Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by dj crush View Post
    mi diapice ma chi ragiona cos?, a mio avviso, si piange addosso.
    ed io odio la gente ceh si autocommisera.

    chi merita e vuole riesce. io per riuscire lavorerei (cosa che faccio con lo studio) anche la domenica.
    se sei un dipendente che conta i minuti che passano per andare a casa e st? tutto il giorno al pc su facebook....c'? poco da lamentarsi.

    spero di diventare libero professionista per poter lavorare anche la domenica se serve....

    queste frasi le sento dire da persone ceh conosco al pub, in piazza, gente bella abbronzata ai primi di luglio.....
    rimboccihamoci le maniche e diamoci dentro.
    se vali qualcosa, qualcosa ti riconosceranno.

    e se vali 100 e ti riconoscono 55....bhe. intanto prendi e poi, continua a dare. prima o poi troverai chi ti riconosce 80

    ed i soldi non servono!

    Si fidati, fra l'altro in questo momento vedo un gabbiano affianco ad una nuvola, vengono a prendermi lo so, ora vedro' un immensa luce bianca e sentiro' un forte ronzio e mi diranno:
    "meco' hai sbagliato tutto, ascolta la voce generalizzata che tutto sa"
    allora m'inchinero' come davanti a mizzu cunimito e mi svegliero' tutto sudato!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by bratz View Post
      eppure non credo di avere amici/amiche che non meritano dopo tante fatiche sopra ai libri a studiare e a cercare di meritarsi una laurea...

      eppure sono precari... lavorano 3 mesi qua e 3 l?... poi boh chi lo sa... prendono come stipendio 700 euro...

      Credi che non meritano?? o forse viviamo in un mondo dove c'? ci sfrutta il lavoro di altri per arricchirsi? dove difficilmente ti viene riconosciuto quel che vali?

      se tu sei stato o sarai cos? fortunato b? buon x te! ma da qui a dire che chi non ce la fa non merita b?... ce ne corre

      Cmq hai ancora 23 anni... stai ancora studiando...

      ne riparliamo fra... mh... 7 anni poi mi dici come ti mantieni casa con la tua laurea e se hai un contratto a tempo indeterminato ok?
      ed allora
      anceh se avessi un contratto a tempo determ?
      intanto prendo quello, faccio esperienza, mi guardo intorno e cerco di emergere.
      ? pi? che socntato che un'azienda ceh ti vede meritevole, non ti lascia scappare. gli servi per la propria ricchezza.
      tu continua a darci, non mollare, fai le tue esperienze e le tue conoscenze.

      se non molli e meriti veramente, prima o poi, la porta si apre!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Si fidati, fra l'altro in questo momento vedo un gabbiano affianco ad una nuvola, vengono a prendermi lo so, ora vedro' un immensa luce bianca e sentiro' un forte ronzio e mi diranno:
        "meco' hai sbagliato tutto, ascolta la voce generalizzata che tutto sa"
        allora m'inchinero' come davanti a mizzu cunimito e mi svegliero' tutto sudato!
        contento tu

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by dj crush View Post
          ed allora
          anceh se avessi un contratto a tempo determ?
          intanto prendo quello, faccio esperienza, mi guardo intorno e cerco di emergere.
          ? pi? che socntato che un'azienda ceh ti vede meritevole, non ti lascia scappare. gli servi per la propria ricchezza.
          tu continua a darci, non mollare, fai le tue esperienze e le tue conoscenze.

          se non molli e meriti veramente, prima o poi, la porta si apre!
          Coccia un pelino con la realt? quanto hai scritto.... Ma giusto un pelino.... Perch?, diversamente, non mi spiego la fuga di cervelli.... (e non parlo volutamente di me che son l'utlima ruota del carro)

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by dj crush View Post
            mi sembra strano ceh tu abbia letto tutto ed aver fatto un intervento tanto sconnesso.
            per l'aiuto alla famiglia, se avessi letto tutto, avresti anche letto ceh mi piacerebbe avere 500 mila euro anche adesso. il tempo di investirli e di avere le spalle coperte.
            ma su questo non dici nulla...perch? non ti conviene

            per mantenere la testa dopo una vincita del genere.......ahahahah. come ti vorrei vedere....
            saresti con gli amici papponi a scambiarvi le foto dei trans che vi siete passati!
            senti un po', pezzo di ragazzino viziato, forse ? il caso che cominci a moderare i termini. se sei ricchioni e tiri fuori sempre questi trans ? un tuo "problema" non di certo mio.

            ti ripeto cosa farei io con 119 milioni.

            - una bella villa (2-3 milioni)
            - comincerei ad andare in pista molto spesso per diventare pi? bravo e coronare il mio sogno di fare gare in moto
            - aprirei un concessionario di moto, in modo da avere passione e lavoro uniti, questo mi permetterebbe un'ottima motivazione nel lavoro
            - come ho gi? detto, la spesa pi? grossa la farei con la mia ragazza, che va in africa con un progetto simil-emergency.. si fa una scuola e un ospedale degni di questo nome laggi?.

            rimarrebbero "solo" poco meno di una decina di milioni.. decisamente dilazionabili una vita comoda ma intensa.

            per i 500.000 ?.. cosa dovrei dirti? manco a me farebbero schifo.. ma evidentemente tu sai di non avere la testa sulle spalle abbastanza da poter "tener testa" psicologicamente parlando a una cifra pi? grossa. ti auguro di non fare tanti soldi.. potresti fare la fine di george best.. te e i tuoi tanti cari tans.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              senti un po', pezzo di ragazzino viziato, forse ? il caso che cominci a moderare i termini. se sei ricchioni e tiri fuori sempre questi trans ? un tuo "problema" non di certo mio.

              ti ripeto cosa farei io con 119 milioni.

              - una bella villa (2-3 milioni)
              - comincerei ad andare in pista molto spesso per diventare pi? bravo e coronare il mio sogno di fare gare in moto
              - aprirei un concessionario di moto, in modo da avere passione e lavoro uniti, questo mi permetterebbe un'ottima motivazione nel lavoro
              - come ho gi? detto, la spesa pi? grossa la farei con la mia ragazza, che va in africa con un progetto simil-emergency.. si fa una scuola e un ospedale degni di questo nome laggi?.

              rimarrebbero "solo" poco meno di una decina di milioni.. decisamente dilazionabili una vita comoda ma intensa.

              per i 500.000 ?.. cosa dovrei dirti? manco a me farebbero schifo.. ma evidentemente tu sai di non avere la testa sulle spalle abbastanza da poter "tener testa" psicologicamente parlando a una cifra pi? grossa. ti auguro di non fare tanti soldi.. potresti fare la fine di george best.. te e i tuoi tanti cari tans.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by dj crush View Post
                mi diapice ma chi ragiona cos?, a mio avviso, si piange addosso.
                ed io odio la gente ceh si autocommisera.

                chi merita e vuole riesce. io per riuscire lavorerei (cosa che faccio con lo studio) anche la domenica.
                se sei un dipendente che conta i minuti che passano per andare a casa e st? tutto il giorno al pc su facebook....c'? poco da lamentarsi.

                spero di diventare libero professionista per poter lavorare anche la domenica se serve....

                queste frasi le sento dire da persone ceh conosco al pub, in piazza, gente bella abbronzata ai primi di luglio.....
                rimboccihamoci le maniche e diamoci dentro.
                se vali qualcosa, qualcosa ti riconosceranno.

                e se vali 100 e ti riconoscono 55....bhe. intanto prendi e poi, continua a dare. prima o poi troverai chi ti riconosce 80

                ed i soldi non servono!

                non penso che Alem Pastri LastMinute e Gabelbrucken siano persone che si piangono addosso...tutt'altro
                la tua visione,se mi permetti dj,rimane troppo sui generis,nel senso che poi con l'allpicazione alla realt? italiana attuale qualche meccanismo si inceppa(e di brutto,visto come vanno le cose)

                non penso che siamo tutti impediti o estremamente inferiori rispetto ai progenitori che hanno costruito questa nazione

                certo,? aumentato in numero crescente l'insieme dei fighetti,dei vari costantino,degli amici della filippi,degli "apparenza e basta" dei papi ecc....

                ma in molti di noi penso ci sia ancora del buono

                ? il problema non ? solo individuale se ? cos? dura a volte andare avanti.....

                non volevo andare Ot

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by dj crush View Post
                  io non mi lamento mai di stringere la cinghia...e ti dir?. mi metto di fronte sempre obiettivi quasi irrealizzabili...solo cos? riesco a dare il massimo

                  come la laurea 6 mesi prima...se non me lo fossi imposto come obiettivo non ci sarei maiarrivato.
                  naturalm ? da pasqua che nonesco, salvo i tre giorni a mare ad inizio settimana.
                  per questo dico

                  con quei soldi non farei pi? sacrifici, non mi impegnerei in nulla e, di conseguenza, non riuscirei ad appprezzare nulla!

                  mio padre ? semper stato per la meritocrazia.
                  tu studi--> io realizzo i tuoi desideri

                  cos?, a 14 anni mi facevo il culo sui libri per il motorino
                  a 16 per la moto
                  a 23 per la daytona

                  pi? avanti li far? per la casa da 40mq, ma li voglio fare anche per quelli da 100 e....(non voglio tirarmi sfiga..mi fermo qui)

                  ma se tu non ti sacrifichi per quello che vuoi, come fai ad apprezzarlo!
                  se non ti sei sbattuto una vita per una casa, come fai ad aprire la porta, guardarla con ammirazione e sdraiarti sul divano dicendo:" cavolo quanti sacrifici, ma ci sono riuscito! ma quanto sei bella!"

                  ? questo che intendo
                  ho usato la casa perch? bene di prima necessit?
                  ma si pu? fare per la moto, un regalo alla ragazza, un corso di studi, una carriera ecc!

                  bh? vedo che a famiglia non stai messo male,
                  io a quindici anni ho iniziato a lavorare perch? i soldi della paghetta non c'erano, mi sono comprato il college strausato con il primo stipendio (e intanto prendevo la maturit? da privatista e mettevo 400.000lire in casa), a 18 anni ho iniziato a viaggiare per lavoro cos? che a 23 anni mi sono comprato il monster 600 usato, poi a 25 hop comprato una casa da 60 mq facendo i doppi salti mortali per pagare il mutuo perch? nel frattempo per motivi di salute non potevo andare pi? all'estero......
                  ascolta, prima di sputare sui soldi impara che valore hanno.....bambino viziato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ed allora
                    anceh se avessi un contratto a tempo determ?
                    intanto prendo quello, faccio esperienza, mi guardo intorno e cerco di emergere.
                    ? pi? che socntato che un'azienda ceh ti vede meritevole, non ti lascia scappare. gli servi per la propria ricchezza.
                    tu continua a darci, non mollare, fai le tue esperienze e le tue conoscenze.

                    se non molli e meriti veramente, prima o poi, la porta si apre!
                    qui da me molte s.p.a. vengono continuamente foraggiate con soldi della regione,altrimenti sarebbero a gambe all'aria da un pezzo,visto che i libri contabili sarebbero da portare in tribunale

                    fai tu quanta meritocrazia pu? esserci
                    (e parlo del privato)

                    adesso ti faccio l'esempio del pubblico

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      bh? vedo che a famiglia non stai messo male,
                      io a quindici anni ho iniziato a lavorare perch? i soldi della paghetta non c'erano, mi sono comprato il college strausato con il primo stipendio (e intanto prendevo la maturit? da privatista e mettevo 400.000lire in casa), a 18 anni ho iniziato a viaggiare per lavoro cos? che a 23 anni mi sono comprato il monster 600 usato, poi a 25 hop comprato una casa da 60 mq facendo i doppi salti mortali per pagare il mutuo perch? nel frattempo per motivi di salute non potevo andare pi? all'estero......
                      ascolta, prima di sputare sui soldi impara che valore hanno.....bambino viziato!
                      ti dir? che non hai avuto, perch? NON MERITI.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        non penso che Alem Pastri LastMinute e Gabelbrucken siano persone che si piangono addosso...tutt'altro
                        la tua visione,se mi permetti dj,rimane troppo sui generis,nel senso che poi con l'allpicazione alla realt? italiana attuale qualche meccanismo si inceppa(e di brutto,visto come vanno le cose)

                        non penso che siamo tutti impediti o estremamente inferiori rispetto ai progenitori che hanno costruito questa nazione

                        certo,? aumentato in numero crescente l'insieme dei fighetti,dei vari costantino,degli amici della filippi,degli "apparenza e basta" dei papi ecc....

                        ma in molti di noi penso ci sia ancora del buono

                        ? il problema non ? solo individuale se ? cos? dura a volte andare avanti.....

                        non volevo andare Ot

                        eheheh
                        noi sai quanto conto su questo fattore per riuscire!

                        cmq
                        magari ho esagerato con i toni e sia chiaro che no volevo dare del "pussillanime" a nessuno...

                        ma io ci credo troppo che chi si impegna, almeno un p? gli viene riconosciuto quanto merita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ed allora
                          anceh se avessi un contratto a tempo determ?
                          intanto prendo quello, faccio esperienza, mi guardo intorno e cerco di emergere.


                          tu a 30 anni saresti precario

                          gl'hai detto niente!


                          come fai ad essere cos? ottimista non lo so ma buon x te


                          le grandi menti ormai fuggono da questo paese e fanno bene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            bh? vedo che a famiglia non stai messo male,
                            io a quindici anni ho iniziato a lavorare perch? i soldi della paghetta non c'erano, mi sono comprato il college strausato con il primo stipendio (e intanto prendevo la maturit? da privatista e mettevo 400.000lire in casa), a 18 anni ho iniziato a viaggiare per lavoro cos? che a 23 anni mi sono comprato il monster 600 usato, poi a 25 hop comprato una casa da 60 mq facendo i doppi salti mortali per pagare il mutuo perch? nel frattempo per motivi di salute non potevo andare pi? all'estero......
                            ascolta, prima di sputare sui soldi impara che valore hanno.....bambino viziato!
                            tanto di cappello per chi ha dato l'anima e si ? impegnato doppio e tutt'ora continua a fare e disfare pur di andare avanti.
                            nonostante il bambino viziato!

                            bho
                            sar? che sono abiutato a vedere la gente che mi circonda. nessuno fa nulla ed ha tutto. laureati a 30 anni e che passano i ltempo a milano marittima.
                            evvabh?. sar? come loro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by dj crush View Post
                              eheheh
                              noi sai quanto conto su questo fattore per riuscire!

                              cmq
                              magari ho esagerato con i toni e sia chiaro che no volevo dare del "pussillanime" a nessuno...

                              ma io ci credo troppo che chi si impegna, almeno un p? gli viene riconosciuto quanto merita!
                              ah bene.. siamo passati dal "io so come gira il mondo, e vi bacchetto tutti, ammasso di caproni" al "ma io sono solo un ragazzino che della vita senza un'appoggio dietro ancora non sa nulla, ma SPERA che il mondo l? di fuori sia bello".

                              se questo non ? girarsi la frittata..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by bratz View Post
                                tu a 30 anni saresti precario

                                gl'hai detto niente!


                                come fai ad essere cos? ottimista non lo so ma buon x te


                                le grandi menti ormai fuggono da questo paese e fanno bene!
                                io "voglio" credere che sia cos?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X