Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLETANI e limitrofi a ME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NAPOLETANI e limitrofi a ME

1 settimana ad ischia,arrivo a napoli in moto,dove imbarcarmi?? sparatemi qualche ristorantino tattico di pesce ad ischia e qualche bella caletta dove prendere il sole. insomma,fate voi!!!

• Font Size
    viaggetto romantico eh???

Comment

• Font Size
      io alloggiavo qui

a Forio d'Ischia

se mangiava bene... colazioni abbondanti... comodo... giù nella discesa dell'hotel c'è una spiaggetta (non ricordo il nome) con acqua termale...

ti consiglio bagni brevi visto che l'acqua è bollente sennò fai come me che a momenti svengo

ah portati i sandali

buon divertimento Pippooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        allora per l'imbarco puoi tranquillamente dal molo beverello...se vuoi + scelta vai al porto di pozzuoli..trovi anche compagnie private ke ti fanno risp qualke soldo per l'imbarco della moto..
        arrivato ad ischia per mangiare bene pesce puoi andare ad ischia porto e scegliere la riva destra (c'è anche la sinistra)
        Per il mare vai alla spiaggia dei maronti, prova una giornata ad andare ai giardini poseidon, un complesso termale davvero bello l'ultima volta che ci son stato si pagava sui 40€ ad ingresso ma merita davvero...
        alto posto bello è s.montano acqua critallina e sabbiosa molto bassa..devi far km per avere l'acqua alla gola :-)
        Per la moto cerca di essere in regola in quanto i carramba di zona sono poco elastici ;-)
        Quasi dimenticavo...colazione obbligatoria da Calise(chiedi tutti ti sapranno indicare dove si trova) dove devi obbligatorio provare la sua caprese..poi mi dirai...
        Ed infine mitico gelato da ciccio ad ischia porto....
        buon divertimento!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Etienne_R6 View Post
          allora per l'imbarco puoi tranquillamente dal molo beverello...se vuoi + scelta vai al porto di pozzuoli..trovi anche compagnie private ke ti fanno risp qualke soldo per l'imbarco della moto..
          arrivato ad ischia per mangiare bene pesce puoi andare ad ischia porto e scegliere la riva destra (c'? anche la sinistra)
          Per il mare vai alla spiaggia dei maronti, prova una giornata ad andare ai giardini poseidon, un complesso termale davvero bello l'ultima volta che ci son stato si pagava sui 40? ad ingresso ma merita davvero...
          alto posto bello ? s.montano acqua critallina e sabbiosa molto bassa..devi far km per avere l'acqua alla gola :-)
          Per la moto cerca di essere in regola in quanto i carramba di zona sono poco elastici ;-)
          Quasi dimenticavo...colazione obbligatoria da Calise(chiedi tutti ti sapranno indicare dove si trova) dove devi obbligatorio provare la sua caprese..poi mi dirai...
          Ed infine mitico gelato da ciccio ad ischia porto....
          buon divertimento!!
          ok mi stampo tutto e seguir? quello che mi hai detto.grazie mille.non vedo l'ora.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            io alloggiavo qui

a Forio d'Ischia

se mangiava bene... colazioni abbondanti... comodo... gi? nella discesa dell'hotel c'? una spiaggetta (non ricordo il nome) con acqua termale...

ti consiglio bagni brevi visto che l'acqua ? bollente senn? fai come me che a momenti svengo

ah portati i sandali

buon divertimento Pippooooooooooooooooooooo

mi sa che al ritorno passiamo a trovarti............

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              viaggetto romantico eh???

mah,in moto non c'? tanto romanticismo,piu che altro abbiamo bisogno di una vacanza rilassante.

Comment

• Font Size
                2 giorni,aspetto info.

Comment

• Font Size
                  per qualsiasi cosa a disposizione

Comment

X
                  Working...
                  X