discorso biciclette a parte che trovo totalmente assurdo il resto mi sembra più che ragionevole!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccoce....ce semo!!! (CdS)
Collapse
X
-
altra cosa... in italia l'uso del taxi non mi sembra molto incentivato... chiss? come mai..
ecco io comincerei a pestar duro anche su quel fronte, in modo da insegnare ai ragazzi che se sono alticci meglio lasciare la preziosissima auto parcheggiata e tornare in taxi.. invece che rischiare patente, auto, denaro e tempo per paura di chiss? cosa, oltre il fatto di venir pelati dal tassista di turno.
Comment
-
Una barca di cose inutili che si sommano alle già molte leggi sceme e inutili...
Diretta conseguenza sarà che in certe zone fioccheran multe e in altre fiocchi rosa (il che è demograficamente buono)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai sicuro che se li aumentano lo scrivono chiaro.
150 comunque significa 160 segnati... in tratti con traffico di mezzi pesanti non lo vedo come cosa buona e giusta... anche perch? se il tutor ? messo in un tratto variabile dai 10 ai 20 km... fare i 150 invece che i 130 significa risparmiare forse manco 2 minuti
e poi mica nessuno ti obbliga ad andarci a quella velocit? se le condizioni del traffico non te lo permettono
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postaltra cosa... in italia l'uso del taxi non mi sembra molto incentivato... chiss? come mai..
ecco io comincerei a pestar duro anche su quel fronte, in modo da insegnare ai ragazzi che se sono alticci meglio lasciare la preziosissima auto parcheggiata e tornare in taxi.. invece che rischiare patente, auto, denaro e tempo per paura di chiss? cosa, oltre il fatto di venir pelati dal tassista di turno.
Risultato i giovani giran i bar della valle comunque... in macchina... e tutti son contenti perch? le patenti saltano, le multe fioccano e tutti ci guadagnano
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postper cortesia Andrea! dove ci sono le 3 corsie i 150 sono sacrosanti
e poi mica nessuno ti obbliga ad andarci a quella velocit? se le condizioni del traffico non te lo permettono
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a 150 si è concentrati? dipende dalla macchina.. con la panda scassa sei concentratissimo pure ai 90
quello è relativo.. ma la velocità è effettiva.
e ripeto che se mettono i 150 dove c'è il tutor.. significa poter andare a quasi 160.. che sono 170 indicati(avete mai provato a verificare la velocità effettiva col gps?) la mia auto sgarra di 10 km.. e a 140 segnati sono ancora sotto il limite del tutor (che mi ciupo si all'andata che al ritorno)
su un tratto di 20 km guadagnerei qualche minuto.. ora sono troppo cotto per fare il calcolo preciso.. ma potete provarci calcolando il vostro solito percorso..
ah ovviamente i camion van sempre alla stessa velocità...
poi ci saranno sempre i coglionazzi a 100 in mezzo... nessuno che occupa la corsia a destra (ancora meno se si potranno fare i 150, visto che per schivare i "lenti" bisognerebbe spostarsi troppo spesso e rapidamente)
ci saranno sempre i cazzari svizzeri, tedeschi e di san marino che se ne sbatteranno..
insomma ci sono un bel po' di cose da regolare prima di questo aumento.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poststai sicuro che se li aumentano lo scrivono chiaro.
150 comunque significa 160 segnati... in tratti con traffico di mezzi pesanti non lo vedo come cosa buona e giusta... anche perch? se il tutor ? messo in un tratto variabile dai 10 ai 20 km... fare i 150 invece che i 130 significa risparmiare forse manco 2 minuti
Comment
-
non è certo la poderosa velocità... è tutto il resto che ho scritto, che rende un po' ridicola questa modifica... fai i 150 e poi ti trovi lo stordito che sta in mezzo alle scatole ai 120 perchè a destra non si sposta.. è da perdenti.
Comment
-
per le biciclette è un controsenso... perchè mi sanzioni sulla patetnte per un veicolo che non la necessita... e se io non la possiedo??? le leggi come la multa con il rosso per le biciclette esiste già, basta farla rispettare!!
la multa per chi getta immondizia cartacce e quanto altro dal finestrino esiste già, basta farla rispettare!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta 150 si ? concentrati? dipende dalla macchina.. con la panda scassa sei concentratissimo pure ai 90
quello ? relativo.. ma la velocit? ? effettiva.
e ripeto che se mettono i 150 dove c'? il tutor.. significa poter andare a quasi 160.. che sono 170 indicati(avete mai provato a verificare la velocit? effettiva col gps?) la mia auto sgarra di 10 km.. e a 140 segnati sono ancora sotto il limite del tutor (che mi ciupo si all'andata che al ritorno)
su un tratto di 20 km guadagnerei qualche minuto.. ora sono troppo cotto per fare il calcolo preciso.. ma potete provarci calcolando il vostro solito percorso..
ah ovviamente i camion van sempre alla stessa velocit?...
poi ci saranno sempre i coglionazzi a 100 in mezzo... nessuno che occupa la corsia a destra (ancora meno se si potranno fare i 150, visto che per schivare i "lenti" bisognerebbe spostarsi troppo spesso e rapidamente)
ci saranno sempre i cazzari svizzeri, tedeschi e di san marino che se ne sbatteranno..
insomma ci sono un bel po' di cose da regolare prima di questo aumento.
I coglionazzi a 100 in mezzo alle palle dovrebbero trattarli come chi va a 220 facendo lo slalom tra macchine e mezzi pesanti. A bastonate sulle gengive.
Personalmente a 130 mi addormento e sono pi? distratto che a 160.
Comment
X
Comment