Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by RRiky83 View Post
    tutte ste belle parole e mi sa che tu il culo non te lo sia mai fatto ancora......
    come si dice da me....ancora "devi da impar? a sta al mondo"!!!!
    dover studiare? sacrificio??...
    pensa che io da quanto mi son pentito di non aver finito gli studi dopo che ho cominciato a lavorare....ora mi faccio le mie 8 ore di giorno e la sera vado a scuola, frequento i corsi serali SIRIO...statali....mi faccio dalle 18.30 alle 11.00....tutte le sere e mi ricamo il tempo per studiare......
    assieme ai tuoi post associ troppe belle parole che non dovresti dire.....
    in termini poveri....stai dicendo, io sono un figlio di pap?, posso avere ci? che mi pare....e sopra i soldi ci sputo!!!....
    il sunto di 11 pagine ? questo....bello schiaffo alla miseria.....

    l'unica cosa che mi dispiace....merito dei tuoi....? che a 23 anni ancora non ti rendi minimamente conto del mondo in cui viviamo...
    che questo sia quello che TU e pochi altri hanno percepito...non significa che questo sia ci? cehvolevo dire o far intendere.

    ma non st? qui a riepilogare....l'ho fatto troppe volte!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by dj crush View Post
      certo ceh sono in affitto.
      ho un tot di euro al mese da far quadrare fra tutto. affitto, bollette, ecc ecc

      per tal motivo non posso andare a ballare ogni fine sett...e meno male. almeno ho anche la scusa per tenere il culo sui libri.
      a differenza dei miei amici che sono almene tre volte a sett li!
      posso chiederti se non ? troppo personale quanto ? il tot al mese?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Sei bravo... detto senza ironia, ma vedrai che andando avanti diventerà più difficile e non viceversa.

        Comunque auguri...
        Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 15:06.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Trovi cos? facile pagare mutuo, auto e moto ?

          Cosa vuoi che ti dica... dammi ripetizioni...

          I discorsi fatti comunque valgono ugualmente. Come hai fatto a dare la caparra per il mutuo a 23 anni ?

          Sei in affitto ?
          Quoto la domanda!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by toto#77 View Post
            esatto!!!!!
            non ? questo quello ceh volevo dire
            ma se vi fa piacere interpretarla in questa maniera pur di continuare a dare contro...non ci sono problemi! fino alle 17 non ho nulla da fare.
            poi vado in palestra a farmi il fisico da buon figlio di pap? nullafancente!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by toto#77 View Post
              posso chiederti se non ? troppo personale quanto ? il tot al mese?
              a questa domanda non rispondo!
              cos? tutti quelli che mi stanno dando contro penseranno a millemilamilioni di euro!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by dj crush View Post
                certo ceh sono in affitto.
                ho un tot di euro al mese da far quadrare fra tutto. affitto, bollette, ecc ecc

                per tal motivo non posso andare a ballare ogni fine sett...e meno male. almeno ho anche la scusa per tenere il culo sui libri.
                a differenza dei miei amici che sono almene tre volte a sett li!
                Cit. "Ma tanto i soldi a te chi te li d?? La borsetta di mamm?...."

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Sei bravo... detto senza ironia, ma vedrai che andando avanti diventer? pi? difficile e non viceversa.

                  Comunque auguri...
                  ma infatti ho detto che
                  IO, IN QUESTO MOMENTO la penso cos?.

                  non ho mica detto che sono "il verbo"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Cit. "Ma tanto i soldi a te chi te li d?? La borsetta di mamm?...."

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by dj crush View Post
                      che questo sia quello che TU e pochi altri hanno percepito...non significa che questo sia ci? cehvolevo dire o far intendere.

                      ma non st? qui a riepilogare....l'ho fatto troppe volte!
                      beh ma non c? da riepilogare....magari puoi anche affermare il contrario...e tu forse nemmeno te ne rendi conto che ? cos?....ma da tutto ci? che hai detto....il succo ? quello e non ce n?....
                      comunque non ? arroganza....? solo inconsapevolezza credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        beh ma non c? da riepilogare....magari puoi anche affermare il contrario...e tu forse nemmeno te ne rendi conto che ? cos?....ma da tutto ci? che hai detto....il succo ? quello e non ce n?....
                        comunque non ? arroganza....? solo inconsapevolezza credo
                        ti posso chiamare Freud?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by dj crush View Post
                          non ? questo quello ceh volevo dire
                          ma se vi fa piacere interpretarla in questa maniera pur di continuare a dare contro...non ci sono problemi! fino alle 17 non ho nulla da fare.
                          poi vado in palestra a farmi il fisico da buon figlio di pap? nullafancente!
                          ma ci vai davvero in palestra??

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            certo. è sempre un merito. molti miei amici le hanno non studiando. se ci permetti io le merito. ho un lavoro, lo studio, lo faccio al meglio e mi viene riconosciuto!
                            sinceramente ritengo la possibilità di studiare un "lusso" piuttosto che un merito.

                            sarà che son stato condizionato dalle foto e dai video che mi ha fatto vedere la mia ragazza.. tanti "bambini" di oggi dovrebbero andare lì un mese.. è un'esperienza decisamente FORMATIVA.

                            ti rendi conto di quello che dici e dai più peso a quello che hai.. che mi pare tu consideri scontato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              ma ci vai davvero in palestra??
                              no, per finta....
                              ops. non dovevo dirlo? ? un luogo del peccato per figli di pap? pure quello?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                sinceramente ritengo la possibilit? di studiare un "lusso" piuttosto che un merito.

                                sar? che son stato condizionato dalle foto e dai video che mi ha fatto vedere la mia ragazza.. tanti "bambini" di oggi dovrebbero andare l? un mese.. ? un'esperienza decisamente FORMATIVA.

                                ti rendi conto di quello che dici e dai pi? peso a quello che hai.. che mi pare tu consideri scontato.
                                non sai quanto ti sbagli.
                                a differenza di tutti quelli che si commiserano avendo la ducati penultimo modello e volendo la 1198...
                                io ringrazio sempre e mai smetter? di ringraziare i miei genitori
                                io no mi sento fortunato, mi sento "benedetto".
                                ho tutto, e lo capisco benissimo!

                                ps: ma tu vai in vacanza in val di fassa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X