Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unico trofeo che non ? finito nella bacheca daaaaa roma se l'? portato a casa a Lazzzzie
Lasciaci stare soli col nostro dolore a noi romanisti, che ho pure rinnovato l'abbonamento Speriamo che nelle difficolt? gli torni la voglia di giocare come un tempo
Lasciaci stare soli col nostro dolore a noi romanisti, che ho pure rinnovato l'abbonamento Speriamo che nelle difficolt? gli torni la voglia di giocare come un tempo
me riccommanno !!! non fate come al solito....quest'anno lasciate qualcosa anche anche altri
invece io, entrando in questo post, ho avuto la conferma del perch? tu fossi cos?.....ducatista e diverso
Sono prima diverso che ducatista, oppure sono un ducatista diverso, o magari sono un diverso ducatista...
Tanto andr? cos?:
Inter prima - in champions se gli va bene arrivano ai quarti, poi escono
Juve seconda - mi butto su una semifinale di champions
Milan terzo - in champions fuori ai quarti
Napoli o Fiorentina quarta
Poi Roma, Genoa e Lazzzie
Insomma, sempre davanti finiamo
Per? Roma e Lazio finiscono incredibilmente in finale di europa league e noi vinciamo con rigore inesistente al 98' (ma il recupero era di quattro minuti) e dopo che rocchi e cruz hanno preso sei pali e quattro traverse
Sono prima diverso che ducatista, oppure sono un ducatista diverso, o magari sono un diverso ducatista...
Tanto andr? cos?:
Inter prima - in champions se gli va bene arrivano ai quarti, poi escono
Juve seconda - mi butto su una semifinale di champions
Milan terzo - in champions fuori ai quarti
Napoli o Fiorentina quarta
Poi Roma, Genoa e Lazzzie
Insomma, sempre davanti finiamo
Per? Roma e Lazio finiscono incredibilmente in finale di europa league e noi vinciamo con rigore inesistente al 98' (ma il recupero era di quattro minuti) e dopo che rocchi e cruz hanno preso sei pali e quattro traverse
Quanto mi dai se si avvera?
vista l'altissima probabilit? che ci? che hai scritto si verifichi, potrei anche darti un qualcosa pi? che un quanto
Comment