Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea, non ? questione di poter far i 150, quindi quasi 160 e 170 indicati
E' qustione, come dice Lady, che non devi guidare con l'ansia del 130, molta gente viaggia a 130-140 di abitudine, il pensiero che il limite ? 150 ti consente di guidare rilassato e non con l'occhio fisso sul tachimetro!
Andrea, non ? questione di poter far i 150, quindi quasi 160 e 170 indicati
E' qustione, come dice Lady, che non devi guidare con l'ansia del 130, molta gente viaggia a 130-140 di abitudine, il pensiero che il limite ? 150 ti consente di guidare rilassato e non con l'occhio fisso sul tachimetro! Per una volta sarebbe un limite rispettabile dai pi? e ancora di pi? ci sara gente che viaggi SOTTO il limite...
Ci fai caso che in Italia si guida sempre pari o sopra i limiti? MAI sotto, non c'? un limite sotto il quale si riesca a stare...
Per il discorso multe ai ciclisti ecc, ? come la confisca del veicolo, ? anticostituzionale, se hai una Golf paghi 500+20000 ?, se hai una Matiz ne paghi 500+5000?...la legge non ? uguale per tutti?
Dovrebbero far abbassare le tariffe ai taxi, o rendere legali il taxi "privato" come esiste all'estero...in questo modo, nel tempo, la gente prender? il vizio di usarli al posto della macchina, allora si che ha un senso una pena aspra e controllo a tappeto, ma le pene devo essere uguali per tutti e in tutta Italia.
su questo sono pienamente d'accordo la macchina e' mia l'ho pagata io tu ritirami la patente o stracciamela che io non possa piu' guidare ma il mezzo DEVE restare mio questa e' un'enorme ingiustizia
Grande Alem ! Questa si che e' una barzelletta coi controfiocchi !
e lo so lo so...quasi quasi la sposto ne "L'angolo di Alem"
Ma è vero, già girano le OO a prendere multe, qua si parla di rovinare delle vite tra sospensioni confische multe arresti ecc...e ci sono italiani che ne sono minacciati e italiani che lo guardano in tv come se fosse un reality...
è un fottuto lavandino... però voglio conoscere quanti qui hanno l'auto che se non stai attento passi a velocità warp manco fosse una turbobusa
ma avete visto il servizio sul tg5? hahaha
il poveraccio ha fatto nell'ordine.. inversione a U, gettato carta dal finestrino e attraversato in bici col rosso... ovviamente tutto filmato e documentato
alcune giuste tipo gettare porcherie, ma anche molte cagate.
uno si poteva portare l'alcool ammesso allo 0% che sarebbe ora, poi fai una bella sanzione ma che valga tutto il giorno non che la notte aumenta, ? un p? come quando il casco sui ciclomotori era d'obbligo solo per i minorenni.
poi quella di cavare punti patente a un mezzo che non richiede patente ? la stronzata del secolo.
Comment