Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by dj crush View Post
    come fa ad essere ipocrisia l'argomentare un qualcosa che non si st? nemmeno vivendo?

    da quello che leggo, fare un ragionamento serio come questo equivale a dire di "farselo mettere in culo da negri" per 200.000 euro

    ed allora..dato che la goliardia non esiste pi? e tutto va preso seriamente, inviterei gli uomini sposati/conviventi/fidanzati ad andare a leggere cosa hanno scritto nel topic "un p? di ****" su foto/video....

    domani prevedo la fila dagli avvocati per cause di separazione




    il re ha parlato

    in effetti...qui tra travi e pagliuzze si ? fatta un po' di confusione. Bravo Dj!

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      in effetti...qui tra travi e pagliuzze si ? fatta un po' di confusione. Bravo Dj!
      bha...ormai conosco l'ambiente di ddg.
      a me piace...ma va preso in un certo modo

      a suo tempo non lo sapevo e caddi in errore...se adesso facessi la stessa cosa sarei davvero fesso no?

      PS: da febbraio sono alla fit star sul vialone
      poi fammi sapere che ti passo un ingresso gratuito che ci andiamo ad allenare alle 2 di notte e mi dici cosa te ne pare per 14 euro al mese bevande incluse (dato che sono benestante, figlio di pap? non ho il valore dei soldi )
      Last edited by dj crush; 07-12-10, 21:17.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by dj crush View Post
        da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

        credo di essere l'unico a non voler vincere.
        e vi dico perch?

        tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

        nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

        e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

        invece se vincessi
        tutto andrebbe a quel paese
        non mi laurerei pi?, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

        tutto e subito!

        non mi va.

        e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con pi? di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

        in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

        per questo non gioco!
        Io VORREI VINCERE

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by dj crush View Post
          bha...ormai conosco l'ambiente di ddg.
          a me piace...ma va preso in un certo modo

          a suo tempo non lo sapevo e caddi in errore...se adesso facessi la stessa cosa sarei davvero fesso no?

          PS: da febbraio sono alla fit star sul vialone
          poi fammi sapere che ti passo un ingresso gratuito che ci andiamo ad allenare alle 2 di notte e mi dici cosa te ne pare per 14 euro al mese bevande incluse (dato che sono benestante, figlio di pap? non ho il valore dei soldi )
          accetto solo se poi vieni ad allenarti una volta nel mio garage (in cui mi alleno gratis dal '94 coi pesi di cemento dato che anch'io sono benestante figlio di pap? e non ho il valore dei soldi ).

          scherzi a parte, GI GONDO.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by macicca View Post
            la puzza di nave e aereo addosso
            Il puzzo d'aereo mi mancava...
            Last edited by Gibbolamappa; 08-12-10, 00:53.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by macicca View Post
              non ho letto nulla apparte il titolo...

              ma dopo tre settimane in mezzo al mare, con ancora la puzza di nave e aereo addosso, con ancora le incazzature di un mondo di stronzi in cui l'unico obiettivo ? fatturare e sti grandissimi caxxi se il lavoro fatto fa schifo e la gente rischia di stirarci le penne...

              dico

              ma magari.
              ma magari

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by dj crush View Post
                noooo Lele

                questa volt anon mi ci metto

                questa discussione mi cost? offese del tipo "figlio di pap? che non ocnosce il valore dei soldi" e "bambino viziato" ecc ecc da quel democratico pacifista difensore di extracomunitari stupratori quale toto...tnato democratico che da li mi mise in black list al fine di continuare lo scambio di opinioni pacifico che aveva lui stesso avviato!


                ora come allora il mio pensiero non ? cambiato...? cambiata la mia concezione di ddg...e dato che errare ? umano ma perseverare ? da coglioni...me ne tiro fuori prima di subito!
                Mizzega che legna

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mizzega che legna
                  purtroppo averlo messo in lista ignorati non mi esdime dal leggerlo mio malgrado quando qualcuno lo quota,
                  vorrei quindi ricordare as quel figlio di pap? che io non ho mai difeso uno stupratore e che mai lo far? e inoltre se lui si offende a sentirsi dire quello che in effetti ? (e che tra l'altro lo pensano in tanti qua dentro ma non hanno le P A L L E per dirglielo in faccia) allora vuole solo dire che ha la coda di paglia, e non ci posso fare nulla!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X