Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Pastri View Post
    Rispetto il tuo punto di vista per? non ho capito un paio di punti:
    - hai detto che lavori giusto? che tipo di lavoro fai? me lo puoi dire?
    - sei in affitto, quanto paghi?
    - se hai detto che tanto per tutto c'? mamma ? pap?, il tuo lavorare ? pi? un passatempo che una necessit? vera e propria.
    - non ti offendere ma il tuo valore dei soldi non ? pienamente azzeccato.
    non la penso come te
    il mio lavoro ? studiare.
    se non studiassi mio padre mi verrebbe a prendere per i capelli e mi sbatterebbe in campagna.

    non studio come gli altri, studio come un disperato ed infatti mi st? laureando 6 mesi prima

    non ? di certo un passatempo, mi offendi davvero se dici una cosa del genere. o,quando meno, rendi vani tutti i miei sforzi

    il mio valore dei soldi ? pi? che azzeccato.

    Comment


    • Font Size
      #212
      tu non hai un'idea di cosa sia la vita,
      se io avessi messo via isoldi regalati da quando sono nato, vendendo pure le collanine e i braccialettini d'oro con il coprallo, forse mi andavo a fare una gita a rimini, senza pranzo però!!!!!
      mi fai tristezza!

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by RRiky83 View Post
        interessa....perch?....non te li sei pagati, soldi frutto di regali o comunque piovuti dal cielo tipo vincite al lotto.....
        ed ora basta che non voglio farti i conti in tasca....
        anche perch? la discussione comincia a diventare imbarazzante....ma non per me
        tranquillo.
        i conti in tasca li fate gi? da almeno 5 pagine addietro.
        olre ad offendere personalmente andando off topic.

        avete trovato cmq unapersona educata.
        se vi avessi risposto pan per focaccia sarebbe finita a mani da tempo.

        per la figura imbarazzante...bhe. ad inizio topic c'era gente ceh mi dava ragione. anche per PM molti l'hanno fatto.
        ora sono spariti tutti.

        io sn ancora qui, se hai ragione tu ed ho toccato il fondo...ora provo a scavare.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by dj crush View Post
          formichina formichina ho messo da parte tuttio il dinero dei vari regali dai16 ai 22 anni. compleanni, natali, maturit? ecc. senza spendere nulla. parte mi ha aiutato un incidente in modo. ma piccola parte. ed ecco fuori la car anzicch? un mega viaggio o le scarpe di prada.
          meno soldi fatti spendere ai miei e spesi per una cosa utile.
          ma questo ? pure un ragionam da figlio di pap? vero?

          e poi non capisco perch? interessi ai fini della discussione!
          Incide poco su una discussione tra uno che lavora e uno che sta dicendo che basta far la cresta sulla paghetta per vivere bene
          Il che riporta al fatto che a te tutti quei soldi schifan e a me no...
          Forse anche perch? io in acciaieria al lavorar ci son stato e vorrei evitar di tornanrci fino alla fine dei miei giorni

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Quindi chi ci gioca ? insoddisfatto e non ci ha messo del suo?
            Usssignur che c'entra la faccina ? Mi fate cadere le balle quando leggo ste ironie che sembrano l'elisir di saggezza dispensato per riportare la pace nel mondo

            Cmq per risponderti ... non ? ovviamente un generalizzare in quanto c'e un sacco di gente che gioca "tanto per" , o comunque in modo spassionato cosi come c'? gente che sputtana patrimoni ai giochi d'azzardo cmq si ... in linea di massima si penso che molti di quelli che giocano morbosamente , giochino a queste cose anche per insoddisfazione (il fatto di non averci messo del suo e' una causa non un'azione fine a se stessa : ovvero se una persona ce la mette tutta in un'impresa ma non riesce ? molto facile che rimanga comunque soddisfatto ... l'insoddisfazione nasce quando la propria coscienza dice che non si ? fatto a sufficienza ed a quest'ultima nessuno puo' mentire quindi anche blaterando in giro che si lavora tanto che si sputa sangue ecc ecc ... alla propria coscienza risultano solo fiumi di parole )

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by toto#77 View Post
              tu non hai un'idea di cosa sia la vita,
              se io avessi messo via isoldi regalati da quando sono nato, vendendo pure le collanine e i braccialettini d'oro con il coprallo, forse mi andavo a fare una gita a rimini, senza pranzo per?!!!!!
              mi fai tristezza!
              ma no ? peggio chi questi regali li ha avuti e spesi male, piangendo sempre e cercando ancora ed ancora
              rispetto a me che li ha finalizzati per qualcosa di utile risparmiandoli da una possibile spesa futura?

              continuo a sorbire offese!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by dj crush View Post
                non la penso come te
                il mio lavoro è studiare.
                se non studiassi mio padre mi verrebbe a prendere per i capelli e mi sbatterebbe in campagna.

                non studio come gli altri, studio come un disperato ed infatti mi stò laureando 6 mesi prima

                non è di certo un passatempo, mi offendi davvero se dici una cosa del genere. o,quando meno, rendi vani tutti i miei sforzi

                il mio valore dei soldi è più che azzeccato.
                cioè scusa... ma... STUDI solo tu??


                gli altri son tutti falliti e tu invece sei er mejo del mondo?

                laureati e poi ne riparliamo solo dopo vedrai veramente cosa significa campà!
                Last edited by bratz; 05-08-09, 15:30.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  si infatti mi scuso perch? non volevo andare off topic

                  la mia era una considerazione in risposta al fatto che tu hai sostenuto che l'impegno e il merito pagano sempre

                  che per carit?,anche per me ? un dogma,e mi piacerebbe che lo fosse per la nostra generazione

                  ma nella nostra italietta purtroppo non ? cos?

                  e siccome non sono uno a cui piacciono i discorsi da bar o tanto per fare
                  ho snocciolato qualche esempio della lunga lista che nel corso di questi ultimi anni mi sono fatto...

                  tutto qua...

                  quello che penso riguardo ai soldi e ai 110 e rotti milioni dell'enalotto,e alla tua considerazione,l'ho scritto tra le prime pagine
                  almeno con te abbiamo argomentato senza che tu mi abbia detto che ti faccio pena o che ti st? sputando addosso.......

                  evidentemente quello ceh dimosta meno anni, qui, non sono io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io sn ancora qui, se hai ragione tu ed ho toccato il fondo...ora provo a scavare.
                    attento che poi arrivi in cina e l? quelli che ragionano come te li mettono in ginocchio faccia al muro e gli tirano un 9mm nella nuca,
                    chiudo, tanto te ne renderai conto presto!!!!!

                    p.s. giusto per chiarire, non invidio i tuoi soldi n? tantomento la tua testa, in bocca al lupo....ne hai un gran bisogno!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by dj crush View Post
                      non la penso come te
                      il mio lavoro ? studiare.
                      se non studiassi mio padre mi verrebbe a prendere per i capelli e mi sbatterebbe in campagna.

                      non studio come gli altri, studio come un disperato ed infatti mi st? laureando 6 mesi prima

                      non ? di certo un passatempo, mi offendi davvero se dici una cosa del genere. o,quando meno, rendi vani tutti i miei sforzi

                      il mio valore dei soldi ? pi? che azzeccato.
                      Non hai risposto alla mia domanda oltre a studiare, lavori? se me lo puoi dire che lavoro fai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by bratz View Post
                        cio? scusa... ma... STUDI solo tu??


                        gli altri son tutti falliti e tu invece sei er mejo del mondo?

                        laureati e poi ne riparliamo
                        noooooooooooo
                        era nel senso ceh la maggior parte delle persone ceh mi circonda, per una triennale ne st? impiegando 6 di anni...per? conosce tutte le discoteche a memoria..
                        era per dire questo
                        io mi reputo normale, sono gli altri il problema!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          che l'et? influisca sul suo ragionamento ? poco ma sicuro... ? ancora pieno di sogni, speranze, voglia etc etc
                          e fa benissimo a crederci, a voler farsi il mazzo per diventare qualcuno, per carit?!!! ce ne fossero di pi? di persone cos? invece che di fannulloni sarebbe un paese migliore

                          quanto al resto della frase, che presuppone che molti dei pareri contrari siano dovuti all'insoddisfazone beh...io non sono affatto insoddisfatta della mia vita, anzi!! non sento nemmeno il bisogno di migliorarla, mi va benissimo cos?
                          per? 110milioni li prenderei pi? che volentieri anche perch? non penso che potrei mai arrivare a guadagnarli da sola mettendoci anche tutto il "mio" del mondo ti si spalanca un portone con quei soldi in tasca, bisogna solo fare le scelte giuste e non farsi prendere la mano
                          Anche io non solo non sento il desiderio di cambiare nulla nella mia vita ma spero proprio che anche nel futuro non cambi nulla .
                          Anche io ricevessi 119 milioni di euro sarei al settimo cielo (potrei sbizzarrirmi imprenditorialmente per un bel po di tempo ! )
                          Ed anche io mettendoci tutto il "mio" del mondo non penso riuscirei a guadagnare tutti quei soldi .

                          Non capisco per? che senso abbia il LOL dopo mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Non è pertinente... è solo curiosità... cosa studi di bello ?

                            Intendo che facoltà...

                            Last edited by Dueruote_; 05-08-09, 15:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              attento che poi arrivi in cina e l? quelli che ragionano come te li mettono in ginocchio faccia al muro e gli tirano un 9mm nella nuca,
                              chiudo, tanto te ne renderai conto presto!!!!!

                              p.s. giusto per chiarire, non invidio i tuoi soldi n? tantomento la tua testa (e non devi farlo, non vi ? motivo), in bocca al lupo....ne hai un gran bisogno!!!!
                              almeno mi hai detto una cosa gentile

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Pastri View Post
                                Non hai risposto alla mia domanda oltre a studiare, lavori? se me lo puoi dire che lavoro fai?
                                patri
                                leggi indietro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X