat: produrre motori 4 in linea

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by korra88 View Post
                perch? in svezia? io infatti ho messo cascina per allontanarmi dalla citt?..che odio ..preferisco farmi da mangiare da solo cosi so quel che mangio
                perch? mi piace come Paese,mi piace il loro modo di intendere la politica al servizio del cittadino,mi piace il loro sistema di protezione sociale flexsecurity(leggi bene,non assistenzialismo spugna improduttiva stile italy)
                mi piace il loro rispetto per l'ambiente,mi piace la neve e la natura incontaminata....e...beh mi piacciono anche le bionde di lass?...

                e...se dovessi cambiare la pizza,il sole...con il freddo,le giornate senza sole,diversi giorni di buio quasi totale,tassi alcolici giovanili non proprio bassi e xenofobia nella zona sud(abbastanza comprensibile direi)....beh qualche sacrificio lo farei volentieri...visto che il marciume di quaggi? ha comicniato a stancarmi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie per i complimenti anima
                  purtroppo so che in IT le cose stanno davvero come dici tu

                  ma io adoro questa nazione e mi sento legato ad esso come non mai
                  sono eccessivam troppo patriottico. quando vedo il tricolore impazzisco!

                  e non potrei mai lasciarlo....sempre se non convinto di vivere con il cuore qui!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JaR View Post
                    Scordati il tuo amore perche anche lei dopo seppur nn ti ami piu starebbe con te solo perche sei ricco sfondato e nn saprai mai la verita..sui suoi sentimenti!!!
                    ma noooo...mi hai fatto passare la voglia di giocare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      diciamo che sul 6 stratosferico la penso come te...non dico necessariamente che ti rovini la vita...ma sicuramente dopo un pò mi romperei le palle, e non venitemi a dire che riuscireste a riempire una vita di soli divertimenti e hobby perché alla fine non divertirebbero più nemmeno un fattone.

                      Diciamo che mi piacerebbe potermi comprare una casa e magari averne un 2-3 affittate per una maggior sicurezza a fine mese, e lavorare "il giusto" e "con gusto"...cercando di fare qualcosa che veramente mi da soddisfazione...

                      non so dirti che cifra mi piacerebbe vincere, ma di sicuro 110milioni di euro sono veramente troppi...per me se li "smistassero" non farebbero un soldo di danno...

                      Ricordo ancora di un ragazzo londinese che vinse mi sembra 3 milioni di sterline e dopo aver comprato casa, macchinona ed aver viaggiato un pò...si è rivenduto la macchinona, con un pò dei soldi che gli erano rimasti mi sembra ci comprò proprio degli appartamenti da affittare e se ne tornò tra gli amici a lavorare nelle cucine del McDonald's...sicuramente in maniera più rilassata e con la consapevolezza di non dover "subire" nulla, ma degli impegni ci vogliono nella vita...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dj crush View Post
                        da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                        credo di essere l'unico a non voler vincere.
                        e vi dico perch?

                        tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

                        nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

                        e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

                        invece se vincessi
                        tutto andrebbe a quel paese
                        non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

                        tutto e subito!

                        non mi va.

                        e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

                        in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

                        per questo non gioco!
                        Io vincessi investirei la maggior parte dei soldi nella mia attivit? (non ci vuole nemmeno molto a bruciare 100 milioni) ... ma non gioco perche' le reputo delle boiate quindi il problema e' inesistente .

                        Semmai un problema grande in caso di vincita sarebbe riuscire a capire se arrivano a casa prima i soldi o prima la mafia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao

                          come ho detto da un'altra parte questi giochi a queste cifre diventano un danno, la gente perde il senso della misura, della realtà e del buon senso

                          un tetto al montepremi a cifre molto inferiori (ma sempre grandi) sarebbe la cosa migliore; in modo da poter assegnare + premi a + vincitori

                          e poi una cifra cosi' enorme di colpo in mano a gente normale non abituata a gestire così tanti soldi può diventare persino un problema;
                          sento dire in giro che si cambierebbe vita, si smetterebbe subito di lavorare, si comprerebbe questo e quello a volontà, si condurrebbe una vita da nababbi nell'ozio, nella bambagia, nel lusso, nella festa perenne ecc. ecc. tutte cose che (per chi non è abituato alla ricchezza, ma quella vera) portano dritti alla rovina

                          ettore
                          Last edited by ett69; 05-08-09, 07:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JaR View Post
                            Diciamo che con una vincita del genere..perdi lo stimolo e la voglia di vivere dopo qualche anno...avere tutto e quando lo si vuole porta automaticamente alla distruzione psicologica...arrivera sicuramente il momento in cui nn ci si divertira piu co niente... sara tutto piatto e monotono...

                            Sicuramente sotto questo aspetto vincer una barca di soldi nn ? proprio uno spettacolo anche se io troverei il modo per farmi passare il tempo e soprattutto eviterei di fare l'egoista....!!


                            ma secondo me la pensi cos? perch? sei giovane e hai ancora le illusioni davanti agli occhi.....
                            quando li aprirai e ti renderai conto in che ***** di mondo viviamo, secondo me tanto schifo non ti fanno.......
                            e poi chi lo dice che dvi perforza andare avanti a festini puttane e co.?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                              credo di essere l'unico a non voler vincere.
                              e vi dico perch?

                              tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

                              nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

                              e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

                              invece se vincessi
                              tutto andrebbe a quel paese
                              non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

                              tutto e subito!

                              non mi va.

                              e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

                              in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

                              per questo non gioco!

                              questa ? una delle pi? grandi str****te che abbia mai letto....
                              oltretutto il tuo discorso implica un puro desiderio solo ed esclusivamente ad aver denaro....se buona parte delle cose che hai elencato hanno come scopo un tuo personale miglioramento, non vedo perch? con tot milioni di euro dovresti perdere la voglia o azzerare le tue motivazioni....ci? significa che il tuo unico scopo nella vita ? fare moneta.....una bella contraddizione col discorso del thread.....
                              ma forse stai solo scherzando.....o magari non hai un gran che bisogno di soldi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                grazie per i complimenti anima
                                purtroppo so che in IT le cose stanno davvero come dici tu

                                ma io adoro questa nazione e mi sento legato ad esso come non mai
                                sono eccessivam troppo patriottico. quando vedo il tricolore impazzisco!

                                e non potrei mai lasciarlo....sempre se non convinto di vivere con il cuore qui!
                                figurati,? quello che penso!


                                riguardo la nazionearlo da ex patriottico incazzato nero per come hanno ridotto questo Stato,vorrei tanto tornare ad esserlo ma il tricolore non riesco a sentirlo pi? "mio"..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X