Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lattine MONSTER ENERGY
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
in croazia e company non c'?Originally posted by simo1098(s)ardo View Postesatto!!! la trovi dalla svizzera in poi...
io e paolino proproniamo il tuo ban!!!!Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh spetta.. per essere pi? buoni della merdbull (che secondo me ? antibiotico frizzante) non ci vuole molto
ecco gli fa schifo la redbull e beve quella roba ancora pi? dolceOriginally posted by AndreaRS250 View PostBurn

Comment
-
-
Ma no ti ringrazio, mi costerebbe pi? la spedizione che la lattina!Originally posted by Skrat View Post...Se mi dici quale ti serve te ne posso mandare una (? vuota per?)...Verde o azzurra???E' un p? pi? grossa della redbull, questa ? da 500ml...
Non ho fretta, tanto i lavori alla moto andranno per le lunghe quest'inveno, e poi ne vorrei una intera sigillata che aprirei quel tanto che basta per far passare il tubo di gomma che esce dal radiatore...il contenuto della Monster invece andrebbe a finire nel wc !
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io prenderei la classica di plastica trasparente le moto co ste lattine di coca cola red bull ecc. mi sanno di tamarro e poco tennnico
Comment
X

Comment