Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Ah il benessere" o piu' semplicemente... sticazzi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma la gente non l'ha ancora fatto fuori? ? scandaloso... non scherzo. Vorrei vedere se facessero una cosa simile i reali inglesi... mah

    Comment


    • Font Size
      #32
      tanto fra un po' il petrolio finira' e le vendera' tutte per girare con una fiat regata 1100 verde...

      Comment


      • Font Size
        #33
        quello li si compra (o si è già comprato) tutti i brevetti per i pannelli solari ed energie rinnovabili..

        io sinceramente trovo immorale che una persona simile esista.. visto anche come vive la media della popolazione in quella zona.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          quello li si compra (o si ? gi? comprato) tutti i brevetti per i pannelli solari ed energie rinnovabili..

          io sinceramente trovo immorale che una persona simile esista.. visto anche come vive la media della popolazione in quella zona.
          se domani ti lascia il posto,son sicuro al 100% che per l'immoralit? della cosa ti uccideresti donando alla popolazione tutti gli averi...............ma chi sei il fratello di quello che non vuol vincere al superenalotto??

          Comment


          • Font Size
            #35
            non mi pare che quello abbia vinto al superenalotto, non mi pare nemmeno che se lo sia guadagnato (a meno che l'eredità sia un merito) e non mi pare nemmeno che si preoccupi della sua popolazione.. sultano di cosa? di un impero d'oro.

            55 miliardi di dollari.. fai anche i 20 dopo la crisi.. lo scrivo in numero
            20.000.000.000... sai quante cose ci potrebbe fare e invece guarda come li spende.. se questo non è immorale...

            io i soldi del superenalotto poi li voglio eccome.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              non mi pare che quello abbia vinto al superenalotto, non mi pare nemmeno che se lo sia guadagnato (a meno che l'eredit? sia un merito) e non mi pare nemmeno che si preoccupi della sua popolazione.. sultano di cosa? di un impero d'oro.

              55 miliardi di dollari.. fai anche i 20 dopo la crisi.. lo scrivo in numero
              20.000.000.000... sai quante cose ci potrebbe fare e invece guarda come li spende.. se questo non ? immorale...

              io i soldi del superenalotto poi li voglio eccome.

              ma cosa vuoi dirmi??che non sia cosa giusta??non lo ? per te perch? non sei al posto suo,come non lo ? per quella popolazione,ma neanche per questa o quell'altra...ma solo perch? ogni singola persona non ? seduta li,altrimenti sarebbe per volere di D,I,O e fanc,ulo tutti.

              da quando uno i soldi per averli e spenderli se li deve guadagnare in quele epoca ? stato cos???che mi costruisco una macchina del tempo e partiamo.

              ripeto se TU fossi li faresti sicuramente quello che ho su detto,ne sono sicuro al 100%

              ah,informati della pensione della regina elisabeth e dei loro possedimenti,magari non hanno un grattacielo per garage,ma solo perch? son "signori"...non ? un caso se gli inglesi li odiano(ultranovantenni,che combattevano per il re esclusi).

              Comment


              • Font Size
                #37
                parliamo due lingue diverse.. mi sa che vado a letto che c'ho la febbre

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ps. ecco il suo merito... che parte dal 1400.. chissà magari lui è andato personalmente a picconare per cercare il petrolio...

                  Muhammad Shah (1405–1415)
                  Ahmad (1415–1425)
                  Sharif Ali (1425–1433)
                  Solimano (1433–1473)
                  Bolkiah (1473–1521)
                  Abdul Kahar (1521–1575)
                  Saiful Rijal (1575–1600)
                  Shah Berunai (1600–1605)
                  Hassan (1605–1619)
                  Abdul Jailul Akbar (1619–1649)
                  Abdul Jailul Jabbar (1649–1652)
                  Mohammed Ali (1652–1660)
                  Abdul Mubin (1660–1673)
                  Muhyiddin (1673–1690)
                  Nassaruddin (1690–1705)
                  Hussin Kamaluddin (1705–1730) (1745–1762)
                  Muhammad Alauddin (1730–1745)
                  Omar Ali Saifuddin I (1762–1795)
                  Muhammad Tajuddin (1796–1807)
                  Muhammad Jamalul Alam I (1806–1807)
                  Muhammad Kanzul Alam (1807–1829)
                  Muhammad Alam (1825–1828)
                  Omar Ali Saifuddin II (1829–1852)
                  Abdul Mumin (1852–1885)
                  Hashim Jalilul Alam Aqamaddin (1885–1906)
                  Muhammad Jamalul Alam II (1906–1924)[1]
                  Ahmad Tajuddin (1924–1950)[1]
                  Omar Ali Saifuddien III (1950–1967)
                  Hassanal Bolkiah (1967 - oggi)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ps. ecco il suo merito... che parte dal 1400.. chiss? magari lui ? andato personalmente a picconare per cercare il petrolio...

                    Muhammad Shah (1405?1415)
                    Ahmad (1415?1425)
                    Sharif Ali (1425?1433)
                    Solimano (1433?1473)
                    Bolkiah (1473?1521)
                    Abdul Kahar (1521?1575)
                    Saiful Rijal (1575?1600)
                    Shah Berunai (1600?1605)
                    Hassan (1605?1619)
                    Abdul Jailul Akbar (1619?1649)
                    Abdul Jailul Jabbar (1649?1652)
                    Mohammed Ali (1652?1660)
                    Abdul Mubin (1660?1673)
                    Muhyiddin (1673?1690)
                    Nassaruddin (1690?1705)
                    Hussin Kamaluddin (1705?1730) (1745?1762)
                    Muhammad Alauddin (1730?1745)
                    Omar Ali Saifuddin I (1762?1795)
                    Muhammad Tajuddin (1796?1807)
                    Muhammad Jamalul Alam I (1806?1807)
                    Muhammad Kanzul Alam (1807?1829)
                    Muhammad Alam (1825?1828)
                    Omar Ali Saifuddin II (1829?1852)
                    Abdul Mumin (1852?1885)
                    Hashim Jalilul Alam Aqamaddin (1885?1906)
                    Muhammad Jamalul Alam II (1906?1924)[1]
                    Ahmad Tajuddin (1924?1950)[1]
                    Omar Ali Saifuddien III (1950?1967)
                    Hassanal Bolkiah (1967 - oggi)
                    ma che fai prima chiudi dicendo che non ci capiamo e poi ricominci??

                    ok,sto stron.zo non si merita una sega,va bene son d'accordo.

                    ora rispondi al mio post precedente??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che se fossi nato al posto suo io come tutti (tu compreso) mi sarei comportato alla stessa maniera visto che nasci e vivi in un mondo irreale..

                      ma se lo fossi ora, fidati che mi godrei la ricchezza ma farei qualcosa in più per il popolo invece che voler sembrare magnanimo pagando 10 milioni di euro l'anno la segretaria.

                      ps. la lista era solo una dovuta aggiunta a quello che avevo scritto prima. Inutile che vieni a darmi del perbenista
                      Last edited by AndreaRS250; 06-08-09, 07:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io non sto dando di nulla a nessuno,? solo che mi fa pensare quant'? facile fare sparatone sentenziose tipo "io sinceramente trovo immorale che una persona simile esista" oppure"ma la gente non l'ha ancora fatto fuori? ? scandaloso... non scherzo" accompagnate successivamente da"che se fossi nato al posto suo io come tutti (tu compreso) mi sarei comportato alla stessa maniera " e "ma se lo fossi ora, fidati che mi godrei la ricchezza"

                        ecco cambiando il soggetto,senza cambiare il contorno(gli averi),il discorso cambia nettamente,come puoi ben notare,tutto qui.

                        e questa ? pratica comune della societ? che tendo a criticare,tu andrears250 nello specifico mi sembri in genere anche coerente,quindi figuari se ? una discussione personale poi io l'ho mixata all'altro post sotto in cui si prega d,io di non vincere al superenalotto e 2 in 1 gg non ho resistito

                        ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E pensare che Warren Buffet (questo si che si ? fatto da solo) va in giro con una utilitaria....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sergius View Post
                            E pensare che Warren Buffet (questo si che si ? fatto da solo) va in giro con una utilitaria....
                            ... e con una ventina di uomini di scorta !

                            No, seriamente, quoto la tua opinione e quella di Andrea, del tutto condivisibili.

                            Oltretutto ? un tipo di spreco incomprensibile: che senso ha avere l'intera gamma di produzione di una casa motoristica ?

                            Lui compra oggetti che sa che non user? MAI, e che invecchieranno senza per? diventare pezzi storici, salvo magari 3 o 4 in tutto.

                            Insomma lo spreco ? immediato, appena compra quel pezzo, lu sa gi? che non gli serve, n? ora n? mai, e che appena lo ha comprato lui in pratica il valore ? gi? polverizzato, zero, pura sabbia del deserto.

                            In effetti anche la ricchezza richiederebbe un minimo di lungimiranza: mi viene in mente Lorenzo il Magnifico: un gigante in confronto a Muahmmar Godzilla, o come si chiama !!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X