Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelte.. considerazioni... che fareste? (lavoro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelte.. considerazioni... che fareste? (lavoro)

Attualmente:
    70-80 dipendenti
    stipendio buono, ma tante ore lavorative (fisse >200/mese) extra...
    ogni giorno 50km=1h 20m....

Futuro (probabile):
    Penso pi? di 1000 dipendenti
    Stipendio da concordare (si presume buono, altrimenti col cazz che ci vado).... ma ogni giorno circa 150km, 2h... di autostrada

Che fareste?

• Font Size
    Poss di traferirsi più vicine al nuovo lavoro?

Comment

• Font Size
      E' possibile, vivo ancora coi miei... Però non immediatamente, chiaro...

Comment

• Font Size
        200 ore non sono poche,ma non sono nemmeno un'immensità...
        se ti trovi bene,e il posto è sicuro,non rischierei ora,vista almeno la situazione attuale nel mondo del lavoro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chiodino View Post
          200 ore non sono poche,ma non sono nemmeno un'immensit?...
          se ti trovi bene,e il posto ? sicuro,non rischierei ora,vista almeno la situazione attuale nel mondo del lavoro...
          Sono solitamente di piu, questo mese ad es. 220 ma sono arrivato anche a piu di 240..

Il posto dove andrei (SE decido e SE gli vado bene) ? piuttosto solido a livello nazionale....

Comment

• Font Size
            150 km al giorno sono tanti per andare a lavorare, poi dipende dal riscontro economico!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Sono solitamente di piu, questo mese ad es. 220 ma sono arrivato anche a piu di 240..

Il posto dove andrei (SE decido e SE gli vado bene) ? piuttosto solido a livello nazionale....
              a mio parere 200 ore sono tante, non so che stipendio percepisci, ma secondo me dovrebbe valerne la pena...

valuta bene anhce il fatto di lavorare distante, sia il tempo libero che lo sbattimento andata/ritorno sono due fattori che incidono molto sulla qualit? della vita, non sono solo i soldi percepiti a farla...

personalmente lavoro 36 ore a settimana e sto a 5km dal posto di lavoro, alla fine in termini di stress non sono cose da sottovalutare perch? in estate posso permettermi di andare al mare anche se non sono in ferie, oppure di dedicarmi alle mie passioni, o qualsiasi altra cosa...

Comment

• Font Size
                Attualmente:
                70-80 dipendenti
                stipendio buono, ma tante ore lavorative (fisse >200/mese) extra...
                ogni giorno 50km=1h 20m....

Futuro (probabile):
                Penso pi? di 1000 dipendenti
                Stipendio da concordare (si presume buono, altrimenti col cazz che ci vado).... ma ogni giorno circa 150km, 2h... di autostrada

Che fareste?
                Per me e' OVVIO che dovresti restare dove sei ... ma senza nemmeno pensarci .

Per? chi ? propenso per le aziende grandi difficilmente vive bene in quelle piccole dove c'? maggior controllo ma anche molti benefici .

Comment

• Font Size
                  una media di 200 ore mensili non sono poi molte

io resterei lì...

150 km ogni giorno?? a me pesa farli nel week 150 andata e 150 ritorno!

per carità... poi chiudi i ponti con il mondo xchè la sera torni tardi e sei distrutto?

lavorare si... ma xchè farsi del male in questo modo quando stai bene dove sei?

Comment

• Font Size
                    e per me i 50 km giornalieri tra andata e ritorno sembrano una infinità (anche se ci impiego in totale 2 ore..)

Comment

• Font Size

guarda,io faccio un lavoro dove ho inizio,ma non ho fine...mi capita magari di fare anche pi? di 240 ore al mese...
                      ma lo stipendio ? buono,l'ambiente ? salutare e soprattutto non ? a 150 km di distanza!!!
                      per come sono fatto io,se fossi in te,rimarrei dove sono...

Comment

• Font Size
                        non sono 150km di distanza, sono poco piu di 70... 150 andata e ritorno...

Comment

• Font Size
                          Valuta in base a:
                          - distanza
                          - stipendio (correlato alla distanza, fatti due conti se conviene)
                          - prospettive di carreira

Io cambierei solo se lo stipendio fosse molto molto maggiore. Io in passato ho fatto un kmtraggio analogo al tuo e non sono durato molto sinceramente (facevo una decina di ore + andata + ritorno) ...
                          E' importante che tu copra le spese di viaggio e il conseguente degrado della macchina ... altrimenti il gioco non vale la candela ...

Se l'azienda ? grossa sei un goccia in mezzo al mare e sicuramente questo unito alla poca evolvibilit? non gioverebbe ad una carriera eventuale ... In un'azienda piccola, che per? si st? ingrandendo le possibilit? sono molto maggiori. Poi vedi tu ... di queste cose ne puoi parlare anche con i tuoi datori di lavoro (una volta che la proposta ? diventata certa)

Comment

• Font Size
                            ......dipende tutto dalla moneta ....non ho ben capito se gli straordinari sono pagati....

...se decidi di andartene vedi di aver subito un altro lavoro pronto che non è un buon momento per cercare lavori facili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ......dipende tutto dalla moneta ....non ho ben capito se gli straordinari sono pagati....

...se decidi di andartene vedi di aver subito un altro lavoro pronto che non ? un buon momento per cercare lavori facili...
                              Certo che sono pagati, anzi sotto un certo pdv incentivati..

Comunque intanto il colloquio lo faccio...

Comment

X
                              Working...
                              X